Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 73 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 722
  1. Predefinito

Ciao Gossip!
    Ricambio la visita nel tuo diario che è simpaticissimo
    Mettiti in testa due cose:
    1) Tu non sei meno forte delle tue tentazioni! anzi, devi dominarle dall'alto del tuo metro e ottantatrè! ( Complimenti Figliola! )
    2) Una che studia chimica (mi pare di aver capito così tra l'altro io studio Chimica Farmaceutica!) e prende 30 al primo esame è troppo intelligente per non riuscire nel suo obbiettivo!

Forza Girl!
    Elimina pandori e panettoni e daje sotto con frutta e verdura! Poi il panettone te lo godi ad obbiettivo raggiunto spalmandogli sopra tanto di nutella e mascarpone mentre ti guarderai allo specchio e ti sentirai una strafiga
    Consiglio: Moviti! fa bene al dimagrimento e ti rassoda!
    Poi voglio vedere le reazioni dei maschietti quando in spiaggia vedranno passare un metro e ottantatrè di salute!
    Bacio

2. Predefinito

Gossip non fissarti troppo sulle calorie, anche perchè mangi veramente leggero quindi non sentire sensi di colpa, e un pò di dolce non è una minaccia per la dieta se consumato con raziocino.
    Quindi va avanti con la consapevolezza che stai già facendo benissimo e che anzi qualche caloria in più non ti farebbe certo male...magari dopo le feste fa un pò di sport (penso lo farò anche io), così non ti sentirai in colpa se aumenti un pò i tuoi pasti.
    A presto!
    Obbiettivi:
    raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno )
    raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
    raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!

Peso:
    14/12/2011: 63 kg
    17/01/2012: 61.5
    23/03/2012: 63.9
    30/03/2012: 63.3
    06/04/2012:62.6
    "Il progresso si deve alla forza delle personalità."
    (Oscar Wilde)

3. Predefinito

concordo
    diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...aiutatemi.html
    dolci light: http://www.dietaround.com/forum/dolc...tml#post983521
    Partendo da 36kg,provo ad arrivare al mio peso ideale
    peso massimo rilevato finora:45.9
    stabilizzarmi a 47 e non superarlo
    il mio blog

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palomaa Visualizza Messaggio
    Ciao Gossip!
    Ricambio la visita nel tuo diario che è simpaticissimo
    Mettiti in testa due cose:
    1) Tu non sei meno forte delle tue tentazioni! anzi, devi dominarle dall'alto del tuo metro e ottantatrè! ( Complimenti Figliola! )
    2) Una che studia chimica (mi pare di aver capito così tra l'altro io studio Chimica Farmaceutica!) e prende 30 al primo esame è troppo intelligente per non riuscire nel suo obbiettivo!

Forza Girl!
    Elimina pandori e panettoni e daje sotto con frutta e verdura! Poi il panettone te lo godi ad obbiettivo raggiunto spalmandogli sopra tanto di nutella e mascarpone mentre ti guarderai allo specchio e ti sentirai una strafiga
    Consiglio: Moviti! fa bene al dimagrimento e ti rassoda!
    Poi voglio vedere le reazioni dei maschietti quando in spiaggia vedranno passare un metro e ottantatrè di salute!
    Bacio
    grazieeee
    anche io studio ctf almeno per quest'anno
    grazie per tutti i tuoi consigli che spero di poter seguire anzi mi sento molto in colpa perché ho passato 3 giorni a letto con il pc senza aver forza di far nulla per via di tosse e mal di testa ( che ancora non mi hanno abbandonato) e per questo che sto essendo molto sedentaria.. ma appena vado via voglio vedere d'iscrivermi in palestra (esami permettendo)!

ah e comunque il 30 in biologia animale non implica che ce la farò credo che una parte di me abbia paura di tornare a essere come prima.. cioè totalmente fissata con le calorie, sottopeso e fortemente infelice.. sulla strada x l'anoressia!

Citazione Originariamente Scritto da cellardoor13 Visualizza Messaggio
    Gossip non fissarti troppo sulle calorie, anche perchè mangi veramente leggero quindi non sentire sensi di colpa, e un pò di dolce non è una minaccia per la dieta se consumato con raziocino.
    Quindi va avanti con la consapevolezza che stai già facendo benissimo e che anzi qualche caloria in più non ti farebbe certo male...magari dopo le feste fa un pò di sport (penso lo farò anche io), così non ti sentirai in colpa se aumenti un pò i tuoi pasti.
    A presto!
    Citazione Originariamente Scritto da spektor Visualizza Messaggio
    concordo
    grazie mille ragazze vorrei tanto avere un metabolismo più sprint e dimagrire in frettaaaaa vabbè ce la farò lo stesso
    (non giudicatemi per il menù che leggerete tra poco!!
    She Believed She could. So She Did IT. Believe in Yourself

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

5. Predefinito 30/12/2011

COLAZIONE:
    latte 150 gr
    brioche grancereale (140 kcal)
    due fette biscottate con un 1 cc di marmellata

SPUNTINO: NO

PRANZO:
    piatto medio di lenticchie con 1 cc di olio
    una cotoletta di pollo
    insalata
    e qualche patatina (di quelle prefritte ma ho detto a mamma di farle al forno!) con ketchup (cmq meno di tutti gli altri membri della famiglia!)

SPUNTINO: caffè con 1 cc di nutella ( invece dello zucchero ahah)
    e un biscotto atene..

stasera x cena volevamo fare la sfoglia con i wurstel!
    ne assaggerò solo uno.. e poi vedremo! ho paura di contare le kcal!!

PER LA CRONACA SU MTV FANNO LA MARATONA DI I USED TO BE FAT giusto per un po di sensi di colpa prima del cenone di domani!!!!!!
    Ultima modifica di gossipgirl92; 30-12-11 alle 17:53

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

6. Predefinito

Wow un'altra Ctfina non avrei mai creduto di riuscire a trovarla! Magnifico
    Ci vuole tanta ppazienza in questa facoltà! Ma se riesci ad ingranare te ne innamori pazzamente!

P.s. Il caffè con la Nutella devo provarlo, magari domani mattina!

Primo Obbiettivo: 73 ----------> raggiunto Domenica, 29 Gennaio 2012 (Cyclette, Santa Subito!)
    Secondo Obbiettivo: 70
    Terzo Obbiettivo: 67
    Quarto Obbiettivo: 65
    Quinto Obbiettivo: 63!

7. Predefinito

grazieeeeeeeeeee

si te lo consiglio vivamente ti viene una bella colazione domani!!!

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

8. Predefinito

Slurp!

Primo Obbiettivo: 73 ----------> raggiunto Domenica, 29 Gennaio 2012 (Cyclette, Santa Subito!)
    Secondo Obbiettivo: 70
    Terzo Obbiettivo: 67
    Quarto Obbiettivo: 65
    Quinto Obbiettivo: 63!

9. Predefinito

Ahimè !!
    Ho cenato con
    1 piccolo panino integrale con stracchino e cotto ma ne ho dato quasi metà a mamma
    E 4 golosini con il würstel! ( il corrispettivo di un würstel avvolto dalla sfoglia)
    E stop

Secondo voi a calorie come sto messa?? Spektor tu che sei esperta! Io non voglio contare!!

il mio diario

La Dieta Eat Clean

ZCut Power cardio

10. Predefinito

ODDIO non so dirtelo perchè salumi e wurstel non li ho mai mangiati mia madre li odia e quindi non li ho mai visti XD
    però ti dico che su Calorie punto it - Il Portale delle Calorie e Calorie alimenti puoi fare dei conti veloci! comunque penso che panino e sfoglia di per sè non fossero così calorici, magari sono tanti farinacei per la sera ma dipende se i wurstel erano interi o a pezzi
    diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...aiutatemi.html
    dolci light: http://www.dietaround.com/forum/dolc...tml#post983521
    Partendo da 36kg,provo ad arrivare al mio peso ideale
    peso massimo rilevato finora:45.9
    stabilizzarmi a 47 e non superarlo
    il mio blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi