Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Si parte...!!!!

1. Predefinito Si parte...!!!! il mio primo diario

Ciao ragazze/i,sono nuova e ho veramente bisogno di essere sostenuta.
    E' una vita che faccio diete iniziandole il lunedì, finendole per il fine settimane...
    questa volta voglio riuscirci!!!!! e mi servirò del vostro aiuto (ovviamente, se volete darmene...) non posso, e non voglio, mettermi a pesare e calcolare calorie, mi stressa troppo,ma voglio imparare a mangiare... poco e sano!!!! vi posterò quello che mangio,così mi aiuterete a capire dove sbaglio. vi abbraccio, confidando in voi!!!!
    Ultima modifica di despereaux; 25-11-11 alle 09:08
    IL MIO DIARIO

2. Predefinito

Comincio col dirvi cosa mangerò oggi...fatemi sapere!

COLAZIONE: ho preso un thè con un cucchiaino di miele di castagno
    lo so, colazione poco abbondante...ma sono a casa malata e non ho fatto la spesa.

PRANZO: insalatona mista, con tonno sott'olio sgocciolato.
    frutta (MELA).

CENA: broccoli con aglio,olio e peperoncino (IN UMIDO)
    una mozzarella. frutta

cosa ne dite?? può andare come primo giorno??
    IL MIO DIARIO

3. Predefinito

A proposito gente, NON SO SE HO CREATO UN DIARIO, ho notato che a voi esce la scritta" il mio diario", e cliccandoci sopra, ci si accede. AIUTO non so cosa fare!!!!
    IL MIO DIARIO

4. Predefinito

Ciao dexperaux,
    allora intanto benvenuta (soprattutto perchè scriverti in questo momento mi da una scusa per non mettermi a pulire casa, quindi ti sono molto grata di aver scritto sul forum!), il tuo discorso sull'evitare una dieta a calcolo di calorie e cercare di imparare a mangiare bene mi pare molto sensato. Anche perchè è impossibile passare una vita a dieta, ma si dovrebbe vivere mangiando nel miglior modo possibile, quindi via libera alla tua educazione alimentare! Io faccio l'opposto di te: seguo una dieta rigidissima (la Zona) perchè non son capace di limitarmi da sola se non ho regole fisse e costanti, mi auguro un giorno di poterla abbandonare (magari quando arriverò ai miei agognati 50kg!) e a poter fare un mantenimento più libero, stando solo attenta a quello che mangio.
    Il menù della tua prima giornata, mi pare buono. Non so a che ora pranzi e ceni, ma magari un spuntino a metà pomeriggio metticelo, giusto per non arrivare alla sera con una fame invereconda!
    Quanto al link al diario, ti riferisci a quello sotto i nostri commenti? Dove c'è anche il tricker del peso?
    In tal caso vai su "impostazioni" (è sul tuo schermo in alto a destra), da lì accedi a "scrivi firma" (scendendo verso il basso a sinistra) e lì puoi mettere il link al tuo diario.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    In bocca al lupo per il tuo percorso, ci aggiorniamo!
    ps: porca miseria ho già finito di scrivere, mi tocca mettermi a pulire...

"Io mi so dar ottimi consigli...ma poi seguirli mai non so..." cit. Alce nel Paese delle Meraviglie

Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...49-diario.html

5. Predefinito

Ciaooo e benvenuta!
    Qui sei nel posto giusto se vuoi essere sostenuta e confrontarsi con noi!
    Il primo menù mi sembra buono...ma raccontaci un pò di te! Studi? Lavori? Fai sport? I tuoi obiettivi, oltre ad imparare a mangiare sano?
    Se vuoi tenerci aggiornate sulla tua dieta allora si questo è un diario!
    In bocca al lupo!

kiss
    Per non dimenticare ciò che sono stata e ciò che sono oggi

6. Predefinito

ciao! benvenuta!
    anche io sono nuova
    qui troverai tuuuuutto il sostegno di cui hai bisogno, tranquilla!
    come primo giorno non va male, anzi!
    facci sapere come va!
    un bacione
    Non è Un 36 Stampato sul Dispaly Di Una Bilancia Digitale Il Segno Che Voglio Lasciare In Questo Mondo...

Luglio 2010 --> 120 kg
    Luglio 2011 -> 36 kg

Ottobre 2011 --> 62 kg
    Novembre 2011 --> 55 kg

Si spera in un bel 52 per Natale

il mio diario -> http://www.dietaround.com/forum/diar...ta-di-dca.html

7. Predefinito

ciao a tutte ragazze!!!!! grazie,grazie e ancora grazie, per aver risposto alla mia discussione!!!!! sono felicissima.... Scusatemi se sono comparsa e poi subito dopo scomparsa, ma ho avuto un problemino con il pc.....ma da oggi in poi vi farò tanta compagnia!!! grazie per i vostri consigli, oggi farò poca dieta, perchè sono a pranzo da mia sorella....e lei è molto brava a non farmi rispettare la dieta...(meno male che non vado spessoa pranzo da lei!!!!) adesso vi abbraccio tutti e vado a prepararmi, ma non temete domani vi racconto un pò di me!!!
    IL MIO DIARIO

8. Predefinito

grazie 4stelline, spero di aver capito....
    IL MIO DIARIO

9. Predefinito

Ciao a tutti, è inutile postarvi il mio menù di ieri, perchè è spaventoso ho mangiato tantissimo e malissimo.Ma oggi sono stata bravissima.... ecco il mio menù di oggi:

colazione: cappuccino

Pranzomensa scolastica)
    passato di verdura

lonza di maiale al forno con patate al forno

spuntino:polpa di mela e albicocca (oplà)

cena: petto di pollo ai ferri

cavolfiore in umido con capperi e olive nere

frutta (mela o clementine...deciderò...)

SPERO VADA BENE E NON SIA TROPPO!!!!!!

fatemi sapere, ci tengo troppo al vostro giudizio...
    IL MIO DIARIO

10. Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Se non sbaglio stai intraprendendo il metodo montignac,lo stesso che io seguo da un mese! ho risposto alle domande che mi avevi posto sul mio diario, spero ti siano state utili!
    Il menu di oggi va benone, a parte le patate al forno del pranzo..sono assolutamente vietate,come il mais, le carote cotte,zucchero e farine bianche! Invece il menu del primo giorno cosi e cosi.. Ok il pranzo,ma la sera non va la mozzarella.. I formaggi permessi sono quelli stagionati (grana 30 mesi, emmenthal,pecorino ecc) e di norma SOLO a pranzo,sopratutto in fase 1..e cmq mai a sostituire la pietanza intera, solo come piccola aggiunta! La cena infatti di solito è un pasto gp e quindi composto da legumi,verdure,carboidrati integrali,pollo o pesce (nn tutto insieme ovviamente,a scelta! )!
    Sperp di esserti stata utile,per altre info sono qui!
    Ultima modifica di stellina88; 05-12-11 alle 16:34

Altezza
    : 173 cm
    Peso iniziale (07/11/2011): 86 kg
    Peso attuale: 82 (14/12/2011)
    Pesata
    : MARTEDI

Peso da raggiungere: 68 kg
    Primo obiettivo: 78/80
    entro l'Epifania

Diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...mo-diario.html

Segnalibri