Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Thumbs up Anno nuovo taglia nuova

Ciao ragazze,
    so che qualcuna già mi conosce.............qui tra entra ed esci sono una vera esperta!
    Dopo i miei mille fallimenti mi riaffaccio in una nuova avventura, sperando che questa volta sia quella definitiva!
    BASTA SCUSE! BASTA INGRASSARE! BASTA MANGIARE MALE!!!!

Ho appuntamento il 18 con una nutrizionista, questa volta ho deciso di cambiare, di andare da una dottoressa che nessuna delle mie amiche conosce!
    Con una novità: faro' il test genetico, cosi il mio programma alimentare sarà costruito esattamente su di me e non sarà la dieta classica che ormai conosco benissimo!
    in attesa della settimana prossima sto cercando di mangiare meno e sopratutto meglio, continuo ad andare al corso di pilates 2 volte a settimana, e quando riesco anche a fare qualche camminata!
    La strada è lunghissima e tutta in salita lo so, sarà difficile, ma ce la voglio e ce la devo assolutamente fare!
    Mi fatte un in bocca al lupo (un'altra volta)????

Predefinito

grazie ragazze!!!

annalisa complimenti per il matrimonio!

Predefinito

Bentornata e in bocca al lupoooo!

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Predefinito

In bocca al lupo!!!! piacere di conoscerti!!!!

7. Predefinito

in bocca al lupo!!!Sono sicura che ce la farai!!Sono incuriosita da questo test genetico, come funziona?A presto!
    http://www.dietaround.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=57184&dateline=136695  9424

08/04/2013 StArT at 89.4

Obiettivo 1: 85 kg per l' 8/5/13

Il mio diario http://www.dietaround.com/forum/diar...5-kg-meno.html (prima o poi imparerò a fare i collegamenti ipertestuali )

8. Predefinito

Benvenuta...anzi bentornata!!!

Predefinito

ciao ragazze,
    buon inizio settimana a tutte!

in attesa della visita di mercoledi...........ho la tremarella!!!

il test genetico è un test del dna, in cui vengono analizzati i tuoi geni.
    i medici riescono ad avere molte informazioni e riescono a fare un programma alimentare piu preciso, proprio in base agli alimenti che il tuo corpo assimila meglio o peggio.
    in rete ho letto tantissime cose!
    spero' di cavarmela bene con questa nuova cosa!

Predefinito

ciao ragazze,
    fatta visita ieri pomeriggio.
    la situazione è drammatica, ho tanto da smaltire, ma la dotteressa mi è piaciuta molto, non toglie nulla da mangiare, dice solo che bisogna controllare le quantità e gli orari in cui si mangia.
    ho fatto il test genetico e la settimana prossima avro' il mio programma alimentare.
    Primo controllo il 28 Febbraio!
    voglio assolutamente arrivare con 5-6 kg in meno, avendo tanta acqua in corpo, sopratutto nelle gambe, è un obiettivo fattibile!
    obbligatorio attività fisica almeno 30 minuti (il minimo) tutti i giorni!
    vedro' di tenere aperto il mio bel tapis!!!
    e ora si parte per questa nuova avventura!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato