Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Giro di... Vita!!!

Predefinito Giro di... Vita!!!

Ed eccomi di nuovo qui a lottare contro la ciccia malefica

Breve sunto per chi non mi conosce: mi chiamo Silvia, ho 27 anni e da giugno sono sposata. A novembre mi sono laureata come infermiera e venerdì comincio finalmente il mio primo lavoro!

Ho provato una miriade di diete, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto interrompere il percorso (non è sempre colpa degli altri... a volte ci si è messa la mia scarsa forza di volontà!!)

Rispetto all'ultima volta i kg sono notevolmente aumentati... dopotutto sono una cuoca eccellente!

Ad oggi le mie misure sono (si prega di non leggere ai deboli di stomaco ):
    Altezza: 156 cm
    Peso: 88.5
    Fianchi: 124 cm
    Vita: 90 cm
    Coscia: 66 cm

Mi deprimo molto facilmente se non vedo scendere la bilancia e quindi qui entrate in gioco voi: aiutatemi!!

Questa volta ho deciso di cambiare radicalmente quindi seguirò la dieta Dukan... speriamo bene

saluti a tutti

Predefinito

Dunque.. si comincia!

Primo giorno della fase d'attacco con proteine pure!

Colazione: Yogurt 0,1 con cucchiaino di caffè amaro + 2 gocce di tic (saranno concesse? )

Pranzo: bistecca di pollo ai ferri e formaggio spalmabile con 2% di grassi (o ricottina o tacchino arrosto.. devo decidere )

Merenda: yogurt

Cena: surimi + verdesca ai ferri

Predefinito

Noooo, non mi dire che ti sei data alla protal! Io l'ho sempre detto, una dieta bianciata e ricca di tutto è quella che porta con meno fatica a risultati durevoli.

Buon nuovo diario e buon cammino.

Adesso però, a noi "vecchie", devi aggiornarci per benino su tutto il resto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    Noooo, non mi dire che ti sei data alla protal! Io l'ho sempre detto, una dieta bianciata e ricca di tutto è quella che porta con meno fatica a risultati durevoli.