Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 270 di 289 PrimaPrima ... 170 220 260 268 269 270 271 272 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 2889

Discussione: Amati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chichi Visualizza Messaggio
    riso rosso thai ma buonissimo!!!!!!
    Ciao Mey, lo sai che anche se non ci conosciamo ieri ho pensato a te? e si, ho letto il tuo super percorso e ieri ero dalle tue parti (+ o-) abbiamo portato la pargola grande al castello di Gropparello! Che bei posti!
    Ma dai? Mi fa piacere che le colline della mia zona vi siano piaciute
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    mmm che appetitoso il tuo riso!!
    era buono davvero!
    Citazione Originariamente Scritto da sara31 Visualizza Messaggio
    mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo diario era diventato innocuo ora invece è da allarme rosso!!!!!!
    me ne vado và che per adesso sono a pastina e yogurt almeno la bilancia dovrebbe scendere
    Ma no dai...mica son ricette super golose
    Citazione Originariamente Scritto da countrymamma Visualizza Messaggio
    Buongiorno Mey!

Riso rosso...mmmm...da provare!

Ti abbraccio forte e ti auguro una splendida giornata!
    Anche a te
    Citazione Originariamente Scritto da lamiabimba Visualizza Messaggio
    Ciao cara Mey, anche io ieri ho risottato!!!

Spero lunedì di tornare con calma!
    Lo spero anch'io
    Citazione Originariamente Scritto da countrymamma Visualizza Messaggio
    Buon venerdì amica mia!

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Buon fine settimana...nonno ancora vivo,per fortuna.
    Bene

Buongiorno bellezze
    ho aspettato di avere un pò di messaggi prima di rispondere
    Ieri c'ero ma non avevo voglia di scrivere qui da me.
    Tanto le cose son sempre le stesse ....x fortuna dico io!
    La bila sta ancora su, ma credo sia in parte colpa del caldone e dell'umidità notevole nella mia zona
    Oggi pranzo con cous cous alle verdure e cena con zucchine tonde farcite con trita magra di manzo

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    La bila sta ancora su, ma credo sia in parte colpa del caldone e dell'umidità notevole nella mia zona
    Oggi pranzo con cous cous alle verdure e cena con zucchine tonde farcite con trita magra di manzo
    Ah, quell'afa malandrina che toglie le forze e gonfia le caviglie: ma tu sei già organizzata con dei bei menu freschi e la solita bici.
    E la bilancia poi si adegua.

Predefinito

si si menu sempre cmq buoni,sani e golosi. sai rendere piatti semplici davvero una goduria

ti auguro buona giornata

05/02 62.3 kg - 16/04 60.6kg - 28/05 60,6 kg - 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg

DIARIO
    DIARIO DI MANTENIMENTO
    http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0

4. Predefinito

anche qua clima da schifo... e bila sostenuta
    buon weekend

Peso iniziale gravidanza 68.5 - peso finale ?

5^:68.1, 6^:67.7, 7^:67.9, 8^:67.8, 9^: 67.7, 10^:68.3, 11^: 67.8, 12^:68.4, 13^:69.4, 14^:69.3
    15^:70.1, 16^:70.8, 17^:71.4, 18^:71.5, 19^:71.1, 20^:72.0, 21^: 72.6, 22^:73.5, 23^:73.8, 24^:74.5
    25^:75.3, 26^:75.2, 27^:76.3, 28^:76.7, 29^:76.8, 30^:77.6, 31^:78.3, 32^: 78.3

Il mio diario
    3° diario 2° diario 1° diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jazmine Visualizza Messaggio
    Ah, quell'afa malandrina che toglie le forze e gonfia le caviglie: ma tu sei già organizzata con dei bei menu freschi e la solita bici.
    E la bilancia poi si adegua.
    Prima o poi si adeguerà
    Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    si si menu sempre cmq buoni,sani e golosi. sai rendere piatti semplici davvero una goduria

ti auguro buona giornata
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da ciccia75 Visualizza Messaggio
    anche qua clima da schifo... e bila sostenuta
    buon weekend
    Altrettanto

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Buon sabato
    stamattina mi son dedicata alle solite pulizie generali. Poi pesata, 69,5 kg come sabato scorso. Il ciclo è finito ma io so che sto ritenendo, penso x il caldo. La fede stringe e faccio poca pipì. Ormai è un classico, arriva giugno e non si cala più manco a morire
    Pazienza
    Oggi faccio pausa dall'attività fisica. Sono 2 settimane che non mi fermo un giorno. Tra bici (quasi sempre tra i 30 e i 37 km) e le camminate (minimo 7, massimo 11 km) direi che posso fare un break
    Nel pomeriggio andrò a farmi dei giretti x negozi, si sa mai che trovo qualcosina da spender poco
    Ho ricominciato a non contare le calorie, voglio fare un'altra prova, anche in vista delle vacanze. Quest'anno andremo 10 gg a Cattolica in hotel e lì la vedo dura davvero .
    Sarà la prova del nove. Sono strasicura che almeno 2 kiletti li metterò su, son fisiologici.
    Però vorrei davvero arrivarci un pò allenata, anche perchè non avrò idea delle calorie precise che avranno i piatti, quindi devo allenarmi ad andare a intuito

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***

Predefinito

Ciao Mey

Fai bene a non calcolare le calorie e a fare ogni tanto pausa dallo sport...

Regolarsi non sarà facile.... Ma anche se metti su 2-3 kiletti ormai sai come fare e quale sia la strada giusta da percorrere....

Un bacio

14/3/11-70.2Kg
    23/7/11-56.8Kg (Min. storico)
    Ago-Set-Ott sempre sui 58Kg con variazioni di +/-1Kg
    Poi abbandono della bilancia

OBIETTIVI
    Riacciuffare il normopeso: Fatto
    Raggiungere i 58 Kg:Fatto
    Raggiungere i 56 kg:Fatto
    Raggiungere i 55 kg:

Predefinito

Ciao Maria...buona passeggiata...qui pioggiama ieri con Filippo ci siamo fatti un bel giro in bici!!Buona giornata

10. Predefinito

Buon sabato
    stamattina mi son dedicata alle solite pulizie generali. Poi pesata, 69,5 kg come sabato scorso. Il ciclo è finito ma io so che sto ritenendo, penso x il caldo. La fede stringe e faccio poca pipì. Ormai è un classico, arriva giugno e non si cala più manco a morire
    Pazienza
    Oggi faccio pausa dall'attività fisica. Sono 2 settimane che non mi fermo un giorno. Tra bici (quasi sempre tra i 30 e i 37 km) e le camminate (minimo 7, massimo 11 km) direi che posso fare un break
    Nel pomeriggio andrò a farmi dei giretti x negozi, si sa mai che trovo qualcosina da spender poco
    Riposo, pazienza e niente panico.

Ho ricominciato a non contare le calorie, voglio fare un'altra prova, anche in vista delle vacanze. Quest'anno andremo 10 gg a Cattolica in hotel e lì la vedo dura davvero .
    Sarà la prova del nove. Sono strasicura che almeno 2 kiletti li metterò su, son fisiologici.
    Però vorrei davvero arrivarci un pò allenata, anche perchè non avrò idea delle calorie precise che avranno i piatti, quindi devo allenarmi ad andare a intuito
    Più che altro devi prepararti alla valanga alimentare.
    Mi spiego: negli alberghi della riviera si è sempre dato da mangiare un sacco, tra l'altro nel totale disprezzo del clima (le lasagne al forno sono un classico del pranzo domenicale anche ad agosto ).
    Negli ultimi anni c'è stato un rinnovamento, ma semplicemente affiancando a tutto quello che c'era prima tante cose in più:
    - si comincia con una colazione a buffet (mi ricordo che quando mia nonna aveva la pensione la colazione era pane, burro e marmellata con caraffe di té, latte, caffè brodoso: quando poi la pensione è stata rilevata da mia zia - non quella salutista, un'altra - c'era stata la rivoluzione delle brioche surgelate e servite calde tutte le mattine con il cappuccino) di tipo continentale;
    - a pranzo e a cena primo, secondo e contorno: con in più un buffet di antipasti/verdure di rinforzo (per dire, ci sono sempre salumi-formaggi-piadine-paste fredde, etc.).
    - sui dolci non sono informata perché poi la pensione è stata venduta.

È anche vero che una come te, con la tua testa, in tanta varietà ha la possibilità di scegliere il meglio senza farsi prendere dalla frenesia del "tanto l'ho pagato" (argh, questa sono io. )

Ma tutto ciò è prematuro: intanto buona domenica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato