Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141
  1. Predefinito

Belle le borse piene di libri...è il mio must
    Ribadisco, dieta perfetta, a commentare il tuo diario di bordo mi sento un pò come un disco rotto ..una domanda sorge spontanea: cosa ci trovate nel cous cous???
    Obbiettivi:
    raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno )
    raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
    raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!

Peso:
    14/12/2011: 63 kg
    17/01/2012: 61.5
    23/03/2012: 63.9
    30/03/2012: 63.3
    06/04/2012:62.6
    "Il progresso si deve alla forza delle personalità."
    (Oscar Wilde)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Finalmente l'ho trovato!!!!
    Ma come fai ad andare 4 volte alla settimana in palestra? Me, pigrona
    Cosa studi?

Buona serata!
    Siii finalmente =)
    ..sto provando ad inserire il link nella firma cosi magari sarà più facile (ce la possa fare sisi )
    Comunque vado in palestra cosi spesso perchè mi piace da morire,per me è una sfogo pazzesco e non potrei stare senza proprio no,è diventata un'abitudine quotidiana ormai (..anche quando la voglia magari non è tantissima,perchè ogni tanto la stanchezza si sente -.-')

Buona serata anche a te :*

Citazione Originariamente Scritto da Viviana00 Visualizza Messaggio
    ciao raggio di sole
    davvero non capisco perchè ti preoccupi così tanto per la frutta, a parer mio meglio gli zuccheri della frutta che quelli che ti verrebbe voglia di mangiare altrimenti! e poi diventa una punizione se eviti la frutta e ti piace
    i tuoi menu sono mooolto carini, ma dimmi, dov'è che hai preso questi libri? io adoro il cous cous ma devo dire che non mi ci cimento spesso anzi...quindi se hai trovato qualcosa di interessante condividi (anche sulla cucina integrale)
    Io non faccio l'università, mi sono rimessa a studiare dopo aver visto per anni che il mondo del lavoro mi rifiutava Sto facendo un corso per lavorare con i bambini dagli 0 ai 6 anni, scuole materne, nido cose così..
    buona serata
    baci
    Ciao!!!!
    si hai ragione forse non me ne dovrei preoccupare troppo però non so ho come la sensazione che troppa gonfi (..ultimamente sto mangiando qualche kiwi in più perchè io e il bagno ogni tanto litighiamo però vabbèèèè ),ma si meglio la frutta che altro

I libri ancora non li ho toccati per stasera perchè voglio sfogliarmeli con calma e selezionare le ricettine che mi interessano,ma ora quasi quasi lo faccio e cosi domani poi C O N D I V I D O con voi ;D

Comunque bello ciò che fai!!!!..certo impegnativi il bimbi del nido e materne però che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buona serata

Citazione Originariamente Scritto da .Mari. Visualizza Messaggio
    Ma infatti la frutta fa benissimo!
    E il menù mi sembra equilibrato e gustoso

brava che vai in palestra, io non riesco a fare sport che non siano all'aria aperta e infatti in giornate piovose come queste rimango fregata, perchè per giocare a tennis dovrei mettermi la muta da sub
    Capisco!!!!..io per fortuna qui ho la palestra ma in estate per me è una tortura e non potendo andare in palestra,corro ma se per caso becco brutto tempo salterebbe tutto perchè non mi sembra il caso.
    All'aria aperta fai solo tennis?

Bacione
    Inizio dieta: settembre 2009
    Peso iniziale:81Kg
    Obiettivo raggiunto: 51Kg (luglio 2010)

Primo Diario "..e ho capito che se c'è la volontà"

Peso attuale: 55Kg
    Nuovo obiettivo:53Kg ----> Marzo 2012

"..vorrei che fosse oggi in un attimo già domani"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellardoor13 Visualizza Messaggio
    Belle le borse piene di libri...è il mio must
    Ribadisco, dieta perfetta, a commentare il tuo diario di bordo mi sento un pò come un disco rotto ..una domanda sorge spontanea: cosa ci trovate nel cous cous???
    è buono il cous cous sai?!?! e poi ha un grande vantaggio:anche poco,sazia molto (perchè aumenta un pochettino di volume )
    ..certo dipende poi come lo mangi,cioè con cosa lo accompagni,da solo non è granchè però già con un pò di verdure diventa un bel piattone,se poi lo usi come se fosse "pane" diciamo (ma sempre mescolato ad altri ingredienti) puoi usarlo in ricette con carne o pesce.
    Comunque diventa un bel piatto,provare per credere ..l'hai mai provato?

Predefinito

..una domanda sorge spontanea: cosa ci trovate nel cous cous???
    La cosa buona del cous cous è che è neutro e quindi diventa buono in base a ciò che ci metti. E' un completamento alle verdure e al pesce o carne e rispetto alla pasta ed al pane sazia di più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    La cosa buona del cous cous è che è neutro e quindi diventa buono in base a ciò che ci metti. E' un completamento alle verdure e al pesce o carne e rispetto alla pasta ed al pane sazia di più.
    Ecco appunto!!!!
    Concordo perfettamente

6. Predefinito

Ciao bellaaa
    Che voglia di cous cous che mi hai fatto venire...a pensarci bene è da tantissimo che non lo mangio! Cercherò di comprarlo in questi giorni e farlo a pranzo con le verdure
    Stai andando benissimo...continua così
    Buona serata

kiss
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da queen_of_hearts Visualizza Messaggio
    Ciao bellaaa
    Che voglia di cous cous che mi hai fatto venire...a pensarci bene è da tantissimo che non lo mangio! Cercherò di comprarlo in questi giorni e farlo a pranzo con le verdure
    Stai andando benissimo...continua così
    Buona serata

kiss
    Ma buonaseraaa
    siiii dai andiamo tutte di cous cous..comunque grazie (vediamo alla fine di questa settimana come sarà andata ^^)

__________________________________________________ ______________________

Scrivo ora il programmino per domani perchè magari non riuscirò a collegarmi in giornata (..vedremo)
    Eccolo quigiovedì)
    Colazione:the verde,1yogurt e 4fette biscottate integrali
    Pranzo:70gr di pane integrale,2uova sode con insalata mista,1mela
    Merenda:1arancia
    Cena:Carpaccio di carne (fesa di vitello) con rucola e limone,1 mela

Il letto inizia a chiamare,ma ho ancora un aereosol da preparare (..mi sono persa un attimo stasera -.-')
    Notte

8. Predefinito

sìsì, l'ho provato eccome, e lo mangio anche senza particolari problemi; ma odio la sua consistenza granulosa, ed inoltre devo accompagnarlo con qualcosa di veramente ricco di sapore (verdure un pò piccanti etc), per non annoiarmi subito. Lo trovo totalmente privo di sapore quindi, ma anche come graminacee (è di semola vero?), penso sia perdente rispetto alla pasta o al riso, in particolare quest'ultimo mi sembra si presti bene a rimpiazzarlo...per chi, come me, fa dei carboidrati, una materia di graaaaande interesse, sono facezie importanti
    Obbiettivi:
    raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno )
    raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
    raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!

Peso:
    14/12/2011: 63 kg
    17/01/2012: 61.5
    23/03/2012: 63.9
    30/03/2012: 63.3
    06/04/2012:62.6
    "Il progresso si deve alla forza delle personalità."
    (Oscar Wilde)

Predefinito

sìsì, l'ho provato eccome, e lo mangio anche senza particolari problemi; ma odio la sua consistenza granulosa, ed inoltre devo accompagnarlo con qualcosa di veramente ricco di sapore (verdure un pò piccanti etc), per non annoiarmi subito. Lo trovo totalmente privo di sapore quindi, ma anche come graminacee (è di semola vero?), penso sia perdente rispetto alla pasta o al riso, in particolare quest'ultimo mi sembra si presti bene a rimpiazzarlo...per chi, come me, fa dei carboidrati, una materia di graaaaande interesse, sono facezie importanti
    Giusto!!!!
    hai assolutamente ragione
    ..Certo per il cous cous poi va a gusti,a me piace tanto e magari preferisco un piatto di quello a volte più di un pò di pasta.Il riso già lo preferisco quasi un pò di più della pasta..ultimamente uso quello integrale (che non si sente per niente la differenza ) Bono Boooono

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciaooo!!Io uso il cous cous integrale...buono!!!Buon pomeriggio
    Davvero?!?!..questa mi mancava!!!..e dove lo trovi? O.o

__________________________________________________ _________________________

Un attimo di pausa da stamattina me la merito e quindi commentiamo un pò questa giornatina di oggi =)
    Bhe vabbè mattinata passata a studiare quindi non ha commento proprio -.-',invece dopo pranzo me ne sono andata in palestra e poi oggi c'è un bel sole quindi una passeggiata ci stava
    Oggi ho fatto più di un'oretta e mezza in palestra tra 1h e 30 di cardio (tapis coulant,step,wave..) ed esercizi addominali..io poi andando all'ora di pranzo trovo sempre gente e mi piaceee perchè poi il tempo tra I pod e chiacchiere (piacevoli) passa e oggi devo dire che è proprio volato e nemmeno me ne sono accorta

Poi al volo al super per comprare dolcetti vari da mettere nella calza per mia sorella () e ora casuccia anche se dopo mi tocca uscire di nuovo per i primi saldi (ma non per me -.-')

Per ora pranzo e merenda nella norma (..e penso anche la cena),a pranzo invece dell'insalata come avevo detto ho preferito della zucca al vapore

Scappo,sti libri chiamano
    Bacio a tutte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni