Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Giro di... Vita!!!

Predefinito Giro di... Vita!!!

Ed eccomi di nuovo qui a lottare contro la ciccia malefica

Breve sunto per chi non mi conosce: mi chiamo Silvia, ho 27 anni e da giugno sono sposata. A novembre mi sono laureata come infermiera e venerdì comincio finalmente il mio primo lavoro!

Ho provato una miriade di diete, ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto interrompere il percorso (non è sempre colpa degli altri... a volte ci si è messa la mia scarsa forza di volontà!!)

Rispetto all'ultima volta i kg sono notevolmente aumentati... dopotutto sono una cuoca eccellente!

Ad oggi le mie misure sono (si prega di non leggere ai deboli di stomaco ):
    Altezza: 156 cm
    Peso: 88.5
    Fianchi: 124 cm
    Vita: 90 cm
    Coscia: 66 cm

Mi deprimo molto facilmente se non vedo scendere la bilancia e quindi qui entrate in gioco voi: aiutatemi!!

Questa volta ho deciso di cambiare radicalmente quindi seguirò la dieta Dukan... speriamo bene

saluti a tutti

Predefinito

Dunque.. si comincia!

Primo giorno della fase d'attacco con proteine pure!

Colazione: Yogurt 0,1 con cucchiaino di caffè amaro + 2 gocce di tic (saranno concesse? )

Pranzo: bistecca di pollo ai ferri e formaggio spalmabile con 2% di grassi (o ricottina o tacchino arrosto.. devo decidere )

Merenda: yogurt

Cena: surimi + verdesca ai ferri

Predefinito

Noooo, non mi dire che ti sei data alla protal! Io l'ho sempre detto, una dieta bianciata e ricca di tutto è quella che porta con meno fatica a risultati durevoli.

Buon nuovo diario e buon cammino.

Adesso però, a noi "vecchie", devi aggiornarci per benino su tutto il resto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    Noooo, non mi dire che ti sei data alla protal! Io l'ho sempre detto, una dieta bianciata e ricca di tutto è quella che porta con meno fatica a risultati durevoli.

Buon nuovo diario e buon cammino.

Adesso però, a noi "vecchie", devi aggiornarci per benino su tutto il resto!
    ehm... sì ho voluto provare la protal.... e so benissimo che non è assolutamente bilanciata, ma son curiosa di vedere se ci saranno veramente i risultati che promette

beh... su cosa vi devo aggiornare? non è successo niente di particolare
    scherzo... il matrimonio è andato bene, anche se è stato un periodo particolarmente stressante visto che nel frattempo ero in tirocinio in ospedale.. il viaggio di nozze è stato incastrato nelle due settimane che dovevano essere dedicate agli esami (per fortuna li avevo passati tutti prima).
    Ho finito l'ultimo tirocinio a luglio e da lì ho ricominciato a prendere peso... ero sempre a casa ad annoiarmi (dovevo solo preparare la tesi e non mi impegnava poi così tanto) e sono arrivata a questo peso oribbbile...
    A novembre mi sono laureata e ho cominciato subito a cercare lavoro... che non arrivava! E' un delirio in questo momento, nessuno assume nonostante la carenza di infermieri... poi ho trovato un posto in una casa di riposo.. comincio venerdì... ma il ragazzo che è stato assunto con me e che ha cominciato prima mi ha raccontato cose orribili
    Altro non è successo... a parte il mio ritorno qui
    Chi è rimasta delle "vecchie"?

Predefinito

tesoro BRAVISSIMA ti sei laureata... hai un lavoro ti sei sposata (ma questo lo sapevamo già) e sei sempre una spendida persona.... lo sai che era rientrata anche mayra!! ma è scoparsa di nuovo... che dire mi sei mancata uno sbrozzo!!
    poi bando alle ciance... io non ti consigliere la durkan... prendine una più sana... ma poi vedi tu... se non vuoi la DR c'è quella delle letterine. Sai la durkan non mi sconfinfera!!
    poi vedi tu io sarò qui sempre!! TVTB

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkowl Visualizza Messaggio
    tesoro BRAVISSIMA ti sei laureata... hai un lavoro ti sei sposata (ma questo lo sapevamo già) e sei sempre una spendida persona.... lo sai che era rientrata anche mayra!! ma è scoparsa di nuovo... che dire mi sei mancata uno sbrozzo!!
    poi bando alle ciance... io non ti consigliere la durkan... prendine una più sana... ma poi vedi tu... se non vuoi la DR c'è quella delle letterine. Sai la durkan non mi sconfinfera!!
    poi vedi tu io sarò qui sempre!! TVTB
    in effetti non sei la prima che me la sconsiglia.. ma per ora non ho nulla da perdere... temo solo di non riuscire a reggere a lavoro (non c'è tempo per mangiare.. sigh)
    nel caso tornerò alla cara e vecchia dissociata

davvero è tornata anche mayra?! devo cercarla allora

son contenta di essere tornata... mi siete mancateeee

Predefinito

ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!

il mio primo diario
    il mio secondo diario... velo pietoso
    AMATI

Obiettivi:
    • Abbattere l'8 -->
    • Abbattere il 75
    • Abbattere il 7
    • Abbattere il 65
    • Abbattere il 6
    • Raggiungere il 58

8. Predefinito

Ciao e (ri)benvenuta!
    In bocca al lupo per il tuo percorso
    Buona serata
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da queen_of_hearts Visualizza Messaggio
    Ciao e (ri)benvenuta!
    In bocca al lupo per il tuo percorso
    Buona serata
    grazie mille e crepi il lupo!!

Predefinito

Mayra viene e va , Stefy ha avuto la sua bimba, ogni tanto legge ed aggiorna. Credo che a breve ricominci a lavorare. Forse ogni tanto sul tuo diario c'era scrigno, che c'è ancora.
    A Serena ogni tanto la riprendo per i capelli, ma come vedi c'è

La dieta proteica fa male. L'anno fatta le mie cugine, son dimagrite molto ma poi hanno ripreso tutto con gli interessi in breve tempo e avuto qualche problemino ormonale. C'è chi addirittura ha problemi alla tiroide. Se proprio vuoi, provala ma per un breve periodo.
    Io credo che la mediterranea sia la migliore. Io portavo a scuola un tupperware con dentro zuppa di legumi, risotti, insalatone miste.... e le mangiavo nella pausa pranzo. Quando avevo un po' di più tempo e riuscivo a tornare a casa per poco invece scongelavo delle cose che avevo preparato cotte la settiana prima.

Come hai intenzione di gestire il tuo diario? Scriverai le previsioni settimanali/giornaliere e poi confermerai la sera o farai tutto a fine giornata? Hai fissato il giorno di pesata?

Buona serata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato