Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 58 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 573

Discussione: Missione margottttt

Red face Missione margottttt

Ed eccomi qui...
    Grazie a tutte voi...Queen of Hearts,Viviana,Uffi,Vale,Mey,Irene,Ortensia e tante altre...Non ricordo tutti i vostri nomi,ma conosco bene le vostre storie,le vostre vittorie e le vostre cadute...I vostri diari in questi mesi mi hanno fatto compagnia...
    Si perchè pur circondata da amici mi sento sola e incompresa su questo mio problema. Solare, allegra, simpatica...è così che tutti mi conoscono...e lo sono davvero...ma non toccate il discorso dimagrimento. Quello è il mio incubo.

Pesavo 120 kg. Sono diventati 75 in 1 anno. Poi x 3 anni ho oscillato tra i 75 e gli 80. BEL RISULTATO NO??? Ma non era il mio obiettivo. E mi sento ancora + giù...x la serie ho fatto 30,nn riesco a fare 31????
    Sono a dieta da sempre. So nella norma cosa è giusto mangiare e cosa no. Ogni tanto affronto i miei problemi mangiando...(assurdo lo so! ) ma quando mi crolla il mondo addosso anzichè reagire,mi faccio del male e cado nelle abbuffate. Per fortuna ora sono molto rare...
    Negli ultimi 6-7 mesi sono arrivata a pesare 70,71kg...Ho un rapporto ossessivo cn la bilancia...(altro nodo da districare).
    Questi in breve i miei punti deboli...

Le novità belle sono 2 in una A settembre dopo 27 anni seduta in poltrona....mi sono iscritta in palestra. Ma c'è stato qualcosa di diverso dalle altre 6 iscrizioni fatte in passato che si sono ridotte a 3 ingressi e poi niente più.
    Ho tirato fuori una grinta che non sapevo di avere e vado costantemente tutti i giorni da 4 mesi. Mi gratifica molto. Mi fa pensare che si può cambiare.
    E poi dopo mille disastri amorosi...il 16/10 è nato l'amoooouuurrrrrr e indovinate con chi??? Col personal trainer della palestra (sto + lì che altrove ) e lui è Fisicamente non pompato ma scolpito alla perfezione...mi aiuta e sostiene facendomi addirittura lezioni personalizzate mirate nei miei punti critici...Mi sprona dicendomi che il corpo è una macchina perfetta e con alimentazione corretta e allenamento costante tutto si può....E soprattutto mi dice che mi adora così...(Certo mi rende felice ma io mi schifo lo stesso)

Ma purtroppo pur sapendo di essere fortunata adesso( almeno in questo campo il resto della mia vita è un pò un disastro )sento che se non amo me...non riesco ad amare in pieno nessuno. Ed è inutile girarci attorno. Misonomessa a dieta x indossare i jeans stretti tg 42 e minigonne ...ma a 70 kg non sono magra,ho una taglia 46-48 e non sto bene con me stessa.
    Sento la necessità del vostro aiuto proprio in questo punto.
    Tutti mi dicono : bravaa,ora stai bene ma + di così nn puoi fare...oppure...una ex obesa non sarà mai magra...oppu hai già fatto tanto arrenditi xkè il corpo non cambia...ecc... e x una insicura e ossessionata da questo come me è un colpo al cuore ogni volta.La domanda è:

POTRò MAI PESARE 57 KG E INDOSSARE I JEANS TG 42?????
    Voglio iniziare un percorso ma non ho la spinta per cominciare xkè se mi dicono che tanto non ha senso perchè a 57 non ci arrivo xkè soffrire per un obiettivo impossibile?
    Mi sono iscritta 1 mese fa ho aperto un diario che dopo pochi giorni ho chiuso.Voglio farcela ma so che da sola non si può...
    Non è che qualcuna di voi mi regala un pò della sua attenzione e mi aiuta a realizzare il mio obiettivo ?

Grazie a tutte anche se questo viaggio non dovesse mai inizare...Di certo è la prima volta che parlo del mio problema con qualcuno e giàun passo avanti l'ho fatto.Anche se non ho parlato fino in fondo di quanto mi distrugga tutti i giorni la vita perchè mi faccio schifo almeno ci ho provato.

Buon weekend Che il sole accompagni sempre le vostre vite

Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Prima di tutto...brava, anzi bravissima! Lo hai detto tu no!? Ex obesa...EX!!!
    Sicuramente hai affrontato e superato momenti brutti e haiyrovato una forza dentro che non sapevi di avere...e questo è già tanto!
    E' sacrosanto il tuo sogno di vederti ancora più magra, ancora più in forma e ancora più bella! Non c'è niente di male....e non vedo perchè tutto sia impossibile!
    Io non ti ho mai vista, e non so se pesare 57kg sia una follia, non so quanto sei alta enon so molto di te.
    So solo però che se haiun disagio è giusto manifestarlo ed è giusto combattere per quel che si vuole!
    Io se fossi in te mi farei trascinare SOLO dal momento bello che stati passando! L'amore per il fidanzato, l'amore per la palestra, l'amore che affiora timidamente per te stessa....
    Segui tutto ciò...impegnati con passione a modellare il tuo corpo e a tenere un regime alimentare più sano e dietetico possibile....e ti faccio vedere che la bilancia scende....e se non dovessero essere 57...vanno bene anche 60 no?!??!?!!?
    Un grosso in bocca al lupo!
    Agata

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Predefinito

Benvenuta
    complimenti per il percorso fatto finora...ma soprattutto per la voglia di cambiamento che traspare dalle tue parole.
    Io sono dell'idea che nothing is impossible ma sempre volendosi bene...quindi non credo che sia un numero a fare la felicità ma il sentirsi a suo agio con il proprio corpo e perchè no ad imparare ad accettare le imperfezioni. Detto ciò...anche io anelo al 57...che non sarebbe il mio peso forma...essendo alta...em bassa, 1.58 dovrei essere 51 ma a 31anni e con la mia conformazione non ci arriverò mai...diciamo che la forchetta mi va bene anche sul dente esterno
    hai tutta la grinta in questo momento considerata la storia d'amore che ti carica, poi un personal trainer che ti sostiene anche in questo percorso...raccogli le tue forze e goditi il viaggio verso l'eterno volersi bene...in bocca al lupo

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

4. Predefinito

Che piacere leggere che ti sei ricordata di me
    La mia risposta è assolutamente sì! Volere è potere ma bisogna sempre rimanere realisti e coerenti con ciò che si vuole. Hai già fatto un bellissimo percorso e continuando così riuscirai a farne un altro altrettanto vincente.
    Adesso hai pure il sostegno del tuo ragazzo...hey non tutte sono così fortunate da avere un personal trainer come boyfriend quindi stai serena e continua così
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cussola Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta!
    Prima di tutto...brava, anzi bravissima! Lo hai detto tu no!? Ex obesa...EX!!!
    Sicuramente hai affrontato e superato momenti brutti e haiyrovato una forza dentro che non sapevi di avere...e questo è già tanto!
    E' sacrosanto il tuo sogno di vederti ancora più magra, ancora più in forma e ancora più bella! Non c'è niente di male....e non vedo perchè tutto sia impossibile!
    Io non ti ho mai vista, e non so se pesare 57kg sia una follia, non so quanto sei alta enon so molto di te.
    So solo però che se haiun disagio è giusto manifestarlo ed è giusto combattere per quel che si vuole!
    Io se fossi in te mi farei trascinare SOLO dal momento bello che stati passando! L'amore per il fidanzato, l'amore per la palestra, l'amore che affiora timidamente per te stessa....
    Segui tutto ciò...impegnati con passione a modellare il tuo corpo e a tenere un regime alimentare più sano e dietetico possibile....e ti faccio vedere che la bilancia scende....e se non dovessero essere 57...vanno bene anche 60 no?!??!?!!?
    Un grosso in bocca al lupo!
    Agata

GRAZIE...Ho bisogno di parole come le tue...tra oggi e domani mi peso e riparto...Cmq sono alta 1.59...corporatura media...

Predefinito

[QUOTE=scrigno;1000984]Benvenuta
    complimenti per il percorso fatto finora...ma soprattutto per la voglia di cambiamento che traspare dalle tue parole.
    Io sono dell'idea che nothing is impossible ma sempre volendosi bene...

Ecco...non sai quanto possano farmi del bene queste parole...Siete fantastiche davvero...GRAZIE...Sono sempre + decisa a ricominciare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da queen_of_hearts Visualizza Messaggio
    Che piacere leggere che ti sei ricordata di me

Diciamo che se sono qui è maggiormente grazie a te
    Si xkè sei positiva...ed è quello che a me manca in quest'ambito...se sono a dieta sono brava con l'attività fisica,attenta nel mangiare...ma giorno dopo giorno l'umore scende scende scende...mi sento diversa e nn guardo l'obiettivo ma la fatica...mi sa proprio che ho bisogno di te

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martyyy Visualizza Messaggio
    Diciamo che se sono qui è maggiormente grazie a te
    Si xkè sei positiva...ed è quello che a me manca in quest'ambito...se sono a dieta sono brava con l'attività fisica,attenta nel mangiare...ma giorno dopo giorno l'umore scende scende scende...mi sento diversa e nn guardo l'obiettivo ma la fatica...mi sa proprio che ho bisogno di te
    non fermarti a riflettere sulla fatica ma alla vita che stai riappropriando avanti così

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

9. Predefinito

ciao, io sono appena iscritta quindi non ho seguito il tuo precedente diario, posso solo farti i complimenti per quel 120 --->71... WAUUUUUUU!!!....

come ti capisco quando dici che il tasto dimagrimento è un tasto che quasi sconvolge la tua personalità... mi sembra quasi di soffrire di personalità multipla a volte...

comunque al vita è meravigliosa, tu e il personal trainer sembra una cosa da film ...ti auguro tutto il bene in campo fisico e amoroso

10. Predefinito

ciao Marty, innanzitutto complimenti davvero, alzarsi e decidere di iscriversi in palestra rinuciando al proprio stile di vita sedentario non è da tutti!
    perciò già un buonissimo primo passo =)
    sai, tutto quello che hai scritto lo sto vivedo anche io. Ho incontrato un ragazzo davvero bello sia fuori che dentro, gli piaccio così come sono, ma il vero problema sono io, non riesco a stare bene con me stessa e di conseguenza non riesco ad aprirmi con lui come vorrei.
    un punto in comune no? =)
    secondo: non permettere a nessuno di farti credere di avere dei limiti. Volere è potere, sembra la solita frase e invece tu ne sei la prova. Da 100 kg a 70!
    e chi ti impedisce di scendere ulteriormente? nessuno. Se davero lo desideri allora non lasciarti abbattere daifalsi miti "l' ex besa che non sarà mai magra ecc" sono solo luoghi comuni e tante volte la gente lo dice solo perchè è invidiosa dei risultati che hai raggiunto.
    Inoltre non sei da sola: adesso c' è il tuo compagno, nonchè gestore della palestra. Beh, si può dire che hai preso due piccioni con un fava no? Vedrai che con il suo aiuto e la tua determinazione sarai in grado di guadagnare la forma che tanto desideri =)
    In bocca al lupo!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato