Ed eccomi qui...
Grazie a tutte voi...Queen of Hearts,Viviana,Uffi,Vale,Mey,Irene,Ortensia e tante altre...Non ricordo tutti i vostri nomi,ma conosco bene le vostre storie,le vostre vittorie e le vostre cadute...I vostri diari in questi mesi mi hanno fatto compagnia...
Si perchè pur circondata da amici mi sento sola e incompresa su questo mio problema. Solare, allegra, simpatica...è così che tutti mi conoscono...e lo sono davvero...ma non toccate il discorso dimagrimento. Quello è il mio incubo.
Pesavo 120 kg. Sono diventati 75 in 1 anno. Poi x 3 anni ho oscillato tra i 75 e gli 80. BEL RISULTATO NO??? Ma non era il mio obiettivo. E mi sento ancora + giù...x la serie ho fatto 30,nn riesco a fare 31????
Sono a dieta da sempre. So nella norma cosa è giusto mangiare e cosa no. Ogni tanto affronto i miei problemi mangiando...(assurdo lo so!) ma quando mi crolla il mondo addosso anzichè reagire,mi faccio del male e cado nelle abbuffate. Per fortuna ora sono molto rare...
Negli ultimi 6-7 mesi sono arrivata a pesare 70,71kg...Ho un rapporto ossessivo cn la bilancia...(altro nodo da districare).
Questi in breve i miei punti deboli...
Le novità belle sono 2 in unaA settembre dopo 27 anni seduta in poltrona....mi sono iscritta in palestra. Ma c'è stato qualcosa di diverso dalle altre 6 iscrizioni fatte in passato che si sono ridotte a 3 ingressi e poi niente più.
Ho tirato fuori una grinta che non sapevo di avere e vado costantemente tutti i giorni da 4 mesi. Mi gratifica molto. Mi fa pensare che si può cambiare.
E poi dopo mille disastri amorosi...il 16/10 è nato l'amoooouuurrrrrre indovinate con chi??? Col personal trainer della palestra (sto + lì che altrove
) e lui è
Fisicamente non pompato ma scolpito alla perfezione...mi aiuta e sostiene facendomi addirittura lezioni personalizzate mirate nei miei punti critici...Mi sprona dicendomi che il corpo è una macchina perfetta e con alimentazione corretta e allenamento costante tutto si può....E soprattutto mi dice che mi adora così...(Certo mi rende felice ma io mi schifo lo stesso)
Ma purtroppo pur sapendo di essere fortunata adesso( almeno in questo campo il resto della mia vita è un pò un disastro)sento che se non amo me...non riesco ad amare in pieno nessuno. Ed è inutile girarci attorno. Misonomessa a dieta x indossare i jeans stretti tg 42 e minigonne ...ma a 70 kg non sono magra,ho una taglia 46-48 e non sto bene con me stessa.
Sento la necessità del vostro aiuto proprio in questo punto.
Tutti mi dicono : bravaa,ora stai bene ma + di così nn puoi fare...oppure...una ex obesa non sarà mai magra...oppu hai già fatto tanto arrenditi xkè il corpo non cambia...ecc... e x una insicura e ossessionata da questo come me è un colpo al cuore ogni volta.La domanda è:
POTRò MAI PESARE 57 KG E INDOSSARE I JEANS TG 42?????
Voglio iniziare un percorso ma non ho la spinta per cominciare xkè se mi dicono che tanto non ha senso perchè a 57 non ci arrivo xkè soffrire per un obiettivo impossibile?
Mi sono iscritta 1 mese fa ho aperto un diario che dopo pochi giorni ho chiuso.Voglio farcela ma so che da sola non si può...
Non è che qualcuna di voi mi regala un pò della sua attenzione e mi aiuta a realizzare il mio obiettivo ?
Grazie a tutte anche se questo viaggio non dovesse mai inizare...Di certo è la prima volta che parlo del mio problema con qualcuno e giàun passo avanti l'ho fatto.Anche se non ho parlato fino in fondo di quanto mi distrugga tutti i giorni la vita perchè mi faccio schifoalmeno ci ho provato.
Buon weekendChe il sole accompagni sempre le vostre vite

) ma quando mi crolla il mondo addosso anzichè reagire,mi faccio del male e cado nelle abbuffate. Per fortuna ora sono molto rare...
A settembre dopo 27 anni seduta in poltrona....mi sono iscritta in palestra. Ma c'è stato qualcosa di diverso dalle altre 6 iscrizioni fatte in passato che si sono ridotte a 3 ingressi e poi niente più.
) e lui è 
)sento che se non amo me...non riesco ad amare in pieno nessuno. Ed è inutile girarci attorno. Misonomessa a dieta x indossare i jeans stretti tg 42 e minigonne ...ma a 70 kg non sono magra,ho una taglia 46-48 e non sto bene con me stessa.

quindi stai serena e continua così 

Segnalibri