Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 5 6 7
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: eccomi!!!!!!!

1. Predefinito

ciao niky
    ti capisco sia sul rigore perduto...sia sulla paura che i 20 kg persi tornino...abbiamo le stesse difficoltà e paure
    anche prima di rimanere incinta, che ero arrivata a -22, avevo iniziato a sbandare e mangiucchiare...non ti dico adesso

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

2. Predefinito

ciao cicci!!! come va?? mi raccomando, non riprendere i kg persi, eh!!! io ne ho recuperati un paio che faccio una faticaccia a togliere... mi hai incuriosito con la tua dieta niky.. ma non so se poi come si smette si recupera tutto... te stai attenta, eh!!!!!!! un bacione e ancora bravissima per il tuo percorso!

Predefinito

niky
    anche io soffro da sindrome da rigore perduto non appena mi rilasso un attimo...ma poi inevitabilmente la bilancia sale e allora lo riprendo...un gioco meschino ma credo che questo è anche l'atteggiamento dei magri...anche loro stanno attenti in determinati momenti e in altri si lasciano andare ai piacere della vita bisogna solo focalizzare l'obiettivo su cui aggirarsi con il margine di oscillazione...

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

buongiorno a tutte
    niente, ogni mattina mi sveglio piena di buoni propositi, ma poi durante la giornata mi perdo, sono così preoccupata di poter tornare indietro sono veramente a pezzi
    vabbè vedremo
    un abbraccio a tutte

Il mio diario
    Il mio secondo diario

La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta

Predefinito

niki ciaoooo dai non demordere..a volte si ha bisogno di una pausa dalla dieta ma mi raccomando datti un peso di riferimento..tipo se ingrassi piu di 3 kili ti rimetti a dieta ferrea per perderli..se no non ti accorgi neanche di quanti ne stai prendendo, a me successe così..mi pesavo e vedevo che ricominciavo ad ingrassare ma continuavo a mangiare come se avessi il prosciutto sugli occhi, è una brutta sensazione perchè sai che stai ingrassando ma è come se non ti interessasse..quindi mi raccomando datti un peso..quando te la senti poi ricomincia a seguiere la dieta, so che ce la puoi fare se vuoi altre informazioni sulle letterine chiedimi pure..buona giornata
    LepreMarzolina: Diario n° 1 Obbiettivo: - 5 kili

Letteronza n° 38

1° obbiettivo: 70 kg entro il 18 ottobre

6. Predefinito

ciao niki anche io ti ho pensata in tutto questo tempo
    e cmq e bello ritrvarsi e confrontarsi
    xche ti da grinta e voglia di farcela
    complimenti e bentornata
    il mio diario

obbiettivo raggiunto

Predefinito

Ciao niky!
    allora come andiamo? Latitiamo? Dai Dai Dai! Torna tra noi... un abbraccio grande!

Leffe's Diary!
    ?Leffe's RecipeBook?
    1º Obiettivo -8kg per natale

Predefinito

Ciaooo,dove sei

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato