ciao lorena! ben venuta!
io sono antonella![]()
anke io ho il tuo stesso obiettivo,partiamo dagli stessi kg pure ,si xk abbuffate a parte dovresti calare subito sotto i 60 nei primi giorni di dieta...
in bocca al lupo per il tuo percorso![]()
Buongiorno a tutti!
Dal titolo si può ben capire che è da un pò che volevo inizare un diario ma poi per tanti motivi non l'ho mai fatto. Mi sono limitata a seguire il forum e leggere i vostri diari mi ha aiutato tanto.
Sono Lorena, 18 anni, siciliana doc
Stamattina dopo 2 giorni di abbuffate la bilancia segnava 62,5 kg. Il mio obiettivo è quello di raggiungere i 55 kg entro Natale. Non seguo nessuna dieta prescritta da un dietologo, ma cerco di mangiare sano ed equilibrato privileggiando cibi che contengono fibre e acqua e limitando il sale.
Che dire...vi aggiornerò con i miei menù ed il fatto di poterli scrivere qui mi sprona a rispettarli(speriamo ihih)
kiss
ciao lorena! ben venuta!
io sono antonella![]()
anke io ho il tuo stesso obiettivo,partiamo dagli stessi kg pure ,si xk abbuffate a parte dovresti calare subito sotto i 60 nei primi giorni di dieta...
in bocca al lupo per il tuo percorso![]()
Peso di partenza : 60kg
primo obiettivo : -5kg in 50giorni entro 30 dicembre 2011
IL MIO DIARIO
http://www.dietaround.com/forum/diar...ml?pagenumber=
Ciao Lorena! Piacere di conoscerti!Grazie della visita e dell'augurio
In bocca al lupo per il tuo percorso e....
![]()
![]()
A dieta dal 27 Settembre 2011
Primo obiettivo 65kg: raggiunto la prima settimana di Novembre!
Secondo obiettivo 60kg: 26 Gennaio 2012
Obiettivo finale 58kg:
Il mio Diario: http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/46967-il-mio-viaggio-verso-una-nuova-vita.html
Ciao Cara,
benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso (con tutti gli "in bocca al lupo" che ci facciamo a vicenda tra dietorine mi sa che l'unico che mangia davvero è il famoso lupo!)!
Ho visto che sei passata a spulciare il mio diario, grazie del commento. Sei stata molto gentile!
Dai, teniamoci aggiornate che qui se mi lasciate da sola io torno a vivere in simbiosi col frigo (non sono mai stata brava a chiudere i rapporti sentimentali tanto meno con Mr. Frigorifero che è il mio Grande Amore!).
Un abbraccione, a presto!
"Io mi so dar ottimi consigli...ma poi seguirli mai non so..." cit. Alce nel Paese delle Meraviglie
Il mio diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...49-diario.html
ma ciao
Allora io ti faccio in bocca al lupo per l'obiettivo di natale![]()
IL MIO DIARIO!
Inizio dieta: 28/02/2011 - 82.8kgPeso 1° traguardo: 66kg ...RAGGIUNTO A LUGLIO 2011
Peso 2° traguardo: 60kg..RAGGIUNTO A SETTEMBRE 2011
Peso 3° traguardo:55kg...RAGGIUNTO A NOVEMBRE 2011
Ultimo sforzo: 53kg...hop hop! in marcia...si spera per natale...
Buonasera a tutti!
Ecco il mio primo menù, sono molto soddisfatta perchè l'ho rispettato alla lettera ed inoltre ho aggiunto lo sport e la beauty routine
20/11 Domenica
Colazione
2 bicchieri d’acqua
200 ml latte con fibre + caffè
30 gr cereali
Spuntino:
2 bicchieri d’acqua
Un kiwi piccolo
pranzo:
189 gr salsiccia di pollo
Insalata scondita
48 gr pane
spuntino:
3 bicchieri d’acqua
una pera
post-allenamento
2 b. acqua
cena:
165 gr ricotta
40 gr pane
Insalata con aceto balsamico
Attività fisica:
1h e 30 min camminata
40 min tapis roulant (6.0)
15 min esercizi di tonificazione
Beauty:
massaggio 15 min crema anticellulite geomar
Olio di mandorle dolci
io sul tapis a volte ci passo le ore...ma giusto xk in palestra hanno lo schermo con la tv satellitare
se no mi annoio e comincio a cambiare con altri attrezzi bruciacalorie :P
Sì, in effetti stare un'ora o più sul tapis può diventare noioso. Io lo faccia a casa ma non avendo la tele di fronte, ascolto la musica e a 40 min ci arrivo tranquillamente.
Vorrei anche fare un pò di cyclette (anche se è molto vecchiotta) e dei cardio/workout che seguo su youtube.
Segnalibri