menù oggi
colazzione 250 gr latte con 3 biscotti
merenda banana 50 gr
pranzo patata bollita 100 gr insalata 150 gr 40 gr pane
merenda 100 gr mela
cena tonno 80 gr insalata di pomodoro 100gr 50 gr pane
il mio primo diario e stato chiuso e ne ho aperto unaltro comunque buongiorno pesata settimanale a 107.3 non mi sembra vero sono troppo felice in un periodo bruttino della mia vita ma spero passerà presto grazie per avermi letto e vi aspetto in questo diario
menù oggi
colazzione 250 gr latte con 3 biscotti
merenda banana 50 gr
pranzo patata bollita 100 gr insalata 150 gr 40 gr pane
merenda 100 gr mela
cena tonno 80 gr insalata di pomodoro 100gr 50 gr pane
in questo momento di crisi augurarvi buon natale e lunica cosa che posso fare vi auguro un 2012 pieno di prosperità
-la-mia-vita-da-over-size.html
Ciao bellissima!!
Complimenti, continua così! Che bello!!
Ti faccio un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo diario che di sicuro sarà un successo come l'altro!
Un abbraccioBuona serata
![]()
A dieta dal 27 Settembre 2011
Primo obiettivo 65kg: raggiunto la prima settimana di Novembre!
Secondo obiettivo 60kg: 26 Gennaio 2012
Obiettivo finale 58kg:
Il mio Diario: http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/46967-il-mio-viaggio-verso-una-nuova-vita.html
in questo momento di crisi augurarvi buon natale e lunica cosa che posso fare vi auguro un 2012 pieno di prosperità
non scusarti per esserti sfogata...io credo che ascoltare lo sfogo di un amico non deprima...anzi accresce l'amore che devi avere per lui....ti auguro (cito mia nonna!!!) tutto quello che il tuo cuore desidera....e quando vuoi sai dove trovarmi
un bacio forte
peso di partenza lunedì 12 marzo 59,5kg
misure vita 72 ombelico 76 fianchi 99 coscia 49
lunedì 19 marzo 57,5kg (-2!!!)
misure vita 71 ombelico 72 fianchi 98 coscia 48,5
lunedì 26 marzo 59,5kg misure invariate
lunedì 2 aprile 59kg misure invariate
lunedì 9 aprile ho evitato...pasquetta
martedì 10 aprile 60,3kg...ricominciamo
cambio pesata...venerdì anzicchè lunedì....
http://www.dietaround.com/forum/diar...diabolico.html
passo per un saluto veloce oggi giornata infernale sono rimasta fuori di casa e la chiave appesa alla porta immagginate voi che avventura hanno dovuto rompere il vetro per entrare ufffffffffffff tutte a me non ne posso piùmenù oggi
colazzione yogurt magro 125 gr
merenda macedonia senza zucchero 150 gr
pranzo pasta con sugo 100 gr
merenda macedonia senza zucchero
cena 2 panini 100gr con prosciutto e fette di pomodoro![]()
tanti auguri di un sereno natale...e di un prospero 2012....copio le tue parole perchè di miglior augurio non c'è!!!!!
sicuramente avrò modo di rientrare ma pian pianino voglio essere sicura di aver fatto gli auguri a tutte voi....
grazie semplicemente per far parte di questo piccolo spazio tutto nostro in cui poter pe qualche minuto al giorno essere noi stesse e trovare chi ci ascolta....
un bacio col cuore....
peso di partenza lunedì 12 marzo 59,5kg
misure vita 72 ombelico 76 fianchi 99 coscia 49
lunedì 19 marzo 57,5kg (-2!!!)
misure vita 71 ombelico 72 fianchi 98 coscia 48,5
lunedì 26 marzo 59,5kg misure invariate
lunedì 2 aprile 59kg misure invariate
lunedì 9 aprile ho evitato...pasquetta
martedì 10 aprile 60,3kg...ricominciamo
cambio pesata...venerdì anzicchè lunedì....
http://www.dietaround.com/forum/diar...diabolico.html
Segnalibri