Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 523

Ona torna a credere in se stessa!

Discuss Ona torna a credere in se stessa! in the Dieta e diete forums; Ciao dietorine!!! Eccomi qui...finalmente a riprendere in mano un diario alimentare...alcune di voi già mi conoscono, ed è proprio a ...

L'avatar di LadyOna
    LadyOna non è connesso Senior Member

Predefinito Ona torna a credere in se stessa!

Ciao dietorine!!!
    Eccomi qui...finalmente a riprendere in mano un diario alimentare...alcune di voi già mi conoscono, ed è proprio a quelle persone che devo cominciare col rivolgere un enorme
    SCUSATEMI!!!
    Lo so sono stata davvero pessima ad abbandonare il mio diario prima dell'estate, e solo oggi rientrando ho trovato tutti i vostri commenti che continuavano a cercarmi e a chiedere mie notizie. Siete state dolcissime, e io invece sono sparita così senza degnarvi più di una spiegazione...mi sono comportata da str***a senza mezzi termini, me lo dico da sola! Spero mi possiate perdonare.
    A mia difesa posso dire che ho passato dei mesi davvero...incasinati. In 4-5 mesi mi sono successe tante cose concentrate, dalle più belle alle più brutte, e ho fatto un pò le montagne russe sulle mie emozioni.
    Per sintetizzarvi in breve, a maggio ho conosciuto una persona che mi ha proprio stregata fin da subito, e ho pensato davvero che potesse essere arrivata finalmente la mia anima gemella. Per tutta l'estate mi sono dedicata completamente a lui, togliendo ahimè anche molto tempo allo studio...ed ero anche sotto esami! Ad agosto sono partita un mese per la Germania, poi torno...e poco tempo dopo vengo a sapere che mentre ero via questa persona si è fatta allegramente i cavoli suoi..
    Ovviamente è stata un'enorme delusione, ho passato un periodaccio, in cui ho dovuto lottare tra il mio essere ferita e il dovermi chiudere a studiare per non rimanere indietro con l'università...e ce ne è voluto un pò per riprendermi. In tutto questo come potete immaginare il mio fisico ne ha risentito in prima persona. Ho fatto un altalena tra dimagrimento, prima quando ci siamo messi insieme, e sprofondo nelle abbuffate compulsive ad ottobre.
    Ora però mi sono rialzata, lui l'ho messo nel dimenticatoio, e sono pronta per recuperare anche la mia forma fisica! Qualche settimana fa sono andata dal mio dietologo per farmi ridare una dieta...avevo cominciato a farla bene, poi dopo un paio di settimane sono ricaduta nelle abbuffate. Non mi voglio arrendere però, la settimana prossima torno da lui per la visita di controllo e non ci voglio tornare senza alcun risultato. So che posso farcela a combattere il cibo consolatorio, e non voglio mollare ai primi ostacoli.
    Ho deciso di riaprire un diario proprio perchè so che con voi mi riuscirà tutto molto più facile...è incredibile il supporto che questo forum è sempre riuscito a darmi. Mi auguro che sarete ancora disponibili ad accogliermi!

L'avatar di Fragolina88
    Fragolina88 non è connesso Senior Member

Predefinito

Onaaaaaaa!!
    BENTORNATA!! Io ci sono!!!
    (Ah, sono Lala, cambiai tempo fa nick ). Felicissima di riaverti qui!
    Non ci lasciare più!!

L'avatar di True Blood
    True Blood non è connesso Senior Member

Predefinito

No no, io non ti perdono.. disgraziata, ci hai sedotte e poi abbandonate, tzè
    http://www.zero-complexe.com/Reglette-Regime/reglettes20120501/reglette-12-07-08-80.158-58.png

1/02/2011: 80,1 Kg
    8/07/2012: 58,0 Kg

Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi )

http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997

Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg )

http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html

L'avatar di irene74
    irene74 non è connesso Senior Member

L'avatar di cellardoor13
    cellardoor13 non è connesso Senior Member

Talking Benvenuta!

Saluti! Da nuova arrivata non posso che darti un benvenuto e devo dirlo...dannati esami .
    Non preoccuparti stavolta raggiungerai la tua meta e metterai in ordine definitivamente un periodo così tumultuoso (nel bene e nel male).
    Buona Fortuna!
    Obbiettivi:
    raggiungere i 60 entro l'1/07/2012 (meglio specificare l'anno )
    raggiungere i 58 entro l'1/09/2012
    raggiungere i 55 entro il 25/12/2012!!!!!

Peso:
    14/12/2011: 63 kg
    17/01/2012: 61.5
    23/03/2012: 63.9
    30/03/2012: 63.3
    06/04/2012:62.6
    "Il progresso si deve alla forza delle personalità."
    (Oscar Wilde)

L'avatar di desy79
    desy79 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ona, bentornata!
    Non sai quanto mi sei mancata!
    Mi spiace per le ultime vicissitudini che hai passato, ma... la vita èfatta anche di questo.
    Nulla è perduto per quanto riguarda la dieta; ho visto che hai messo su solo 7 kg. In pochi mesi dovresti farcela
    Buona serata e buon nuovo inizio!

L'avatar di Alice87
    Alice87 non è connesso Senior Member

Predefinito

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Bentornata!!!!! Io sono passata un po' nel tuo diario a vedere se magari eri tornata... (ero rimasta che volevi prenderti una piccola pausa perchè ritenevi fosse giusto così)... Sapevo saresti tornata!!!!!
    io ci sono eh...ho visto sul diario di desy che avevi scritto e sono volata a cercare il tuo diario!!!
    Bentornata!!! Vedrai che riuscirai senza problemi...io come vedi nel frattempo non ho perso gran che ma continuo ad impegnarmi
    Buonanotte

NUOVO INIZIO DIETA 11/06/2013

11/06/2013 ---> 113,7 Kg

Nuovo Diario

L'avatar di jazmine
    jazmine non è connesso Senior Member

Predefinito

Guarda un po' chi si rivede.

Mi dispiace per le montagne russe: vedrai che non appena ritroverai un po' di equilibrio il peso si sistemerà.

Avviso per le nuove: Ona ha le gambe lunghe e affusolate da supermodella. Portatevi avanti col lavoro, odiatela anche voi!

across_the_ocean non è connesso Senior Member

Predefinito

ma ciao! sei tornata!
    anche io da qualche mese riesco solo a scrivere solo "ciao" in pochissimi diari, accidenti. tra la piccola e il resto .... ma va be'.
    coraggio, diamoci da fare, bisogna amare noi stesse sempre e farci del bene....

Tasia non è connesso Member

Predefinito

ONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    ehm.. ho cambiato nick che del vecchio non mi ricordo più niente!
    Sono Sono_io! Che bello rivederti! Anche per me è stato un periodo nero.
    Ma ora voglio rinascere! Ti mando un abbraccione one one one one.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi