Siii finalmente =)
..sto provando ad inserire il link nella firma cosi magari sarà più facile (ce la possa fare sisi)
Comunque vado in palestra cosi spesso perchè mi piace da morire,per me è una sfogo pazzesco e non potrei stare senza proprio no,è diventata un'abitudine quotidiana ormai (..anche quando la voglia magari non è tantissima,perchè ogni tanto la stanchezza si sente -.-')
Buona serata anche a te :*
Ciao!!!!
si hai ragione forse non me ne dovrei preoccupare troppo però non so ho come la sensazione che troppa gonfi (..ultimamente sto mangiando qualche kiwi in più perchè io e il bagno ogni tanto litighiamo però vabbèèèè),ma si meglio la frutta che altro
I libri ancora non li ho toccati per stasera perchè voglio sfogliarmeli con calma e selezionare le ricettine che mi interessano,ma ora quasi quasi lo faccio e cosi domani poi C O N D I V I D O con voi ;D
Comunque bello ciò che fai!!!!..certo impegnativi il bimbi del nido e materne però che belliniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona serata
Capisco!!!!..io per fortuna qui ho la palestra ma in estate per me è una tortura e non potendo andare in palestra,corro ma se per caso becco brutto tempo salterebbe tutto perchè non mi sembra il caso.
All'aria aperta fai solo tennis?
Bacione

..una domanda sorge spontanea: cosa ci trovate nel cous cous???

)

)

) e ora casuccia anche se dopo mi tocca uscire di nuovo per i primi saldi (ma non per me -.-')
Segnalibri