Buongiorno a tutte!! Eccomi qui per la prima volta su questo forum ad aprire un diario.. Vi riassumo brevemente la mia presentazione postata ieri sera in un altra sezione..
Sono a "dieta" (la metto tra virgolette perchè non la reputo dieta ma solo una sana e corretta alimentazione) da Novembre 2010, partita da 88 kg, ad oggi sono 74 e durante i mesi estivi mi sono fermata cercando di mantenere il peso.. Adesso sto riprendendo la dieta, il mio obiettivo è 65!! e non ho fretta! Per di più ho iniziato la palestra a febbraio e mi alleno 3 / 4 volte a settimana senza mai esagerare però!!!
Mi auguro che con questo diario riusciremo a confrontarci e spero che riusciremo tutte a suggerirci nuove alternative o ricettine delicate per i nostri pancini!
Ora ecco il mio MENU DEL GIORNO
Colazione: 8 biscottini galbusera (pucciati nel latte, non lo bevo perchè sono intollerante) e caffè
Spuntino: spremuta di arancia
Pranzo: Pasta integrale al pomodoro e insalata
Merenda: Un frutto o una barretta vitasnella (è l'unica cosa vitasnella che mangio)
Cena: credo uno o 2 hamburger di tacchino non fritto e spinaci
Oggi vado anche in palestra ad allenarmi, non molto perchè ho finito da poco la febbre!!
Bene ora vi ho parlato anche troppo, spero di ricevere presto qualche vostro commento! Vi abbraccio e vi auguro buona giornata e buona "dieta" a tutte!!!!![]()

.. Vi riassumo brevemente la mia presentazione postata ieri sera in un altra sezione..

)

Segnalibri