Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 586 1 2 3 11 51 101 501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 5851

Predefinito Semplicemente io (alla faccia loro!!)

Buongiorno a tutte,
    da oggi inizio anche io l'avventura del Diario di Bordo...Ho scoperto da poco questa community e ritengo che possa essere davvero utile e stimolante condividere l'esperienza della "dieta" con altre persone che possano capirmi e supportarmi!
    Vi racconto qualcosa di me (cercherò di essere breve, promesso!): Paola, 33 anni, vivo in provincia di Brescia e ho una bellissima figlia di 10 anni, nata da una convivenza finita ormai da otto anni. Fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo fantastico (spero che nel giro di poco da fidanzato evolva alla condizione di consorte....hihihih). Lavoro come impiegata, faccio parte di un'associazione che si occupa di cani abbandonati (accudiamo i cani in canile e cerchiamo di trovare loro nuove amorevoli famiglie), ho un cane nonnino di 14 anni e una bassotta di 1 anno, e amo tantissimo cucine dolci, in particolare fare torte decorate nei modi più svariati