BUon diario! Di sicuro la costanza è il problema che un pò accomuna tutte. La dr di sicuro è valida, guarda questo link per riceverla
http://www.dietaround.com/forum/show...light=tutorial
Tra una chiacchiera e l'altra di sicuro andrà meglio![]()
ciao a tutte,
mi sono iscritta a maggio quando ho cominciato l'ennesima dieta...riuscita 10 kg persi in due mesi...eh direte voi che ci fai qui!?!?!? ebbene lo ho ripresi quasi tutti...per l'ennesima volta...nel giro di due anni almeno 4 volte....spero con il vostro aiuto (in cambio del mio) di riuscire a perseverare piuttosto che soltanto riuscire!!!!
chi di voi un pò più esperta può darmi una mano con la dr????
ne sento parlare tanto e così bene che vorrei provare a snobbare un pò la mia dietologa!!!un bacio forte a tutte....e forza anzicchè mangiare chiacchieriamo....
BUon diario! Di sicuro la costanza è il problema che un pò accomuna tutte. La dr di sicuro è valida, guarda questo link per riceverla
http://www.dietaround.com/forum/show...light=tutorial
Tra una chiacchiera e l'altra di sicuro andrà meglio![]()
Habemus dietam! Diario di una futura magra....prima o poi!
1 Settembre 98,8
7 Ottobre 95,3 (-3,5 kg)
11 Novembre 93,5 (-1,8 kg)
2 Dicembre 91,7 (-1,8 kg)
grazie!!!!
per il momento credo non funzioni!sia se richiedo il codice che nn ricordo sia se voglio fare la richiesta della dieta dice che non ho inserito i dati...uffi...
sei stata gentilissima...visto che sono una frana e non conosco il sito qualcuno mi può dire in cosa consiste il diario e come faccio a far visualizzare la barra con l'obbiettivo dei kg come molte di voi hanno sotto i messaggi che scrivono?
grazie mille e buona dieta a tutte!!!
sono-iren-il-mio-diario
iconcina.altervista.
tutte verso l'abbattimento delle 3 cifre
Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
(Oscar Wilde)
ma è bellissimooooooo....grazie mille per il benvenuto e buon pomeriggio anche a tepiù di questo per ora non so fare!!!!!
sto lavorando e ogni tanto controllo se qualcuno mi ha risposto e se si è aggiustata la pagina per la richiesta della dr....è stato davvero un bel pensiero....
CiaooooQui insieme a noi ce la farai di sicuro!!!
![]()
![]()
![]()
A dieta dal 27 Settembre 2011
Primo obiettivo 65kg: raggiunto la prima settimana di Novembre!
Secondo obiettivo 60kg: 26 Gennaio 2012
Obiettivo finale 58kg:
Il mio Diario: http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/46967-il-mio-viaggio-verso-una-nuova-vita.html
grazie davvero a tutte per queste bellissime immagini...la prima cosa che ho imparato stando due giorni in questo forum è che ognuna di noi con delle sfide + o - grandi può contare su tutta questa grande community...ho letto storie bellissime di delusioni d'amore, di voglia di essere mamme a tutti i costi, ho visto che molte hanno da perdere anche più di 40 kg e ce la stanno facendo....ed è a voi che va il mio abbraccio più forte....ho cercato di immedesimarmi in quanto impegno e forza d'animo ci può volere...quando sarete di nuovo magre...sarete comunque GRANDI nel cuore!!!!
in bocca al lupo a tutte voi...ho trovato lo spirito giusto...non posso mollare farei un torto anche a voi!!!!!vai col chewingum!!!!!
peso di partenza lunedì 12 marzo 59,5kg
misure vita 72 ombelico 76 fianchi 99 coscia 49
lunedì 19 marzo 57,5kg (-2!!!)
misure vita 71 ombelico 72 fianchi 98 coscia 48,5
lunedì 26 marzo 59,5kg misure invariate
lunedì 2 aprile 59kg misure invariate
lunedì 9 aprile ho evitato...pasquetta
martedì 10 aprile 60,3kg...ricominciamo
cambio pesata...venerdì anzicchè lunedì....
http://www.dietaround.com/forum/diar...diabolico.html
benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
io graficamente sono un po' una frana... quindi rimando consigli a chi è più esperto.
Per la dieta: quando chiedi la dr chiedi sia la semi che la full! così puoi alternarle ed essere ancora più libera con il mangiare
ma prima che dieta seguivi? su su racconta che qui siamo tutte curiose
mi è sempre piaciuto scrivere...e credo che ritornare a farlo sarà davvero gratificante...erano mesi...anni che non lo facevo...partiamo dal principio...
non sono mai stata filiforme...ma sicuramente una bella 44 che non mi stava davvero male...poi a 18 anni ho avuto il mio gioiello...che ora ha 11 anni...dopo la gravidanza sono diventata taglia 50 e col tempo in 8-9 anni mi sono ripresa la mia 44 (abbondante) ma ovviamente non era quella dei 18 anni!!!! ora che ne ho 30 sono due anni che faccio 42-46-46-42-42-46 ora sono ferma su quest'ultimail problema è che ho seguo una dieta perfetta (motivo per il quale perdo 10 kg in meno di 3 mesi) o faccio schifo e ingurgito di tutto (motivo per il quale riprendo tutto con gli interessi) adesso vado in palestra a fare 1 ora di pilates... al rientro vi do le linee guida della dieta che sto seguendo (e che vorrei davvero tanto variare) dopo due anni non ce la faccio più ho bisogno di stimoli!!!
grazie anocra a tutte![]()
sono tornata ora dalla palestra e devo dire che il pilates non farà sudare...e quindi sembra che non si stia facendo seriamente qualcosa per dimagrire...ma sono alla terza lezione e mi sento davvero bene...credo che fatto bene (e la mia istruttrice è davvero brava) ti dia un aiuto ad avere una diversa percezione del proprio corpo!
ritorniamo a chi prima mi chiedeva qual'è la mia dieta attuale prima che si risolvano i problemi per la richiesta della dr....
colazione
200ml di latte scremato
2 fette biscottate o 20gr di cereali
spuntino
150gr frutta
pranzo
1° a scelta tra: 50gr di pasta o riso (solo 2 volte a settimana) / 300gr di minestrone /
85gr di mais / 200gr di patate / 120gr di legumi (peso cotto sgocciolato)
2° a scelta tra: 1 uovo (1 volta a settimana)/ 100gr di mozzarella (1 volta a settimana)/
50gr di crudo cotto o bresaola (1 volta a settimana) 40gr di parmigiano o 120gr di ricotta (1 volta a settimana) 120gr di petto di pollo o tacchino o carne magra (7 volte a settimana) 4 bastoncini findus o 2 scatolette di tonno al naturale (3 volte a settimana)
contorno verdura a volontà
1 cucchiaio di olio
30 gr di pane
spuntino
150gr di frutta
cena
2° a scelta tra: 1 uovo (1 volta a settimana)/ 100gr di mozzarella (1 volta a settimana)/
50gr di crudo cotto o bresaola (1 volta a settimana) 40gr di parmigiano o 120gr di ricotta (1 volta a settimana) 120gr di petto di pollo o tacchino o carne magra (7 volte a settimana) 4 bastoncini findus o 2 scatolette di tonno al naturale (3 volte a settimana)
contorno verdura a volontà
1 cucchiaio di olio
40 gr di pane
NON E' ASSOLUTAMENTE POCO!!!!
il mio problema sono gli attacchi di fame o meglio di sfizi
ma credo che qui ognuna di voi che leggerà si troverà a gridare unanime
ANCH'IOOOOOOOO
nel tempo ho trovato qualche piccolo trucco tipo la mela cotta al micronde con la cannella...il mais del primo da sostituire con 50gr di pop corn per quando vai al cinema!
oppure eliminare i latticini della settimana e il pane a pranzo e cena per mangiare una margherita senz'olio quando devi uscire per forza!
funziona...ma ora mi piacerebbe avere un piatto unico a pranzo... sono in ufficio tutto il giorno...una mamma single e spesso cedo per la mole di cose da fare poichè per preprare i secondi non ho mai tempo...e viaggio con maree di contenitori ermetici avanti e indietro...beh più di questo che dirvi....
buona serata a tutte voi...da domani comincerò a scrivere i menù giornalieri...oggi ho cominciato male...(mi sono raddrizzata subito dopo colazione) ma quella è meglio che non ve la scrivo!!!!
![]()
Segnalibri