Ciao e benvenuta!
Prima di tutto...brava, anzi bravissima! Lo hai detto tu no!? Ex obesa...EX!!!
Sicuramente hai affrontato e superato momenti brutti e haiyrovato una forza dentro che non sapevi di avere...e questo è già tanto!
E' sacrosanto il tuo sogno di vederti ancora più magra, ancora più in forma e ancora più bella! Non c'è niente di male....e non vedo perchè tutto sia impossibile!
Io non ti ho mai vista, e non so se pesare 57kg sia una follia, non so quanto sei alta enon so molto di te.
So solo però che se haiun disagio è giusto manifestarlo ed è giusto combattere per quel che si vuole!
Io se fossi in te mi farei trascinare SOLO dal momento bello che stati passando! L'amore per il fidanzato, l'amore per la palestra, l'amore che affiora timidamente per te stessa....
Segui tutto ciò...impegnati con passione a modellare il tuo corpo e a tenere un regime alimentare più sano e dietetico possibile....e ti faccio vedere che la bilancia scende....e se non dovessero essere 57...vanno bene anche 60 no?!??!?!!?
Un grosso in bocca al lupo!
Agata

) ma quando mi crolla il mondo addosso anzichè reagire,mi faccio del male e cado nelle abbuffate. Per fortuna ora sono molto rare...
A settembre dopo 27 anni seduta in poltrona....mi sono iscritta in palestra. Ma c'è stato qualcosa di diverso dalle altre 6 iscrizioni fatte in passato che si sono ridotte a 3 ingressi e poi niente più.
) e lui è 
)sento che se non amo me...non riesco ad amare in pieno nessuno. Ed è inutile girarci attorno. Misonomessa a dieta x indossare i jeans stretti tg 42 e minigonne ...ma a 70 kg non sono magra,ho una taglia 46-48 e non sto bene con me stessa.

quindi stai serena e continua così 

Segnalibri