Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Predefinito diario num.2: ricomincio da +3 ( e verso gli 80!)

Ciao ragazze!
    eccomi qui, con il mio secondo diario e tanta voglia di ricominciare.

Poco più di un anno fa (giugno 2010) cominciavo la mia avventura.
    Pesavo 115 kg circa e pensavo di essere l'unica donna sulla faccia della terra a pesare cosi tanto.
    Poi ho trovato questo forum e mi sono detta "anche io ce la posso fare"!

Ho cominciato la dieta DR e ogni settimana scrivevo dei miei risultati, chiedevo consigli alle ragazze del forum, ricevevo molta energia da tutte..

Ho perso fino a 27 kg nel giro di un anno e quasi non me ne sono accorta.

Certo sarei falsa a dire che è stata sempre una discesa, ci sono stati momenti di sconforto ma non mi sono abbattuta e i risultati ottenuti mi davano la spinta a continuare.

Non si deve avere paura della bilancia e del tempo.
    Con pazienza si può ottenere tutto.. basta volerlo veramente!

Agosto è stato un mese particolarmente impegnativo per me.
    non ho potuto rispettare orari e menu e devo ammettere di aver sgarrato abbondantemente e ri-acquistato 3 kg rispetto al minimo storico toccato di 86 kg.

E allora si ricomincia
    da lunedi 29 agosto questa è la prima settimana
    alla conquista dell'80!

29/08/11
    89,5 kg

Volere è potere!
    novembre per ricominciare

novembre 2010: 115 kg
    novembre 2011: 86 kg

05 nov 2012: 91,4

07/01: 92,7
    14/01: 92,2 (-500 gr)
    21/01: 90,0 (-2.2!!) -4 al vecchio traguardo!
    28/01: 89,5 (-500 gr)
    04/02: 90,0 uff (+500)

il mio primo diario
    da 115 a 86 kg!

il mio diario attuale: novembre per ricominciare

2. Predefinito

che bello leggere di questi risutati e che potenza questo forum....mi dai tanto coraggio!!!!
    in bocca al lupo per questo nuovo diario lea
    che ti porti tutti i k g in meno che desideri
    il mio amore Gabriele è nato il 10 Luglio 2011

Start Dieta 29.08.11: kg 114.2
    peso al 08.10.11: kg 108.1 (-1.2 kg)

-1° Obiettivo: dire addio alle 3 cifre!!

il mio Diario

" Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa"

Predefinito

Io ci sono, in bocca al lupo!!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

Auguri per il tuo nuovo diario

Predefinito 1 settimana, 6 giorno di RI dieta

ciao ragazze
    oggi è venerdi, 5 giorni trascorsi e oggi il sesto e non pensavo che sarebbe stata cosi dura.
    Forse perchè sono anche molto stanca, forse perchè le gioie degli arancini, dei gelati e di tutto quello che ho tranquillamente smangiucchiato in questo ultimo mese, beh, creano una certa dipendenza...
    La prima settimana si sa che è dura.

C'è una sorta di disintossicazione che si deve fare, si affronta una specie di crisi d'astinenza e poi tutto diventa più lineare.

Non voglio affrontare la cosa in maniera troppo sofferente, non voglio pensare di dover eliminare tutto ciò che non è perfettamente in dieta ma volevo tenere duro almeno per la prima settimana...
    e invece non ce l'ho fatta.

Ieri non so che mi è preso... avevo una fame nervosa incredibile.
    E poi quando il mio compagno si è presentato con 4 pezzi di tavola calda mi è bastato un secondo per cominciare a mangiare.
    Erano pure le 7 di sera... ma io senza problemi...
    E poi anche un po di gelato allo yogurt (che quando sgarri oramai è finita!)

Ho paura di non riuscire piu a controllarmi...!!

Sto seguendo la mia dieta di prima,
    colazione con fette biscottate e 25 gr di marmellata
    pranzo con pasta integrale condita con verdure (circa 100gr)
    e cena con proteine ma anch eun po di pane (max 80 gr)
    Ma mi viene più difficile adesso.

Non sono concentrata? non sono motivata?
    Eppure io voglio continuare e soprattutto non voglio perdere tutti i sacrifici fatti...
    Con il peso che oscilla tra gli 88 e 89 ci vuole poco a ricadere nei vecchi numeri.

Anche con la cura di me stessa in generale le cose non vanno benissimo.
    QUando vivevo con i miei ogni giorno metetvo creme e cremine, curavo i capelli, il viso e mi vestivo sempre con cura.

Da quando ho ricominciato a lavorare qui ho rimesso la tuta, niente più creme e i capelli vanno un po come devono andare....

Ragazze, scusate lo sfogo ma ..
    ho voglia di ordine, ho voglia che finisca questo caldo, ho voglia di regolarità nei ritmi e ho voglia di ritrovare me stessa come ero riuscita a fare fino a qualche mese fa.

Volere è potere!

il mio primo diario
    da 115 a 86 kg!

6. Predefinito

volere è potere....
    e tu di "voglio" ne hai scritti tanti nel tuo ultimo messaggio....l'estate sta finendo e dobbiamo tutti riabituarci alla "normalità" ...iodico che sei partita bene....devi mettere solo in atto ciò che tu vuoi per te stessa....
    se ti può aiutare guarda le tue foto di inizio dieta e adesso....vuoi ritornare come eri? o vuoi migliorarti ancora di più??
    il mio amore Gabriele è nato il 10 Luglio 2011

Start Dieta 29.08.11: kg 114.2
    peso al 08.10.11: kg 108.1 (-1.2 kg)

-1° Obiettivo: dire addio alle 3 cifre!!

il mio Diario

" Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa"

Predefinito

Ciao, ho letto ora il tuo primo mess di questo diario, io ti comprendo benissimo , so che è duro tornare in riga dopo un po' di pasticci, però pensaci bene prima di lasciarti andare di nuovo, lo hai detto tu che solo ieri hai ceduto a cena e gli altri giorni ???? no , gli altri giorni sei stata bravissima, quindi non arrenderti e guarda avanti, anzi per stimolarti di più decidi tu un gg a settimana in cui ti concederai dei premi gelato o pizza o qualsiasi cosa ti possa soddisfare poi vedrai che appena la bilancia inizai a scendere non sentirai più questo bisogno RICORDA che un solo pasto su 14 settimanali non può far danni
    Se vuoi io ci sono

Inizio dieta il04/02/2011 kg 103

04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
    poi ripresi e ri-partenza
    22/10/2012 kg 80.4

28/10/2012 kg 78.7
    04/11/2012 kg 76.8

Predefinito

ciao ragazze
    vi ringrazio per le vostre parole, forse sono solo stanca di questo caldo e dell'estate che per noi significa molto lavoro..
    Forse pian pianino riuscirò a rimettermi in carreggiata.

Stamattina da buon lunedi mi sono pesata ma la bilancia è cattiva con me, ancora 89,2 che sono solo 300 gr in meno della scorsa settimana... anche se devo dire che mi sento un po gonfia e non riesco ad andare in bagno....
    Vedremo in questi gg come va.

Prima settimana di ripresa quindi -300 gr, non è molto ma è pur sempre un MENO.

Oggi ho avuto ospiti ma ho cucinato una pasta alle verdure leggerissima e gustosa quindi ho messo tutti a dieta!

La settimana ricomincia, e speriamo che sia buona per tutte!

Un abbraccio! Grazie per essermi vicina!

L

Volere è potere!

il mio primo diario
    da 115 a 86 kg!

Predefinito shopping

ciao ragazze

questi giorni sono un po strani, sono arrivata alla fine della seconda settimana della ripresa dieta ma i risultati faticano ad arrivare...

Ieri mi sn misurata vita, fianchi, braccio e rispetto alle misure di qualche mese fa anche i cm sono aumentati, circa 5 in vita e 2 - 3 nel resto del corpo, si vede che sn molto gonfia... d'altra parte è anche vero che d'estate non posso prendere drenanti perchè soffrendo di pressione bassa rischio di sentirmi male, avere capogiri e mancamenti.

Appena si comincia a respirare ricomincio con qualche drenante naturale e con il thè verde.

La dieta procede tra sgarretti vari.
    Ammetto di non essere precisa ma almeno controllo tutto.
    La cosa strana è che c'è stato un momento in cui e ne sono altamente fregata, ho mangiato di tutto (gelati e arancini inclusi) ma la bilancia segnava sempre 88 kg.
    Adesso che seguo la dieta invece sembra non schiodarsi dall'89/90 ..!
    Come cavolo è???

La vendetta è un piatto che va gustato freddo..??

Vedremo Lunedì, giorno ufficiale di pesata.

Ieri ero molto nervosa (causa soliti problemi di lavoro) e sono andata a fare shopping.
    In genere riesco a vestirmi solo da oltre (anche le taglie sono più comode li, tipo la 48 di oltre non corrisponde con una 48 di altri negozi).
    Ma ieri sono entrata dritta dritta da promod, non so se lo conoscete, è un negozio carino, la collezione di quest'anno mi piace perchè c'è anche il pantalone a zampa (che per chi come me ha le gambe cicciotte sta bene) e sn riuscita ad infilarmi dei jeans taglia 48 (la 46 era effettivamente un po strettina) e una maglietta molto carina.
    sono "abbastanza" soddisfatta.

Posso cominciare anche io ad entrare in qualche negozietto più economico e a riuscire ad indossare qualcosa?

é stato strano perchè in genere le commesse neppure mi guardavano quando entravo in questo tipo di negozi, vedevano la mole e non mi calcolavano.

Ieri invece la ragazzetta mi portava un sacco di cose da provare....

Sempre stronze rimangono però per me è stata un apiccola vittoria.

Ecco le foto delle cose che ho comprato (rinunciando a 2 altre magliette e una borsa rosse bellissima ma sarà per la prossima...) che ve ne pare?
    E la pazzia del jeans verde..??? Hihihi

Nome: scarpa.jpg
Visite: 44
Dimensione: 89.7 KBNome: shop.jpg
Visite: 44
Dimensione: 82.7 KB

Volere è potere!

il mio primo diario
    da 115 a 86 kg!

10. Predefinito

ciao mi aggiungo pure io al tuo nuovo diario!
    ricominciare credo sia dura ma ti abituerai!
    il caldo finalmente sta scemando e sarà tutto piu facile!
    spesso faccio anch'io lo stesso errore,mi è capitato anni fa e ora cerco di stare piu attenta,a volte prese dalla quotidianetà ci scordiamo di noi stesse!curarsi è importante per noi stesse e per gli altri,apparire non è tutto ma vuole la sua parte quindi via tute via capelli legati e facciamoci belle per noi ma anche per i nostri uomini!
    sbagliamo a curarci solo da single!

anch'io compro spesso da oltre ma sopratutto da promod(visto i prezzi) e sono sempre riuscita a trovare le mie misure!se non sbaglio fino alla 52 si trovano senza problemi!
    la mia dieta:la DR
    primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
    secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
    terzo obiettivo:raggiungere 70 kg

a dieta dal 27/06/2011

il mio diario di bordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato