Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 573

Discussione: Missione margottttt

Predefinito

Ciao Marty!
    Entro per la prima volta sul tuo diario, ho letto qualcosa qua e là e mi dispiace per il brutto periodo che stai attraversando.
    Questo forum è sicuramente una grande risorsa anche dal punto di vista umano oltre che per un sostegno psicologico per la dieta. E' bello perché ci si può sfogare e aprire ed incontrare il sostegno di tante belle persone, come fossimo una grande famiglia virtuale.
    So che sembra banale, ma ti auguro che col tempo si risolva tutto per il meglio e sono anche sicura che troverai in te quella forza che credi di avere in piccole dosi.
    Tornerò a trovarti, un bacione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piesse78 Visualizza Messaggio
    Se vuoi scrivimi in privato, così evito di perdermi questi messaggi così profondamente veri e sinceri che colpiscono come un pugno.... Se vuoi, posso trovarti mille SEI FANTASTICA PERCHE' ...ma devi imparare a farlo tu per te stessa. Aiuta davvero tanto. Credimi non voglio fare la saccente....ma ho davvero vissuto periodi di MERDA FINO AL COLLO....eppure se penso alla mia vita la trovo FANTASTICA.

Sono qui....in ritardo ma ci sono!
    Bacione
    Ciao...
    Non riesco ad uscire fuori dai miei problemi. Mi sento sommersa. E rimango immobile e impietrita. Cerco una via d'uscita la voglio cercare....Ditemi come si fa...

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da KassandraW Visualizza Messaggio
    Amo questo forum perchè c'è tutto quello che vorrei fuori ma che non ho.
    Condivido con te un grave problema famigliare che subisco come una croce che posso solo sopportare, tamponare, sostenere ma non risolvere.
    Condivido con te l'odio per quella vita asociale che mi sono creata attorno per colpa degli altri ma anche mia, vista l'ipocrisia che non perdono come quegli sguardi che non tollero.
    Condivido con te la solitudine che da figlia unica però, talvolta, è stata l'unica fonte di serenità dinanzi a tutto il resto.

Però.
    E'la nostra vita... ce la possiamo fare... possiamo prendere il nostro corpo e cambiarlo. Acuire la nostra sopportazione famigliare senza farci schiacciare.. perchè fuori c'è l'amore e quella esistenza che così giovani non possiamo permetterci di farci sfuggire.
    Si vive una volta sola e sebbene siano poche, ci sono cose per cui vale la pena vivere.

E' stato un piacere leggerti... e lo sarà ancora di più continuare a farlo!
    Mi sento capita come poche altre volte. Il tuo commento mi ha colpito. Le tue parole potrebbero essere le mie.Vorrei imparare a focalizzarmi sulle cose x cui vale la pena vivere.è che sono così sommersa da altro che mi lascio morire anzichè reagire come dovrei fare...Mi sento senza forze...Purtroppo il mio problema + grande...Sono io.
    Grazie per essere venuta a trovarmi

Citazione Originariamente Scritto da trilogy Visualizza Messaggio
    ti abbraccio...
    a presto...
    Grazie è proprio quello di cui ho bisogno

Citazione Originariamente Scritto da Sweet88 Visualizza Messaggio
    Ciao Marty!
    Entro per la prima volta sul tuo diario, ho letto qualcosa qua e là e mi dispiace per il brutto periodo che stai attraversando.
    Questo forum è sicuramente una grande risorsa anche dal punto di vista umano oltre che per un sostegno psicologico per la dieta. E' bello perché ci si può sfogare e aprire ed incontrare il sostegno di tante belle persone, come fossimo una grande famiglia virtuale.
    So che sembra banale, ma ti auguro che col tempo si risolva tutto per il meglio e sono anche sicura che troverai in te quella forza che credi di avere in piccole dosi.
    Tornerò a trovarti, un bacione!
    Grazie per essere passata di qua... Sto cercando di ritrovare le mie forze per andare avanti.
    Devo dire un grazie di a tutte voi che mi dedicate il vostro tempo e vi preoccupate per me. Grazie

PS: Ma perchè non ho accanto persone come voi nella mia vita??? Siete speciali

3. Predefinito

...piccola osservazione: come dici giustamente tu, qui ci sono un sacco di persone splendide pronte ad ascoltarti e darti una mano. Però....ti sei aperta tu con noi, ed hai innescato questo meraviglioso meccanismo di conforto e solidarietà. Anche nella vita reale è così...sembra banale, ma per ricevere bisogna dare, mettersi in gioco. Magari a piccole dosi. Non con tutti, ma con poche persone fidate...magari anche solo una. Ma tocca a noi!!

In uno dei periodi più bui della mia vita, in cui mi sentivo sola, senza nessuno che mi capisse, con la responsabilità di una figlia da crescere che mi schiacciava, i debiti del mio ex che mi soffocavano e nessuna prospettiva per il futuro...mi sono fermata. Ho capito che mi dovevo ritagliare un angolo solo per me per staccare completamente da tutto. Ho tentennato, ci ho pensato e ripensato...volevo ma non lo facevo...poi mi sono buttata: sono andata in un canile (da sempre amo i cani) e ho chiesto se serviva una mano. All'inizio mi sono sentita persa, spaesata...non conoscevo nessuno e le ragazze erano già molto affiatate tra di loro. Ma...settimana dopo settimana, quelle 4/5 ore del sabato mattina erano diventate il mio ossigeno. Lavoravo con i cani, mi sporcavo, mi prendevo cura di loro...e in quelle ore non c'era pensiero che mi potessa rattristare. Poco alla volta sono diventata amica di quelle ragazze, ci divertivamo mentre facevamo il turno...Per fartela breve, sono passati tre anni, con quelle ragazze e i loro fidanzati usciamo spesso anche al di fuori dell'associazione. Facciamo cene, compleanni e ci sentiamo sempre...

Tutta questa pappardella per dirti che tutti abbiamo dei problemi, grandi o piccoli che siano quando sono i tuoi li senti e ti pesano. Ma dobbiamo trovare la forza di fare qualcosa per noi stesse...ed anche una sciocchezza, un piccolo passo come il ritagliarsi poche ore per una nostra passione, un nostro interesse...possono aprirci prospettive totalmente nuove.

Scusa se mi sono permessa di occuparti il diario...bacione!
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

Predefinito

Ciao!Ricambio la visita con piacere....ti dico solo una cosa che dico anche a me stessa in questo periodo non propriamente felice:forza!!!Buona serata,Anna Lisa

Predefinito

...piccola osservazione: come dici giustamente tu, qui ci sono un sacco di persone splendide pronte ad ascoltarti e darti una mano. Però....ti sei aperta tu con noi, ed hai innescato questo meraviglioso meccanismo di conforto e solidarietà. Anche nella vita reale è così...sembra banale, ma per ricevere bisogna dare, mettersi in gioco. Magari a piccole dosi. Non con tutti, ma con poche persone fidate...magari anche solo una. Ma tocca a noi!!

In uno dei periodi più bui della mia vita, in cui mi sentivo sola, senza nessuno che mi capisse, con la responsabilità di una figlia da crescere che mi schiacciava, i debiti del mio ex che mi soffocavano e nessuna prospettiva per il futuro...mi sono fermata. Ho capito che mi dovevo ritagliare un angolo solo per me per staccare completamente da tutto. Ho tentennato, ci ho pensato e ripensato...volevo ma non lo facevo...poi mi sono buttata: sono andata in un canile (da sempre amo i cani) e ho chiesto se serviva una mano. All'inizio mi sono sentita persa, spaesata...non conoscevo nessuno e le ragazze erano già molto affiatate tra di loro. Ma...settimana dopo settimana, quelle 4/5 ore del sabato mattina erano diventate il mio ossigeno. Lavoravo con i cani, mi sporcavo, mi prendevo cura di loro...e in quelle ore non c'era pensiero che mi potessa rattristare. Poco alla volta sono diventata amica di quelle ragazze, ci divertivamo mentre facevamo il turno...Per fartela breve, sono passati tre anni, con quelle ragazze e i loro fidanzati usciamo spesso anche al di fuori dell'associazione. Facciamo cene, compleanni e ci sentiamo sempre...

Tutta questa pappardella per dirti che tutti abbiamo dei problemi, grandi o piccoli che siano quando sono i tuoi li senti e ti pesano. Ma dobbiamo trovare la forza di fare qualcosa per noi stesse...ed anche una sciocchezza, un piccolo passo come il ritagliarsi poche ore per una nostra passione, un nostro interesse...possono aprirci prospettive totalmente nuove.

Scusa se mi sono permessa di occuparti il diario...bacione!
    Hai ragione su tutto!!! E condivido in pieno il tuo pensiero... Il fatto è che se ci metti oltre ai miei problemi il mio carattere che fa pena?
    Qui è facile scrivere...non mi conoscete,non mi sento a disagio x il mio aspetto,scrivo e non mi mostro. Nella realtà concreta dei fatti io sono solare e allegra con i miei amici,x il resto sono ODIOSA!!! Gli amici sono più persone con cui condividere una cena o un momento di spensieratezza che persone che mi stanno vicino...Ne avevo una di grande amica che essendo l'ex di mio fratello,lui l'ha lasciata e io ho pagato (quindi deducete voi che amicizia era!) ,un'altra che è da poco felicemente mamma e non me la sento in una situazione così delicata parlarle di situazioni poco piacevoli...e poi lei è + pratica!Tutte le mie ansie,le mie paure non le capisce,ci ride su e mi fa sentire solo peggio! In realtà penso che solo chi ha avuto dei reali momenti di sconforto dovuti a questioni pratiche ha quella sensibilità in + che ti permette di capire quando l'altro ha bisogno...
    Le altre amiche con cui esco nei weekend mentre io parlo di come mi sento un pò stressata x il lavoro e x i soldi x esempio (senza accennare neanche lontanamente ai problemi pratici che ho seri) loro mi dicono che mi capiscono perchè hanno dovuto rinunciare al quinto paio di scarpe in un mese finanziato dai loro genitori mentre i genitori pagano università uscite abbiagliamento ecc... Ecco allora lì metto il muro.
    Purtroppo ho una comitiva in cui io sono un pò la pecora nera. O meglio eravamo le pecore io e la ex di mio fratello! Ora lei si è voluta distaccare da tutti x ritrovare se stessa (). E le altre hanno vite un pò + free della mia...Che poi niente di strano se penso che a parità di età nessuna delle persone che frequento è andata a fare la cameriera nei weekend a 13 anni...
    Poi però sono brava almeno cn loro a sorridere e mascherare tutto!
    Ma fare Nuove amicizie che è quello che ci vorrebbe x me adesso ...quello è impensabile. Non ci riesco. Ci provo ma non ci riesco. Mostro sempre un'altra me x non fare capire le mie debolezze...(la comitiva con cui esco ora sono amici di mio fratello in realtà!io non sono mai stata capace di crearmene una )
    Ma qualcosa deve cambiare. Ne prendo coscienza mentre ti rispondo. Da questo vicolo chiuso ne devo uscire in qualche modo.
    Anche perchè x assurdo io caratterialmente non sono poi così antipatica...Sono disponibilemi spezzo in 4 x gli altrimi affeziono alle persone e non le lascerei + dopo...ma tutto questo non lo sa quasi nessuno

6. Predefinito

Tesoro meno seghe mentali ti prego!!

Smettiamo di pensare che le persone, le donne degne di nota e di felicità siano le veline e le cubiste!!! Ti sei mai guardata in giro al supermercato?? Hai mai guardato quante e quali tipologie di donne VERE ci sono attorno a te? Alte, basse, magre, grasse, belle, brutte, vestite bene o da cani...sono tutte donne vere!! E con i loro alti e bassi (li abbiamo tutti) sono probabilmente donne che stanno bene nella loro pelle!!!! Certo, anche io se vado in centro il venerdì sera di fronte ai locali fashion mi sento un povero cesso...li ci sono solo quelle che pesano 40 kg piene di soldi fino a sopra la testa e con i macchinoni....e poi mi dico e allora??? Buon per loro, ma io non sono MENO di loro solo perchè faccio l'impiegata, il papi non mi ha regalato il bmw e peso 66 kg!! No!

Nella mia vita conta mia figlia, il mio moroso che presto sposerò, la mia famiglia e i miei amici. E i miei cani e gatti Conto io, che mi sto prendendo cura di me ANCHE dimagrendo, ma soprattutto portando avanti il mio modello di vita e i miei ideali. Io mi sento meglio dimagrita, mi sento più sicura di me stessa, mi trovo meglio in mezzo alla gente...e per questo mi capisco. Ma anche prima mi sono sempre regalata tutte le cose che mi facevano stare meglio...la compagnia degli amici, le uscite...tutto quello che è giusto e bello fare.

Trova il coraggio di essere sorridente non solo con gli altri, ma anche con te stessa. Pensa che quelle persone che credi ti possano scansare perchè sei in carne probabilmente hanno le tue stesse paure...chi per un naso troppo lungo, chi per i brufoli, chi per gli occhi storti o le orecchie a sventola... rifiuteresti tu un'amizia con una persona che ha le gambe storte? Non credo proprio...quindi perchè gli altri dovrebbero farlo con te??

Metti da parte gli impegni finti, accetta quelli veri che ti fanno...buttati!!!!

Se ti capita, prendi il libro "Come diventare bella, ricca e stronza". Del ricca e stronza non ce ne frega niente, ma del bella.....ci sono dei consigli che a me sono stati utili a prescindere dal titolo scemo del libro. Prova

Bacio grosso grosso grosso
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

Predefinito

Tesoro meno seghe mentali ti prego!!

Smettiamo di pensare che le persone, le donne degne di nota e di felicità siano le veline e le cubiste!!! Ti sei mai guardata in giro al supermercato?? Hai mai guardato quante e quali tipologie di donne VERE ci sono attorno a te? Alte, basse, magre, grasse, belle, brutte, vestite bene o da cani...sono tutte donne vere!! E con i loro alti e bassi (li abbiamo tutti) sono probabilmente donne che stanno bene nella loro pelle!!!! Certo, anche io se vado in centro il venerdì sera di fronte ai locali fashion mi sento un povero cesso...li ci sono solo quelle che pesano 40 kg piene di soldi fino a sopra la testa e con i macchinoni....e poi mi dico e allora??? Buon per loro, ma io non sono MENO di loro solo perchè faccio l'impiegata, il papi non mi ha regalato il bmw e peso 66 kg!! No!

Nella mia vita conta mia figlia, il mio moroso che presto sposerò, la mia famiglia e i miei amici. E i miei cani e gatti Conto io, che mi sto prendendo cura di me ANCHE dimagrendo, ma soprattutto portando avanti il mio modello di vita e i miei ideali. Io mi sento meglio dimagrita, mi sento più sicura di me stessa, mi trovo meglio in mezzo alla gente...e per questo mi capisco. Ma anche prima mi sono sempre regalata tutte le cose che mi facevano stare meglio...la compagnia degli amici, le uscite...tutto quello che è giusto e bello fare.

Trova il coraggio di essere sorridente non solo con gli altri, ma anche con te stessa. Pensa che quelle persone che credi ti possano scansare perchè sei in carne probabilmente hanno le tue stesse paure...chi per un naso troppo lungo, chi per i brufoli, chi per gli occhi storti o le orecchie a sventola... rifiuteresti tu un'amizia con una persona che ha le gambe storte? Non credo proprio...quindi perchè gli altri dovrebbero farlo con te??

Metti da parte gli impegni finti, accetta quelli veri che ti fanno...buttati!!!!

Se ti capita, prendi il libro "Come diventare bella, ricca e stronza". Del ricca e stronza non ce ne frega niente, ma del bella.....ci sono dei consigli che a me sono stati utili a prescindere dal titolo scemo del libro. Prova

Bacio grosso grosso grosso
    Buongiorno
    Grazie che cerchi di rimettermi in riga Di questo ho bisogno!
    Il fatto è che il mio disagio non è dovuto al mio peso o ad un problema in particolare. Io sono a disagio perchè sono timida di carattere!Certo è che anche io mi faccio qualche problema in + di quello che vedono gli altri ma non è x quello che mi nascondo...è il mio carattere che mi fa bloccare e mi fa sentire sempre fuori luogo...non so perchè

Per quanto riguarda il sentirsi un pò meno agiata degli altri,effettivamente è la realtà ma non la vivo male! Anzi ti sembrerà assurdo ma x le situazioni che ho già metabolizzato come x esempio il fatto che oggettivamente sono meno ricca di loro,non mi faccio alte paranoie! Anzi ci scherzo su! Non mi pesa e ci ironizzo tanto! Solo che poi di fronte ad un problema + serio non legato a shopping o altre cose + effimere,mi accorgo di come purtroppo tra gli amici non ci siano persone un pò più profonde...Si ride si scherza e mi diverto taaaanto! E questo mi serve moltissimo...Ma il supporto di 2 parole carine o di un consiglio questo mi manca molto...E qui parte la rabbia!
    Nel senso che vorrei aprirmi a nuove amicizie ma non ci riesco! Perchè mi sento sempre inadatta! Ma non per il peso o altro...inadatta io come persona. è difficile da spiegare,non è esattamente come ho fatto capire a te...ma non so come spiegartelo!

Di certo Ti devo un immenso GRAZIE! Che perdi tempo dietro a me che non so neanche farti capire come aiutarmi
    Baci e buona giornataaaaaa

8. Predefinito

ciao tesorina!! innanzi tutto scusami se ti ho abbandonata sono imperdonabile!!
    Mi dispiace sentirti così, te ti meriti di essere sempre felice perchè sei una persona splendida che pur di dare gioia agli altri si sacrifica anche se sta male e l'hai dimostrato in più occasioni.. SEI FANTASTICA e come lo vediamo noi devi cominciare a vedertici anche tu!! Ti prego per una volta fai qualcosa per te!! un bacino

02/01/12->80
    ZCUT

Il mio primo diario TOC TOC
    Il mio secondo diario Letterinando
    Il mio terzo diario 2012 Sarà la fine del Mondo perchè io sarò finalmente magra

9. Predefinito

Nella mia vita conta mia figlia, il mio moroso che presto sposerò, la mia famiglia e i miei amici. E i miei cani e gatti Conto io, che mi sto prendendo cura di me ANCHE dimagrendo, ma soprattutto portando avanti il mio modello di vita e i miei ideali.
    Queste parole sono da prendere e incorniciare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BluEyes Visualizza Messaggio
    ciao tesorina!! innanzi tutto scusami se ti ho abbandonata sono imperdonabile!!
    Mi dispiace sentirti così, te ti meriti di essere sempre felice perchè sei una persona splendida che pur di dare gioia agli altri si sacrifica anche se sta male e l'hai dimostrato in più occasioni.. SEI FANTASTICA e come lo vediamo noi devi cominciare a vedertici anche tu!! Ti prego per una volta fai qualcosa per te!! un bacino

Ti perdono solo se da ora in poi non sparisci + se non per pochi giorni!!!
    Io mi sto aprendo proprio x provare a fare qualcosa x me stessa: Provare a vincere le mie paure e insicurezze!
    Sto bene,tranquilla...ma solo parlando di quello che spesso maschero riuscirò a cambiarmi un pò
    Baaaciiii

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato