Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193

Predefinito **°°° 6^ diario di Vina: cresce la panza...ma solo in gravidanza°°°**

ieri...........15 settembre 2011 peso attuale 71,3 kg

la vecchia me...dieta e palestra
    15 di settembre....in preda a dei dolori addominali scopro in pronto soccorso di essere incinta di 4 settimane circa.
    con lo stupore e la gioia di questa inaspettata sorpresa.....
    abbandono la dieta dimagrante per la dieta anti nausea....
    passo tre lunghi mesi tra divano e letto in preda ai vari sintomi della gravidanza che mi fanno compagnia...vomito,stitichezza,gastrite,reflusso e nausea.
    dopo la fine del primo trimestre...(martedì 15 nov 2011)
    abbandono la dieta anti nausea e mi appresto a seguire una corretta e sana alimentazione per la gravidanza...ce la farò a ingerire un pò di frutta, verdura, carne e pesce senza correre in bagno e farla fuori alla velocità della luce?
    con la speranza di non lievitare come una mongolfiera...ma di assumere tutte le sostanze nutritive importanti per questo momento della mia vita...
    perchè non devo pensare a me egoisticamente a ciò che vorrei mangiare...
    ma devo farlo bene....
    per l'esserino che c'è dentro di me...lo faccio per lui.

oggi......16 novembre 2011 peso attuale 77 kg 13 settimane di gravidanza

la nuova me: camminare 30 minuti al giorno e integrare frutta e verdura
    non aveva senso tenere aperto il mio vecchio diario...
    ero ad un passo dal mio peso forma...ma che importa.
    ora si apre un nuovo capitolo della mia vita...
    e dopo, quando potrò....ritornerò con la giusta motivazione a calare i kg che questa gravidanza mi "regalerà"....perchè il mio obiettivo del 65 non è perso....è solo momentaneamente "in vacanza".....

allora si parte...........

ps: i miei vecchi diari...quelli dimagranti ^^
    dal 6 settembre 2009 101 kg
    al 15 settembre 2011 71,3 kg

primo diario
    secondo diario
    terzo diario
    quarto diario
    quinto diario

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

Predefinito

Francy quando oggi ho visto che avevi fatto richiesta di chiusura...giuro che mi è preso un coccolone...credevo volessi abbandonarci invece ora leggo qui e sento tanta serenità per questa gravidanza almeno apparente considerate le tue vicissitudini...buon nuovo diario mammina dai calzini da bimba

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

3°!! medaglia di bronzo!!!
    bello un nuovo diario!!!!! e anche la presentazione...... evviva la panza che cresceeeeeeeeeeeee!!!
    un abbraccio

"Siamo prigionieri del nostro cervello"

la mia avventura

08/03 kg.84.5
    15/03 kg.83.7

PRENDETE IN MANO LA VOSTRA VITA E FATENE UN CAPOLAVORO

(K. Wojtyla)

Predefinito

Immaginavo che ci avresti regalato questo nuovo diario...l'ho capito quando ho letto la chiusura del quinto.E non posso non farti il mio in bocca al lupo e rinnovarti tutto il mio sostegno.Come hai detto il tuo obiettivo ora dovrà essere quello di alimentarti in modo sano e corretto,per te e soprattutto per il tuo piccolino....saremo di nuovo zieeeeee

Predefinito

grazie ragazze

nuu non vi mollo!
    anche se non sono proprio a dieta.....bacchettatemi quando esagero e mangio sbilanciato eh! devo assumere tutto...anche le proteine,la frutta e la verdura.
    come farei senza di voi???

grazie milleeeeeee

4 mese di gravidanza: menu da 1600 calorie circa
    colazione: 5 mini gocciole e un bicchiere d'acqua
    pranzo: insalatona con tante carote, 125 gr di primosale, 6 grissini
    merenda: un pò di ananas e un pacchetto mini di cipster
    al cinema: un pò di pop corn di mm
    cena: una piadina con due cc di squacquerone,tre fette di prosciutto crudo (bio) una insalatona

dopo cena prima della nanna: un bicchiere di latte caldo

ps: è ancora tutto nello stomaco.......ho avuto un pò di nausea...ma non ho vomitato

6 diario
    3.12.2011 78kg
    Nomadi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VINADIO Visualizza Messaggio
    grazie ragazze

nuu non vi mollo!
    anche se non sono proprio a dieta.....bacchettatemi quando esagero e mangio sbilanciato eh! devo assumere tutto...anche le proteine,la frutta e la verdura.
    come farei senza di voi???

grazie milleeeeeee

4 mese di gravidanza: menu da 1600 calorie circa
    colazione: 5 mini gocciole e un bicchiere d'acqua
    pranzo: insalatona con tante carote, 125 gr di primosale, 6 grissini
    merenda: un pò di ananas e un pacchetto mini di cipster
    al cinema: un pò di pop corn di mm
    cena: una piadina con due cc di squacquerone,tre fette di prosciutto crudo (bio) una insalatona

dopo cena prima della nanna: un bicchiere di latte caldo

ps: è ancora tutto nello stomaco.......ho avuto un pò di nausea...ma non ho vomitato
    Ti è piaciuto il film?Bellezza,stai certa che ti terremo d'occhio...abbiamo la responsabilità di un secondo nipote
    Cmq,a questo proposito,non riesci a bere il latte al mattino o a fare una colazione più abbondante?Per quanto riguarda il resto può andare ma dovresti evitare i salumi,come pure le uova...queste ultime sarebbero bandite in gravidanza.
    Cerca per quanto puoi e per quanto lo stomaco te lo consente di mangiare equilibrato e i carboidrati accompagnali sempre ad una porzione di verdura magari finocchio,spinaci,zucchine....carote,patate,pomodo ri usali con moderazione perchè se non erro hanno un alto indice glicemico...devi stare attenta anche alla glicemia.Dimenticavo:carni e pesce ben cotti ok?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da verde82 Visualizza Messaggio
    Ti è piaciuto il film?Bellezza,stai certa che ti terremo d'occhio...abbiamo la responsabilità di un secondo nipote
    Cmq,a questo proposito,non riesci a bere il latte al mattino o a fare una colazione più abbondante?Per quanto riguarda il resto può andare ma dovresti evitare i salumi,come pure le uova...queste ultime sarebbero bandite in gravidanza.
    Cerca per quanto puoi e per quanto lo stomaco te lo consente di mangiare equilibrato e i carboidrati accompagnali sempre ad una porzione di verdura magari finocchio,spinaci,zucchine....carote,patate,pomodo ri usali con moderazione perchè se non erro hanno un alto indice glicemico...devi stare attenta anche alla glicemia.Dimenticavo:carni e pesce ben cotti ok?

tesoro grazie!!
    la mattina ho nausea forte...mangio solo cose "asciutte"...
    da oggi ho integrato la verdura e la frutta e non ho vomitato..sto provando, vado a tentativi...fino a ieri mangiavo solo carboidrati unico modo per non vomitare.
    i salumi: in questi tre mesi è la seconda volta che li mangio....ho sempre vomitato e mi puzzano da morire soprattutto il cotto. uova idem..mai mangiate per ora.
    le carote davvero?...allora starò attenta
    pesce e carne...da domani provo a integrarli....
    se non vomito! mi puzzano ancora

il film?...ahahahah leggi quello che ho scritto su fb.
    anzi copio e incollo per chi non ce l'ha:

oggi...dopo tre mesi di "arresti domiciliari" finalmente esco di casa e questa volta non per una visita medica ma per andare al cinema.
    ho visto twilight BREAKING DAWN.....
    per i puritani del genere:in questo film c'è Bella che è incinta e la bambina mezza vampira cresce dentro di lei nutrendosi del suo sangue,in pratica la sta uccidendo...
    e la scena del parto?...dopo aver visto tutto quel sangue ho usato il cartone dei pop corn per......insomma ci siamo capiti.....
    perchè non ho visto il Re Leone? ^^

6 diario
    3.12.2011 78kg
    Nomadi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VINADIO Visualizza Messaggio
    tesoro grazie!!
    la mattina ho nausea forte...mangio solo cose "asciutte"...
    da oggi ho integrato la verdura e la frutta e non ho vomitato..sto provando, vado a tentativi...fino a ieri mangiavo solo carboidrati unico modo per non vomitare.
    i salumi: in questi tre mesi è la seconda volta che li mangio....ho sempre vomitato e mi puzzano da morire soprattutto il cotto. uova idem..mai mangiate per ora.
    le carote davvero?...allora starò attenta
    pesce e carne...da domani provo a integrarli....
    se non vomito! mi puzzano ancora

il film?...ahahahah leggi quello che ho scritto su fb.
    anzi copio e incollo per chi non ce l'ha:

oggi...dopo tre mesi di "arresti domiciliari" finalmente esco di casa e questa volta non per una visita medica ma per andare al cinema.
    ho visto twilight BREAKING DAWN.....
    per i puritani del genere:in questo film c'è Bella che è incinta e la bambina mezza vampira cresce dentro di lei nutrendosi del suo sangue,in pratica la sta uccidendo...
    e la scena del parto?...dopo aver visto tutto quel sangue ho usato il cartone dei pop corn per......insomma ci siamo capiti.....
    perchè non ho visto il Re Leone? ^^
    E si,vai per piccoli step....sperando che lo stomaco smetta di fare i capricci.Quanto ai salumi benissimo,evitali.le uova bandiscile.Per il film che dire:perchè non hai visto il re leone veramente?A tuo marito è piaciuto?in realtà io vorrei andare a vederlo,sono curiosa...ma si rifiuta di accompagnarmi,quindi aspetterò di tornare a ch per vederlo.Qui i preparativi per la laurea fervono,infatti ora lui sta scrivendo il suo discorso e io sono vicino a lui....dice che si sente più tranquillo se sto con luiAhimè,martedì arriva la strega....nooooo!!!e mercoledì la zia acida....spero mantengano le distanze,dopo la storia dei ringraziamenti sono sul punto di esplodere

Predefinito

tesorina sn troppo contenta che sei alla 13esima settimana!!!!
    quando sarebbe la data presunta parto?

buon nuovo diario!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato