Buongiorno a tutte!! Ho 23 anni (24 tra un paio di mesi) e scrivo da Bergamo! Sono una ragazza timida ed insicura e per questo mi infiltro in punta di piedi in questo splendio mondo di dietaround
Ho deciso di aprire anche io un diario perchè sono da sempre in lotta con me stessa e con le mangiate compulsive. Ricordo pochi momenti nella mia vita in cui mi son sentita a mio agio col mio corpo e con gli altri. Dopo aver quantificato di pesare 95Kili in un'anno e mezzo son dimagrita 20 kili ma ora ho perso un po' la carica iniziale ed ho paura di mandare all'aria tutto il lavoro fatto..
Sto affrontando un momento un delicato fatto di scelte difficili e di cambiamenti,per questo nelle ultime 2 settimane mi sn abbuffata 3 volte
...dopo l'ultima mega mangiata di ieri ho deciso di RIprendere in mano la mia vita e proseguire il mio percorso dove l'avevo interrotto e non buttare all'aria tutti i sacrifici fatti.. -Devo abbattere il mostro delle abbuffate-
Ritengo sia questo il posto giusto dove poter esprimere liberamente i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata ma al contrario posso essere capita...
Non seguo una dieta particolare,cerco solo di mangiare poco condito limitando l'uso dei grassi. Generalmente faccio un'abbondante colazione,un primo a pranzo,un secondo a cena con verdure più uno spuntino la mattina ed uno il pomeriggio.
Ovviamente la pizza il sabato!!
Sono intollerante al pomodoroallergica alla nocciola - quindi niente nutella
- devo limitare l'uso dei crostacei e del lievito. Niente fritti e bibite con le bollicine(neanche l'acqua frizzante).
Per quanto riguarda l'attività fisica non ne pratico molta poichè ho dei problemi al ginocchio che non posso sforzare più di un tot.. Faccio tante camminate che ogni tanto vengono alternate a qualche minuto di corsa,con il bel tempo vado in bicicletta e quando posso qualche esercizio a casa per le gambe e la pancia
Scusatemi se son stata un po' prolissa nello scrivere![]()
Durante il mio percorso aggiungerò altri dettagli perchè altrimenti sarei troppo lunga nella mia presentazione se scrivessi tutto adesso![]()

) e scrivo da Bergamo! Sono una ragazza timida ed insicura e per questo mi infiltro in punta di piedi in questo splendio mondo di dietaround 

allergica alla nocciola - quindi niente nutella
e non superarlo 
)
Bravissima per il tuo primo giorno di dieta

oggi e domani sarò di corsa qui sul forum poichè son dal moroso e non sa che vengo qui 
Segnalibri