Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 211

Discussione: Non e' francesca

Predefinito

Oggi è andata bene anche se poteva essere un disastro ho pranzato da mia mamma e lì ho un tantino esagerato specialmente con il pane che era buonissimo.....
    Nel pomeriggio giretto in centro visita presepi giro in giostra giro nel trenino e poi cioccolata calda che hanno bevuto tutti accompagnandola con pastine ma io no ho preso solo una tisana
    Ora mi mangio un bel piatto di zuppa di porri e patate e poi vai con la tisana.

Predefinito

Buon giorno amiche mie oggi mi sento bene ho fatto una bella passeggiata ora ho finito di pranzare senza sgarri fra un pò porto i piccoli a fare un giro in centro con i loro amichetti
    Vorrei pesarmi una volta al mese se ci riesco senò mi viene la fobia da bilancia
    Buona giornata a tutti

Predefinito

Ciao!
    Hai pensato già quando fissare il controllo? Proprio inizio mese? Perché non fissi una pesata ogni 2 settimane (solitamente è così che fanno i dietologi). Comunque sia, l'importante è non rimandare mai, qualsiasi cosa succeda ( io ci son dovuta salire lunedì 26, ti immagini che fifa dopo Natale?).

Ieri sei stata proprio brava a non farti tentare dalla cioccolata calda. A volte penso che per me sia un ben non potermi accostare al lattosio; in questo modo, per motivi di salute, è più facile tenersi alla larga dalle tentazioni che io adoro!

Non scrivi le tue previsioni alimentari e alla fine cosa mangi?

Buona serata

Predefinito

Ho un diario cartaceo dove scrivo tutto e tengo i punti(faccio la dieta a punti) ma non riesco a riportare tutto anche quì anche perchè ora ho il pc sempre a casa visto che mio marito è in vacanza ma poi posso collegarmi solo la sera e non sempre perciò ho preferito concentrarmi in un diario che ho sempre a portata di mano.
    Mi dispiace per la tua intolleranza però e vero che forse è più facile rinunciare quando lo si fa per la salute per il controllo del peso vedremo ora imposto una tabella con un controllo al mese poi ve vedrà.

Predefinito

Il cartaceo va più che bene. Io a settembre monitoravo i livelli della mia pressione e mi dava un'idea molto più chiara.
    Ma il tuo nipotino già cammina? Da quant'è che non ci sentivamo?

Predefinito

E' da aprile che sono latitante e non faccio più la dieta l'unica cosa positiva è che pensavo di aver preso molto più peso non sono arrivata ai miei massimi storici.
    Il mio nipotino è un amore bravo e sereno ancora non cammina ma gattona all'indietro i miei due rospetti lo adorano anche se lo vediamo poco perchè mia sorella abita vicino a mia mamma a 40 minuti da casa mia.
    Ieri sera avevo previsto brodo e canedarli invece sono venuti degli amici e abbiamo preso le pizze in più ho scongelato un tiramisù che avevo fatto con la crema per pandoro avanzata a Natale.Comunque sono stata brava la pizza l'ho presa alle zucchine anche se io non le ho nianche viste le ha mangiate tutte la bimba di 2 anni della mia amica ho mangiato una fetta piccola piccola di tiramisù.Sono andata fuori dei punti assegnatomi ma visto che nel pomeriggio avevo fatto un ora e mezza di camminata sono pari oggi stecchetto.

Predefinito

Una mia collega voleva intraprendere la dieta a punti. Ti trovi bene?
    Io ultimamente mangio e non consumo, per fortuna c'è quanlcun'altro che consuma per me.
    PAsserete a casa questi ultimi giorni di festa? Cosa prevedi di pangiare domani e dopodomani?

Predefinito

Si mi trovo benissimo con questa dieta ora sono ancora in rodaggio ogni volta che faccio un piatto nuovo devo calcolare i punti a porzione poi appunto tutto nella mia lista dei cibi ma finita questa prima fase tutto sarà più facile.L'unica cosa che ancora è un incognita sono i risultati vedremo comunque analizzando la dieta vedo che le quantità che mangio sono pressa poco come nella dieta che mi aveva dato due anni fa la dietologa (e che aveva funzionato) solo che quella era limitativa ora sono più libera di combinare i cibi come più mi piace e posso mangiare anche qualcosa di dolce se ne ho voglia,i punti ti servono praticamente a misurare le calorie.
    Oggi farò un pranzetto leggero devo finire tanti rimasugli in frigo questa sera andiamo in trattoria con amici e pupi c'è anche una mia amica che ha due gemelle della stessa età dei miei, cercherò di mangiare di tutto un pò.....Domani a casa perciò via con la dieta.

Predefinito

Ciao Franz,
    bentornata!!!!!

Torno anche io dopo le feste

Tanti auguri di buon anno, a prestissimo.

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

Buon giorno ragazze e tanti auguri a tutte.....
    Ieri sera è andata molto bene i bimbi hanno fatto i bravi e io ho cercato di contenermi anche se sicuramente ho sforato con i punti,questa mattina ci siamo svegliati tutti tardi perciò abbiamo deciso di fare una super colazione e saltare il pranzo,fra un pò partiamo e facciamo una bella camminata in collina.
    Passo stasera con calma nei vostri diarii

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato