Visto che improssivo sempre il mio menu giornaliero (in base a cosa c'è in cucina, io e mia figlia al momento condividiamo la grande casa dei miei genitori) , scriverò cosa ho mangiato il gg prima :
Premessa: ieri c'è stata la festa di compleanno della mia piccola, per cui è stata una giornata anomala con un piccolo sgarro (ho cercato di recuperarlo negli altri pasti...):
Colazione : Caffelatte dolcificato con il Tic, 5/6 biscotti senza zuccheri
Pranzo: 50 gr di prosciutto crudo sgrassato, mezzo panino
Merenda: un pezzo (non molto grande) di torta di compleanno (bomba calorica: ho preparato una torta per 30 persone al doppio cioccolato con ripieno di crema al mascarpone e copertura di pasta di zucchero...) e un bicchiere di succo d'arancia
Cena: Due fettine di petto di pollo alla griglia senza condimento, una mela cotta con qualche goccia di tic e un pò di limone.
Sono contenta, perchè alla festa c'era ogni ben di Dio... patatine, salatini, pizza, focaccia, torte di ogni i tipi... Mi sono limitata ad un pezzettino di torta della festeggiata..![]()

). Lavoro come impiegata, faccio parte di un'associazione che si occupa di cani abbandonati (accudiamo i cani in canile e cerchiamo di trovare loro nuove amorevoli famiglie), ho un cane nonnino di 14 anni e una bassotta di 1 anno, e amo tantissimo cucine dolci, in particolare fare torte decorate nei modi più svariati 
.
, per cui è stata una giornata anomala con un piccolo sgarro (ho cercato di recuperarlo negli altri pasti...):
) e un bicchiere di succo d'arancia

ti capisco perfettamente sulle reazioni di amici e parenti quando dici sono a dieta è lo stesso per me
e inoltre condividiamo gli stessi obiettivi.. ho iniziato una dieta fatta su misura x me e x i miei problimini metabolici e sono sicura che mi darà buoni risultati!!
e domani pomeriggio passo dalla palestra che mi ha indicato la mia dottoressa per parlare con il fisioterapista. Devo fare ginnastica posturale per la mia ernia alla schiena. Una volta fatto il primo ciclo, posso iniziare anche a fare lavoro aerobico normale...è la volta buona che ricomincio a muovermi,,,,speriamo!!

Segnalibri