Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 51 di 73 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gossipgirl92 Visualizza Messaggio
    ma infatti l'importante secondo me è essere costanti.. sempre pigiama, sempre pigiama.. sempre intimo, sempre intimo sennò hai valori sballati!!certo che tu pesi quanto a me adesso di sicuro!!
    E io infatti ho toppato alla grande. Non mi sono mai pesata con il pigiama in pile perchè non lo uso quasi mai. E sinceramente non ho minimamente pensato che potesse influire sulla pesta. ahahah che tenerella che sono

[FONT="Arial"][SIZE="2"]
    com'è andata al giornata? allora ho fatto 20 min di esercizi 2 x 40 x gamba di esercizi per l'interno coscia (due tipi diversi)20 volte una serie di movimenti che va sotto il nome di burpees x principianti e 20 squat con salto chiamiamoli così.
    Bravissimaaaaa!

e ora che faccio?? se esco e il pacco arriva e non sono in casa andare sotto la neve fino alla posta centrale x recuperarlo e tornare a casa è un'impresa titanica ma ve l'ho detto quando è importante x me andare a vedere l'esame.. devo trovare anche uno che mi presti gli appunti!! che faccio??
    voi che fareste??
    Io al tuo posto andrei all'uni. Il pacco alla fine lo puoi sempre andare a ritirare, è li e non scappa mentre l'esame lo puoi sentire solo oggi

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

2. Predefinito

che faccio??
    voi che fareste??
    Stellina non puoi contattare in qualche modo il corriere per vedere se il pacco è in consegna??? Altrimenti va a finire che non arriva e salti anche la visione dell'esame Io andrei a vedere quello, per il pacco poi un rimedio lo trovi...
    Facci sapere cos'è successo!!!
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary :) Visualizza Messaggio
    E io infatti ho toppato alla grande. Non mi sono mai pesata con il pigiama in pile perchè non lo uso quasi mai. E sinceramente non ho minimamente pensato che potesse influire sulla pesta. ahahah che tenerella che sono
    Io al tuo posto andrei all'uni. Il pacco alla fine lo puoi sempre andare a ritirare, è li e non scappa mentre l'esame lo puoi sentire solo oggi
    Citazione Originariamente Scritto da piesse78 Visualizza Messaggio
    Stellina non puoi contattare in qualche modo il corriere per vedere se il pacco è in consegna??? Altrimenti va a finire che non arriva e salti anche la visione dell'esame Io andrei a vedere quello, per il pacco poi un rimedio lo trovi...
    Facci sapere cos'è successo!!!
    grazie cucciole per essere passate *_*
    alla fine non c'era altro da fare e quindi sono andata a sentire l'esame e per fortuna il pacco non è arrivato!!
    la difficoltà nell'andarlo a ritirare è che la neve ha reso tutto i marciapiedi ghiaccio, gli autobus sono di meno del solito e la posta centrale è lontana da casa mia quindi non volevo assolutamente perderlo! sul sito della posta risulta a bologna dal 6/02 e ancora me lo devono portare x questo dicevo oggi arriva, oggi arriva.. e invece ancora nulla!!

l'esame invece bè che dire ho conosciuto alcuni dei miei nuovi compagni di corso, gli odontoiatri :P e la prof mi fissava perché giustamente essendo sempre i soliti 30 a lezione si sarà chiesta ma questa chi è?? lei mi è sembrata larga di voti ha dato 23 a uno che praticamente non ha aperto bocca perché diceva che di sicuro le cose le sa visto che è andato sempre a lezione bè spero non faccia la stronza con me che invece sono stata ripescata solo 15 gg fa e non potevo frequentare!! uno di questi ragazzi mi manda gli appunti x la parte di esame che si fa con l'altro prof che invece è molto più difficile ma mi è sembrato manica larga anche lui.. ci sono molti problemi tecnici ancora ma voglio impegnarmi x l'esame del 27.. quindi mi sa che sarò costretta ad essere meno presente del solito nei diari degli altri scusatemi in anticipo

poi che altro dirvi?? ho tanta fame e non vedo l'ora di andare a preparare la cena cosa che farò tra una mezz'oretta.. la mia amica non si è più fatta sentire e forse il s.valentino salta (che poi stanotte ho letto le origini di san valentino molto bizzarro )

bè allora finisco di leggere il capitolo e poi vado a cenare tanti a chiunque mi passerà a trovare vi aggiorno dopo!!

ps. ho bevuto un thè caldo al limone appena tornata!

passo e chiudo
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

4. Predefinito

sono molto fiera di me medesima!! oggi ho fatto 4 paragrafi +3 approfondimenti x l'esame.. qualche esercizio fisico e in più ho rispettato totalmente la dieta di oggi!! uniche note ho mangiato un po di pane diciamo 30 gr e al posto del kiwi a cena che non avevo ho mangiato 2 clementine !!
    siate fiere di me anche voi!! ora mi stendo nel tettuccio.. girovago sul forum, guardo pretty little liars e poi nanna

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

5. Predefinito

Ciao cara, io mi peso sempre in intimo... Come voi ho un pile pesante perchè sono super freddolosa e se mi dovessi pesare con quello mi sballerrebbe tutto!!!
    Comunque bravissimo! Giovedì passerò per vedere i risultati!!

6. Predefinito

Ciao GG,
    hai fatto benissimo ad andare a vedere l'esame! Sono sicura che il 27 andrà benissimo!!!
    E ci arriverai anche...alleggerita continuando di questo passo

Un abbraccio, buonanotte!
    Da adesso, su tutto....fino in fondo

Traguardo finale ---> Arrivare a 65 : raggiunto il 22.06.12!
    Ho visto il 5!!!!!!!! ---> 16.11.12!
    Mantenimento---> stabilizzare il peso tra i 59 e i 60 kg!

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...cia-loroq.html
    I miei esperimenti light: http://www.dietaround.com/forum/show...95#post1254995

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gardenia83 Visualizza Messaggio
    Ciao cara, io mi peso sempre in intimo... Come voi ho un pile pesante perchè sono super freddolosa e se mi dovessi pesare con quello mi sballerrebbe tutto!!!
    Comunque bravissimo! Giovedì passerò per vedere i risultati!!
    sempre benvenuta!

Citazione Originariamente Scritto da piesse78 Visualizza Messaggio
    Ciao GG,
    hai fatto benissimo ad andare a vedere l'esame! Sono sicura che il 27 andrà benissimo!!!
    E ci arriverai anche...alleggerita continuando di questo passo

Un abbraccio, buonanotte!
    ammesso che ci vada il 27.. vedremo,altrimenti conservo il tuo in bocca al lupo x l'11 aprile

io me ne vado a dormire donzelle!! a domani!!

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

Predefinito

Che giornatine piene
    Anche secondo me hai fatto bene ad andare a vedere l'esame! Fa niente se ci sarai poco sul forum Lo studio viene prima di tutto!
    Complimenti per essere riuscita a studiare,fare gli esercizi,vedere l'esame e fare la dieta quante cose tutte insieme

Buonostudio\dieta
    Mi peso ogni venerdì mattina!

IL MIO PRIMO DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...io-vivere.html

73.6Kg RI-INIZIO DIETA 19\01\2012

23/03/2012=67.9
    30/03/2012=67.4
    6/04/2012= 67.4
    13/04/2012=66.9

Predefinito

Buongiornooo!
    Hai fatto la miglior cosa decidendo di andare a vedere l'esame E bravissima anche per lo studio, dovrei prenderti come esempio ma in questo periodo non riesco a fare molto, non ho la testa

uuuh anche tu vedi PLL? Io non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata di questa stagione per scoprire chi diamine è A

Mete:
    1- 78 kg - raggiunto
    2- 75 kg - raggiunto
    3- 72 kg - raggiunto
    4- 70 kg - raggiunto
    5- 68 kg

Traguardo 65 kg
    Il mio diario

Predefinito

Buongiorno bella! Buon San Valentino!!!
    Concordo con le altre... lo studio prima di tutto per noi studentesse!!!

Buona giornata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato