Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Predefinito primo diario: ricomincio da me

Ma buongiorno a tutte!!!!!

Che emozione ritornare a scrivere tra queste pagine!

Mi presento, perché mi sa che nessuno si ricorda di me: mi chiamo Daniela, ho 34 anni, due figlie, un marito, un cane.

Sono stata sul forum circa tre anni fa (da novembre 2008 a luglio 2009) e grazie all’aiuto di tutte le dietorine ero riuscita a perdere 18 kili, arrivando al peso di 55! Mi sentivo benissimo, anche se molti mi dicevano: “e no, così sei troppo magra!”… va beh… tanto poi qualche kilo torna rispondevo io…..

Il fatto è che non è proprio qualche kilo che è tornato … sono rimasta incinta e in nove mesi sono riuscita ad arrotondarmi di ben 30 kiletti
    La gentilissima ginecologa che c’era al momento del parto (una specie di stuzzicadente con il camice) alla fatidica domanda.. quanto peso ha preso…. ha esordito : ma era proprio necessario????

Ora secondo te…. Ok io ho mangiato come un trogoletto , ok in gravidanza ritengo tanti liquidi,… ma ho voluto prenderli o se potevo ne facevo a meno?

Comunque ora sono qua. Ho iniziato la dieta il 5 settembre e ad oggi ho perso 5 kiletti. La seconda settimana ho avuto un calo di motivazione, non so perché, forse l’ovulazione, forse gli ormoni che regolano la mia testa matta… cmq si va avanti.

Perché? Bhe, per stare bene con me stessa, per poter aprire l’armadio e infilarmi quello che trovo senza dire “aspiterina non ci entro….. mannaggia non si chiude … etc….” ma soprattutto perché un po’ di ordine alimentare mi aiuta anche a livello psicologico, mi dà forza, mi aiuta a superare i piccoli problemi.
    Poi io sono un tipo abbastanza timido, quando prendo confidenza mi sciolgo, ma all’inizio mi faccio un po’ di turbe mentali….. qualche kilo in meno facilita anche il mio rapporto con gli altri.
    La mia seconda peste ha ormai un anno e mezzo, e in questo periodo ho provato a dimagrire, soprattutto dopo il parto, ma poi mi facevo mille problemi per l’allattamento: la bimba aveva problemi di rigurgito e a me sembrava che mangiando meno potessi togliere qualcosa a lei che già cresceva poco (ero abituata alla prima che mi prendeva mezzo chilo a settimana, questa mezzo chilo se va bene ci metteva due mesi a prenderlo….. è nata di 4 kili e ora ne pesa solo 10 anche se mangia come un lupetto).
    La sto ancora allattando, ma ormai io sono solo un ciuccio vagante, un momento di coccola, di tranquillità, di relax, se anche nel latte che prende da me ci fosse solo acqua non sarebbe un problema e allora: viaaaaaaaa si ricomincia a mangiare decentemente.

Spero di poter contare ancora su di voi. Io ci sono, di teoria ne so tanta, il problema spesso è la pratica!

Un abbraccio a tutte

primo obbiettivo: capire

il mio diario

Predefinito

.....la pratica....hai detto bene!!!
    Piacere di conoscerti! Anch'io ritorno sul forum dopo un po' di assenza.
    Un anno e mezzo fa sono riuscita a perdere 10 kg, poi ripresi quasi tutti. Li ho ripersi questa primavera ed ora se non mi decito in fretta a darmi una calmata so che sono di nuovo sulla stessa strada. Non voglio tornare come prima!
    Hei ma abbiamo lo stesso ticker! Ci portera' fortuna!

9 gennaio kg 70 inizio dieta

2° diario di Pola74-Avanti cosi'
    http://www.dietaround.com/forum/diar...anti-cosi.html

LE MIE CREAZIONI
    http://www.dietaround.com/forum/album.php?albumid=463

.................

vita..........
    fianchi......
    pancia......
    coscia.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pola74 Visualizza Messaggio
    .....la pratica....hai detto bene!!!
    Piacere di conoscerti! Anch'io ritorno sul forum dopo un po' di assenza.
    Un anno e mezzo fa sono riuscita a perdere 10 kg, poi ripresi quasi tutti. Li ho ripersi questa primavera ed ora se non mi decito in fretta a darmi una calmata so che sono di nuovo sulla stessa strada. Non voglio tornare come prima!
    Hei ma abbiamo lo stesso ticker! Ci portera' fortuna!

ma il piacere è tutto mio

grazie per essere passata e speriamo che si, il ticker ci porti fortuna (e costanza )

il mio diario

Predefinito

ciao benvenuta sono irene puoi contare su di me
    sono-iren-il-mio-diario
    iconcina.altervista.
    tutte verso l'abbattimento delle 3 cifre

Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
    (Oscar Wilde)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irene87, Visualizza Messaggio
    ciao benvenuta sono irene puoi contare su di me

grassieeee

il mio diario

Predefinito

Ciaooooooo!! Anche io mamma di due bimbe e però a differenza tua... ho 2 cani e una cavietta!!! Siamo più o meno anche nella stessa situazione... io ora 66 kg... 7 anni fa 54 kg... dopo le due gravidanze 80 kg . Un anno fa ho iniziato la dieta delle letterine e ho perso 15 kg. Poi è arrivata l'estate e ho messo su 4 kg. Ora mi sono rimotivata ed eccomi qui, anche perchè ho notato che senza l'aiuto del forum cedo alle tentazioni!!!
    Spero di fare questo bellissimo viaggio anche insieme a te!!!
    In bocca al lupo!!
    Supertrismamma di Cristina, Alessia e Greta

1° Obiettivo ---> 78 kg per fine maggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty1977 Visualizza Messaggio
    Ciaooooooo!! Anche io mamma di due bimbe e però a differenza tua... ho 2 cani e una cavietta!!! Siamo più o meno anche nella stessa situazione... io ora 66 kg... 7 anni fa 54 kg... dopo le due gravidanze 80 kg . Un anno fa ho iniziato la dieta delle letterine e ho perso 15 kg. Poi è arrivata l'estate e ho messo su 4 kg. Ora mi sono rimotivata ed eccomi qui, anche perchè ho notato che senza l'aiuto del forum cedo alle tentazioni!!!
    Spero di fare questo bellissimo viaggio anche insieme a te!!!
    In bocca al lupo!!

ma wow stessa età, stessi figli!
    anche per me il forum era importantissimo per non cedere alle tentazioni! e infatti eccome qua

Spero anche io che faremo questo viaggio insieme, anzi ora vengo a trovarti nel tuo diarietto!

il mio diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chichi Visualizza Messaggio
    ma wow stessa età, stessi figli!
    anche per me il forum era importantissimo per non cedere alle tentazioni! e infatti eccome qua

Spero anche io che faremo questo viaggio insieme, anzi ora vengo a trovarti nel tuo diarietto!
    Si dai... certo che faremo il viaggio insieme!!!
    I tuoi pargoli quanto hanno? Tu di dove sei??
    Supertrismamma di Cristina, Alessia e Greta

1° Obiettivo ---> 78 kg per fine maggio

Predefinito

ciao e grazie per avermi scritto

siamo qui a sostenerci.. io latitavo spesso ma oggi mi prometto di restare..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty1977 Visualizza Messaggio
    Si dai... certo che faremo il viaggio insieme!!!
    I tuoi pargoli quanto hanno? Tu di dove sei??

le belvette hanno 18 mesi e 5 anni, il pargolo che fa bau ha porello quasi 10 anni
    io abito vicino Genova

Citazione Originariamente Scritto da bijou Visualizza Messaggio
    ciao e grazie per avermi scritto

siamo qui a sostenerci.. io latitavo spesso ma oggi mi prometto di restare..
    grazie a te!
    dai che insieme ce la facciamo!

il mio diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato