Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Hybrid View

1. Red face °oO --- Son qui per dire... che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE --- Oo°

Ti voglio credere per come cammini
    per le promesse che comunque mantieni

ti voglio credere perchè tu ci credi
    perchè sei dolce tanto quanto sei dura
    io ti voglio credere perchè sei sicura di qualcosa

Mi dedico questa canzone; mi voglio credere.
    Perchè sono sicura che questo corpo mi sta stretto, anzi no, mi va troppo largo.
    Ne sono sicura al 100%; ne sono ancora più sicura quando ripenso ai 20 kg persi nel 2009, ne sono ancora più sicura quando mia mamma mi chiede di uscire per andare a fare shopping e io trovo mille scuse perchè mi vergogno dell'ennesima ipotetica commessa che mi dice che la misura per me non c'è.
    Ne sono sicura quando il mio ragazzo mi dice che sono bella e mi ama ma mi vergogno a scoprire mezzo lembo di pelle davanti a lui.
    Ne sono sicura quando vado in palestra e vedo le biondone col microtop magre e con le tette di fuori ed ho paura che il mio ragazzo si renda conto che al mondo c'è di meglio.
    Ho richiesto la dieta dr, ma come era ovvio è spuntata una dieta con un numero di calorie spropositato, quasi 1900. Quindi mi sono detta.. ci sono riuscita una volta, ci riuscirò di nuovo, prendendo come base la dr ma mantenendomi sulle 1300 calorie.
    Si, mi voglio credere. Perchè il meglio deve ancora venire.
    E sognando ad occhi aperti il mio meglio sarà un laurea con un bel vestitino che non avrò problemi a trovare; il mio meglio sarà un futuro matrimonio con un bel vestito magari anche senza spalline che ora come ora non potrei permettermi nemmeno con tutta la buona volontà.
    E quale miglior inizio se non con una canzone del Liga che mi ha sempre portato una gran fortuna?

Predefinito

Oh stellina cara... le tue parole mi hanno toccata nel profondo.. So come ti senti perchè sto vivendo la stessa situazione e sto provando gli stessi tuoi sentimenti! Partiamo all'incirca con lo stesso peso (io qualcosina di più), ma ti prometto che ti sosterrò in questo tuo viaggio, tenendoti per mano e allungandotela quando avrai uno scivolone! Non abbatterti e cerca di guardare in avanti! Prova ad immaginarti con il corpo che vorresti, imprimilo bene nella mente e quando stai per cedere, tira fuori le unghie e aggrapparti a quell'immagine, così ti senti più spronata a dire NO! Su su, forza e coraggio! Un abbraccio e in bocca al lupo! Ricorda che noi siamo qui!

Predefinito

Quanta grinta!!!Bello!
    Anch'io ho deciso di credere in me stessa ancora una volta, anche se i presupposti pessimi, se non ci credo io chi ci crederà mai???
    Sembra una cosa da niente ma quante volte anch'io uscivo a fare shopping con mia mamma in preda al panico, o inventavo scuse per non andare (che poi con mia mamma o andiamo a fare shopping o ci diamo da fare in cucina, per cui non ti dico come andava a finire!). Per metterla sul ridere posso dirti che quando uscivamo c'erano due fasi:
    - quella in cui la mia povera mamma non si rendeva conto del mio aumento di peso e mi buttava nel camerino manciate di vestiti taglia 44 (ovviamente a me non ne piaceva nessuno...)
    -quella in cui sapeva di avere una figlia culona e si rivolgeva alla commessa strafiga chiedendo con sguardo supplichevole "non è che avreste qualcosa per LEI?" (la lei in questione sono io, che all'epoca avevo 26 anni, non 7, e ogni volta avrei tanto voluto sparire...)
    Bene, che tutto ciò diventi solo un brutto ricordo!!!Forzaaaaa!

IL MIO DIARIO

CON GIGINA E ZELANDINA, MEMBER OF "CLUB BIKINI"

Dio c'è, ma non sei tu: RILASSATI!

Predefinito

Ciao tesoro mio,
    leggendo quella canzone...quanti ricordi.....

fai bene a credere in quello che fai in quello che vuoi e negli obbiettivi che ti dai....
    devi credere in quello che avevi fatto e che ora puoi rifare....
    devi credere in quello che sei e nella forza di volontà che hai.....
    devi credere al tuo ragazzo che ti ama, non per quello che rappresenti fisicamente, ma per quello che gli dai giornalmente fisicamente e non solo.....
    Devi amare te stessa come e quanto ami lui....
    devi amare entrambi in visione di un futuro sereno con te stessa e con lui, senza paure senza rimpianti senza voglia di sparire, senza voglia di fuggire....
    credi in te e negli affetti che hai...
    credi in te e in quello che sei....
    credi in te e non chiederti perchè....
    c'è la farai senza voltarti mai....
    sei nel futuro che prima era presente, sei nel presente che prima era passato,
    ma quel passato ora non conta....
    conta quello che tu vuoi essere ora e un domani.....

Ti SONO VICINA.

Mi sono dilungata sin troppo ma tutto quello che ho scritto mi è venuto di getto....Ti voglio bene

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

5. Smile

Anche io ti sono vicina! E poi sei una stellina come me!
    Credici, dacci dentro e ce la farai! Io comincio oggi il mio cammino (lungo) che spero mi porterà a togliermi di dosso questi 18 kg in più presi in poco tempo e a seguito di varie vicissitudini spiacevoli..
    Restiamo in contatto e facciamo forza tra tutte: i risultati li vedremo presto!

Un abbraccio grande!

Altezza
    : 173 cm
    Peso iniziale (07/11/2011): 86 kg
    Peso attuale: 82 (14/12/2011)
    Pesata
    : MARTEDI

Peso da raggiungere: 68 kg
    Primo obiettivo: 78/80
    entro l'Epifania

Diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...mo-diario.html

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel&Evil Visualizza Messaggio
    Oh stellina cara... le tue parole mi hanno toccata nel profondo.. So come ti senti perchè sto vivendo la stessa situazione e sto provando gli stessi tuoi sentimenti! Partiamo all'incirca con lo stesso peso (io qualcosina di più), ma ti prometto che ti sosterrò in questo tuo viaggio, tenendoti per mano e allungandotela quando avrai uno scivolone! Non abbatterti e cerca di guardare in avanti! Prova ad immaginarti con il corpo che vorresti, imprimilo bene nella mente e quando stai per cedere, tira fuori le unghie e aggrapparti a quell'immagine, così ti senti più spronata a dire NO! Su su, forza e coraggio! Un abbraccio e in bocca al lupo! Ricorda che noi siamo qui!
    grazie mille angel lo stesso farò io per voi in questo percorso! insieme sono certa che ce la faremo, non sarà facile ma se ci saremo l'una per l'altra ce la faremo sicuramente!

Citazione Originariamente Scritto da slimer Visualizza Messaggio
    Quanta grinta!!!Bello!
    Anch'io ho deciso di credere in me stessa ancora una volta, anche se i presupposti pessimi, se non ci credo io chi ci crederà mai???
    Sembra una cosa da niente ma quante volte anch'io uscivo a fare shopping con mia mamma in preda al panico, o inventavo scuse per non andare (che poi con mia mamma o andiamo a fare shopping o ci diamo da fare in cucina, per cui non ti dico come andava a finire!). Per metterla sul ridere posso dirti che quando uscivamo c'erano due fasi:
    - quella in cui la mia povera mamma non si rendeva conto del mio aumento di peso e mi buttava nel camerino manciate di vestiti taglia 44 (ovviamente a me non ne piaceva nessuno...)
    -quella in cui sapeva di avere una figlia culona e si rivolgeva alla commessa strafiga chiedendo con sguardo supplichevole "non è che avreste qualcosa per LEI?" (la lei in questione sono io, che all'epoca avevo 26 anni, non 7, e ogni volta avrei tanto voluto sparire...)
    Bene, che tutto ciò diventi solo un brutto ricordo!!!Forzaaaaa!
    slimer, DEVE diventare un brutto ricordo. perchè la vita è una sola e dobbiamo vivercela al meglio e sappiamo bene che dentro questo involucro che non ci piace affatto non riusciremo mai a vivercela poi tanto bene. quello che siamo dentro deve essere rispecchiato anche fuori, e sono certa che dentro siamo tutte delle belle persone.

Citazione Originariamente Scritto da iphonina Visualizza Messaggio
    Ciao tesoro mio,
    leggendo quella canzone...quanti ricordi.....

fai bene a credere in quello che fai in quello che vuoi e negli obbiettivi che ti dai....
    devi credere in quello che avevi fatto e che ora puoi rifare....
    devi credere in quello che sei e nella forza di volontà che hai.....
    devi credere al tuo ragazzo che ti ama, non per quello che rappresenti fisicamente, ma per quello che gli dai giornalmente fisicamente e non solo.....
    Devi amare te stessa come e quanto ami lui....
    devi amare entrambi in visione di un futuro sereno con te stessa e con lui, senza paure senza rimpianti senza voglia di sparire, senza voglia di fuggire....
    credi in te e negli affetti che hai...
    credi in te e in quello che sei....
    credi in te e non chiederti perchè....
    c'è la farai senza voltarti mai....
    sei nel futuro che prima era presente, sei nel presente che prima era passato,
    ma quel passato ora non conta....
    conta quello che tu vuoi essere ora e un domani.....

Ti SONO VICINA.

Mi sono dilungata sin troppo ma tutto quello che ho scritto mi è venuto di getto....Ti voglio bene
    tay TI ADOROOOOOOO!!!!!!
    sono certa che la tua presenza mi porterà tanta forza e tanta fortuna come fu ai tempi! e spero di poter essere utile anche io a te.
    perchè meriti di raggiungere i tuoi obiettivi, meriti di raggiungere quella leggerezza che aneli da tanto tempo!

Citazione Originariamente Scritto da stellina88 Visualizza Messaggio
    Anche io ti sono vicina! E poi sei una stellina come me!
    Credici, dacci dentro e ce la farai! Io comincio oggi il mio cammino (lungo) che spero mi porterà a togliermi di dosso questi 18 kg in più presi in poco tempo e a seguito di varie vicissitudini spiacevoli..
    Restiamo in contatto e facciamo forza tra tutte: i risultati li vedremo presto!

Un abbraccio grande!
    uhhhhhhh una gemellina!!!!
    stellina io dovrò toglierne di dosso ancora di più! mamma mia il cammino sarà lunghissimo ma se ci teniamo per mano il tempo volerà

Predefinito

Predefinito

Buongiorno tesorino mio dolce.....
    buona giornata!!!

INIZIO: 104 KG (febbraio 2010)
    ORA: 84 KG (luglio 2012)

9. Predefinito

Buongiorno anche da parte mia!

Altezza
    : 173 cm
    Peso iniziale (07/11/2011): 86 kg
    Peso attuale: 82 (14/12/2011)
    Pesata
    : MARTEDI

Peso da raggiungere: 68 kg
    Primo obiettivo: 78/80
    entro l'Epifania

Diario: http://www.dietaround.com/forum/diar...mo-diario.html

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iphonina Visualizza Messaggio
    Buongiorno tesorino mio dolce.....
    buona giornata!!!
    Citazione Originariamente Scritto da stellina88 Visualizza Messaggio
    Buongiorno anche da parte mia!
    buongiorno belle fanciulle!
    tornata da una bella sudata faticosissima in palestra.. troppo soddisfatta!
    ora vado a prendere mia sorella a scuola e poi torno a casa a preparare il pranzo e papparmelo... ho in serbo una cosa sfiziosissima... stasera vi dirò
    buon pranzo a tutte!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato