Ciao! Mi farò influenzare dalla tua immagine qui di Belle ma mi sei già molto simpatica.
Tra tutti i cartoni Disney è il personaggio che mi rispecchia di +...quindi ti vedo già simile a me...Spero di poterti aiutare un pochino...e grazie x i complimenti!
Spero insieme di continuare questo percorso...baci
Ciao
Io alterno giorni di totale chiusura al mondo e agli altri, a giorni in cui provo a chiedere aiuto...partendo da me stessa...provo a tirarmi su...Ma sono + brava a parole che nei fatti...I buoni propositi di sabato mattina sono sfumati in un weekend chiusa a casa...con gli occhi persi nel vuoto pieni di lacrime...Ho permesso solo al mio ragazzo di stare un pò con me...Ma poi mando via anche lui e torno nella mia realtà...così triste senza la nonna con me...Oddio com'è dura...Grazie che ci sei anche tu!![]()
ciao marty, come stai?
spero che tu stia trovando un po' di serenità in questo momento difficile!
un abbraccio!
Il Diario di una Golosa III
Le ricette di Ambrogio
Marzo 2011 69 kg -> Novembre 2011 58 kg
Inizio gravidanza Dic12 62.5 kg
15° sett 64.5 kg
20° sett 67.0 kg
Ciao Simo!
Non so come va...Il weekend è statao quasi drammatico.Sono entrata x la prima volta in rianimazione e l'ho vista. Ho mentito a tutti sulla mia impressione. A mia mamma,alle amiche ai parenti. Solo una cosa ho pensato.Sembra morta. Colpo al cuore...
Tu la smetti di punirti troppo? Le donne durante i preparativi di un matrimonio fanno omicidi e hanno crisi isterichee tu ti punisci x qualche sgarro?? Sei brava Simo...Che bello il matrimonio
Grazie per il tuo dolce pensiero!
Allora puoi capirmi in pieno...Io sono anche molto timida poi,quindi facile non è...Per fortuna voi tutteeeeeeee!!!
Ps: Io sono ancora dell'idea di iniziare la Dukan...ma poi a Pasqua? Boh iniziare proprio sotto sto periodo!!! Calcolando che sono senza pizza pane e patate da quasi 40 giorni...bohhhhhhh Che dici?
Ci saranno sempre occasioni in cui è difficile, se non impossibile, seguire la dieta. Tra due settimane c'è la pasqua, poi magari qualche battesimo, qualche comunione, (io le ho entrambe, quelle dei miei due nipoti), poi arriva l'estate e così via. Se la vuoi iniziare iniziala, non aspettare!!! Due settimane di dukan sono almeno 4 kg... ti sembrano pochi?
Tanto scusa, se anche non la inizi, a Pasqua che fai? ti abbuffi? non credo.... Quindi tanto vale iniziare!!
_
02/01/2012 -->> 79,8 kg
27/07/2012 -->> 62,3 kg
Il mio diario con la dieta Dukan
Marty.. scusa se mi intrometto. Mi pare di aver capito che tu voglia iniziare la dieta Dukan ma ne sei sicura?? Io sono contraria a questo tipo di alimentazione. Se proprio,sempre che tu già non lo faccia,inserisci un giorno a settimana proteico!
Mi peso ogni venerdì mattina!
IL MIO PRIMO DIARIO
http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html
73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012
23/03/2012=67.9
30/03/2012=67.4
6/04/2012= 67.4
13/04/2012=66.9
io a pasqua vado al ristoranteAllora puoi capirmi in pieno...Io sono anche molto timida poi,quindi facile non è...Per fortuna voi tutteeeeeeee!!!
Ps: Io sono ancora dell'idea di iniziare la Dukan...ma poi a Pasqua? Boh iniziare proprio sotto sto periodo!!! Calcolando che sono senza pizza pane e patate da quasi 40 giorni...bohhhhhhh Che dici?mangerò come antipasto cozze cotte senza olio oppure un pò di prosciutto crudo sgrassato, poi una bella bisteccona o dei gamberoni lessi e poi visto che sono in PV una bella insalata condita con l'aceto, poco sale..caffè con il mio fedele tic e ti dirò mi porterò anche una fettina del dolcino nostro della colazione proprio per non farmi mancare niente!!
![]()
02/01/12->80
ZCUT
Il mio primo diario TOC TOC
Il mio secondo diario Letterinando
Il mio terzo diario 2012 Sarà la fine del Mondo perchè io sarò finalmente magra
ciao Marty,
per adesso sono senza adsl e le mie apparizioni qui sono scarsissime.
Ieri ho letto di tua nonna, mi spiace davvero. E stai facendo del tuo meglio.
E' un brutto momento.
Dieta:
ma perchè la Dukan?
Io sponsorizzo la Morelli, lo sai, ma in ogni caso sono più dell'idea di impostare un regime alimentare che non stravolga troopo le tue abitudini..
Un abbraccio.
Il mio diario
14/11/11_65 kg 21/05/12_51,2 kg 04/12/12_52,8 kg
6a_53 kg 14a_55 kg 15a_55 kg 16a_56 kg 17a_56.6 kg 18a_57.2 kg 19a_57.1 kg 20a_58.5 kg 21a_58.5 kg 22a_60 kg 23a_59.9 kg 24a_60.0 kg 25a_60.2 kg 26a_60.5 kg 27a_?? kg 28a_61.5 kg 29a_62.5 kg 30a_64 kg
Segnalibri