Spektor, io ti mando intanto un abbraccio, forte.
E in qualche modo mi fa piacere che le feste, con i loro profumi dolci, abbiano "smosso" qualcosa, perché da ogni cambiamento si può tirar fuori qualcosa di positivo.
Però però... io non credo che su questo forum tu potrai davvero trovare aiuto.
O almeno, io non saprei proprio come aiutarti, al di là appunto del darti un appoggio morale, quattro chiacchiere, una carezza, un sorriso... quelli non mancano certoe non ti mancheranno mai, da parte nostra.
Ma io penso che a te serva altro... un aiuto professionale, di qualcuno che davvero sappia come trattare i tuoi problemi.
Il ricovero è davvero l'unico modo per risolverli? Non ci sono professionisti che possano seguirti da casa?
Sono sempre in difficoltà a parlare di cose che non conosco, quindi chiudo qui... e ti ripeto, da parte mia massima disponibilità a farci compagnia e a fare chiacchiereperò cerca l'aiuto che ti serve parlando con chi ti sta vicino... perché quel tipo di aiuto non ti può arrivare dal forum.
Buona giornata, e torna a raccontarci come va![]()

e non ti mancheranno mai, da parte nostra.
), perchè un professionista può darti quella certezza di una buona dieta che adesso ti manca. Hai evidentemente bisogno che qualcuno collabori con te e io spero che troverai, anche attraverso questo forum, il coraggio di parlarne in famiglia e con gli amici perchè nessuno di noi è esente da problemi e difetti e l'unico reale modo per trovare sollievo è sgravarsene, almeno in parte, grazie all'apporto di chi ci è affianco ed è sincero nel suo affetto.
)

mi cogli impreparata, io gestisco il mio diario come un salottino piuttosto rumoroso
è che non capivo se mi steste dicendo tipo "non è il posto per te" 
avrei voluto il cioccolato ma il 26 me n'ero mangiata 3 cioccolatini e avevo paura 

Segnalibri