Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 58 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 576

Wink Il primo diario di Sweet88

Ciao a tutti/e!
    Sono una ragazza di 23 anni e ho deciso anch'io di mettermi seriamente a dieta e perdere un totale di 15-16kg e raggiungere il mio peso ideale.
    Sono alta 1.61 e attualmente peso 69kg e vorrei raggiungere i 53kg.
    In realtà ho già perso 8kg da luglio senza seguire una dieta vera e propria, ma semplicemente non mangiando fuori pasto. Ora voglio accelerare un po' i tempi mettendomi a dieta seriamente.
    Vado in palestra 2 volte alla settimana e faccio 20 minuti di tapis roulant al giorno a casa,quindi almeno un minimo di attività fisica non manca.
    Vorrei seguire la dieta dissociata, dal momento che in passato l'ho già seguita (sotto cura da una nutrizionista) e che ha funzionato facendomi dimagrire 10kg, che poi purtroppo ho ripreso.
    Il mio problema non è che sono golosa eccessivamente, ma che mangio per stess. Sono una studentessa e sotto periodo d'esame (come adesso) mangio tutto quello che mi capita sotto tiro e in particolar modo mi soprassale una fame pazzesca dopo cena.
    Leggendo le esperienze di altre di voi mi è venuta voglia di affrontare questa sfida, e con il vostro supporto e sostegno morale spero di farcela sapendo di non essere sola.

Per adesso vi saluto, un abbraccio a tutti/e!

Predefinito

Inizierò la dieta domani, intanto posto quello che ho mangiato oggi:

Colazione: una tazza di caffèlatte con un cucchiaino raso di zucchero + 3 biscotti (circa 20g) senza zucchero.
    Nell'arco della mattinata bevo sempre due caffè mettendo un cucchiaino a tazzina

Pranzo: fettuccine col sugo + una sottiletta + una mela + caffè

Merenda: due crackers e due mandarini

Cena: uno spiedino + patate al forno + una mela

Predefinito

benvenuta
    seno 113
    pancia 113
    fianchi 127
    coscia d 73
    coscia s 72
    braccio d 41
    braccio s 39
    altezza 1,70

http://www.dietaround.com/forum/diar...veramente.html
    http://www.iconcina.altervista.org/

Predefinito

Qualcuna ha qualche consiglio per combattere la fame dopo cena?

Durante il giorno riesco a stare abbastanza attenta, è la sera dopo cena che mi si apre una voragine nello stomaco..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sweet88 Visualizza Messaggio
    Qualcuna ha qualche consiglio per combattere la fame dopo cena?

Durante il giorno riesco a stare abbastanza attenta, è la sera dopo cena che mi si apre una voragine nello stomaco..
    perche non provi con la frutta ho delle tisane
    seno 113
    pancia 113
    fianchi 127
    coscia d 73
    coscia s 72
    braccio d 41
    braccio s 39
    altezza 1,70

http://www.dietaround.com/forum/diar...veramente.html
    http://www.iconcina.altervista.org/

Predefinito

ciao !! benvenuta.. anche io sono nuova come te, sonouna studentessa e quindi ti capisco benissimo quando parli della fame post-pre e durante gli esami!!!.. ora sto ottemperando stando sempre fuori casa e prendendo dalle macchinette della facoltà solo le barrette come spuntini.. e portandomi frutta da casa..!!
    per quando riguarda la fame post-cena... non t posso aiutare.. xk io sono abituata come tradizione locale ma penso in ttt il mio territorio... a cenare x le 8 e emzza-9 poi vado in palestra solitamente oppure mi butto a letto... spesso quando torno dalla palestra mi assale la fame.... e cerco, o di non andare in cucina..... oppure d mangiare una mela, e un kiwi.... o mi faccio una camomilla... o una tisana!!
    però miraccomando.. non t fare fregare sul più bello.. ossia sull'ultimo momento della giornata... magari fai dei sacrifici durante il dì x mangiare sano.. e senza esagerare.. e poi sgarri la sera!! il momento meno adatto per sgarrarre!

comunque noi siamo qui!!!!
    ognuno che supporta l'altro....))

PRIMO DIARIO: http://www.dietaround.com/forum/diar...ml#post1013493

09/01/2012: 64,2 ( Inizio dieta)
    16/01/2012: 63,7
    La dieta si interrrompe... e riprende il 1 febbraio.. in cui non mi sono pesata..
    13/02/2012 : 62,5

Predefinito

@ irene:
    Grazie! Casomai invece di mangiare il frutto dopo cena lo mangio a un'ora-due dalla cena stessa.
    Poi in genere mi faccio sempre una camomilla prima di andare a dormire, anche se non dovrei metterci lo zucchero.

@ Sweet Nurse:
    Ciao! Grazie e benvenuta anche a te
    Io invece, al contrario tuo, sto sempre dentro casa nell'ultimo periodo proprio per studiare e mi reco all'università solo per gli esami.
    Puoi immaginare stando dentro casa quante sono le tentazioni, e non parlo solo per il dopo-cena... Comunque durante il giorno resisto di più perché passo tutto il tempo in camera a studiare e mi tengo alla larga dalla cucina..
    Comunque hai ragione, non devo farmi fregare alla fine della giornata dopo aver fatto tutti questi sacrifici!! Questa sarà la prima sera in cui non sgarrerò, fin'ora sono stata attenta.

MENU' DEL GIORNO:

Colazione: 200ml di caffèlatte con un cucchiaino di zucchero raso + 3 biscotti dietetici e un caffè

Spuntino: 2 mandarini (davvero piccolissimi)

Pranzo: 70g di pasta col sugo, due mozzarelline, una mela e caffè

Cena: Pesce lesso+ insalata

Dopocena: una mela o un kiwi + camomilla senza zucchero

Predefinito

Ciao!!!
    Prima di tutto benvenuta anche a te...
    pure io sono una studentessa e purtroppo da un anno (da quando sto scrivendo la tesi) sono tornata a casa da mamma e papà perchè non aveva senso pagare l'affitto in città. Quindi ti capisco... durante il giorno sono sempre da sola e la tentazione di mangiare è forte. Il fatto è che se inizio non mi fermo più, soprattutto se si tratta di dolci dopo pranzo. Tu come fai a non farti tentare il pomeriggio?
    Per il dopo cena per me è po' più semplice, non so il motivo... per non abbuffarmi troppo bevo due tisane concedendomi un biscotto secco e poi vado subito a dormire (quando dormo non sento il desiderio di mangiare, almeno quello!!!)
    Buona serata e auguri per la dieta!
    cmq hai già raggiunto un ottimo risultato
    Un abbraccio, Vera
    "Non lasciare mai che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare"

Inizio dieta: 4 febbraio 2012 --> Peso: 65 Kg
    18 febbraio 2012 --> Peso: 61.6
    3 marzo 2012 --> Peso: 61
    17 marzo 2012 --> Peso: 60.4
    31 marzo 2012 --> ???

...SE VOLETE DARE UN'OCCHIATA AL MIO DIARIO... http://www.dietaround.com/forum/diar...re-facili.html

Predefinito

Ciao Vera!
    Durante il pomeriggio generalmente mi barrico a studiare in camera mia, e quando studio mi metto sempre vicino una bottiglia d'acqua, così quando faccio una pausa anziché aprire il frigorifero o qualche credenza bevo.
    Poi faccio anche merenda(anche se non sempre) con un frutto e diciamo che mi tiene abbastanza sazia fino a cena.
    Comunque stasera ho resistito e non ho mangiato niente dopo cena, ho bevuto solo una camomilla! Che gioia! Speriamo duri anche nei prossimi giorni!!
    Comunque grazie e auguri anche a te per il tuo percorso!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 58 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato