Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 145 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1446
  1. Predefinito Altro giro altro regalo....eh no, stavolta no!

Eh già come dice il titolo ogni volta (e sono svariate le volte) che ho fatto una dieta alla fine ho avuto sempre dei bei regali, ho ripreso tutto il peso perso con un bel pò di interessi (ah fossero così anche le banche!), ma stavolta NO!

Ho iniziato la dieta a giugno ed avevo a fine luglio perso circa 8-9 kg, poi ovviamente il mese di agosto ho abbassato un pò troppo la guardia, o anzi diciamo che me ne sono altamente fregata ed ora eccomi a solo -4 kg, anche se credo siano -5 visto che sono in pieno ciclo.

Allora ho quasi 30 anni, attualmente peso...(oddio lo sto dicendo davvero????)
    ...98,8 questa mattina ed a giugno partivo da 102,4. Mi peso tutti i giorni ( mi serve per andare avanti e capire cosa è meglio o no mangiare).

Ho iniziato a scrivere lunedì il mio diario alimentare ma ho bisogno di supporto, infatti a giugno ho iniziato leggendo le varie esperienze di voi tutte e mi sono accorta che la mia determinazione ne ha giovato molto!

Il mio principale problema sono le improvvise abbuffate, soprattutto serali, fame nervosa e predilezione per patatine et co, pizza e pane...Il mio metabolismo non è mai stato una gazzella, più che altro lo definirei un bradipo, ma funziona se faccio attenzione quindi dovrò farla. Leggendo alcune di voi ho capito come sia il mio approccio al cibo ad essere sbagliato, insomma è proprio vero che non penso da magra, il mio cervello è troppo cicciottoso non lo vuole proprio capire!

Il mio obbiettivo finale è tornare come 10 anni fa 63 kg, quindi non un'aliciuzza, appena appena nel normopeso, sono anche bassina

Insomma bando alle ciancie si inizia consapevolmente e devo farcela non ho più scuse!!!!

Predefinito

Benvenuta, speravo in un tuo diario!
    Facciamo finta che Agosto non ci sia stato, un -5 mi sembra una cifra di tutto rispetto. Significa che comunque la strada è giusta. Bisogna trasformare quelle brutte abbuffate in qualcosa di altrettanto gratificante... magari scambiare due chiacchiere con belle signore a dieta.

Predefinito

Ciao Francesca e benvenuta qui si sta lavorando per NOI e la condivione è importante. Buon inizio percorso allora

2012 in attesa del miracolo Kg 70
    I diario http://www.dietaround.com/forum/diar...ndulgente.html
    II diario http://www.dietaround.com/forum/diar...sul-serio.html
    OBIETTIVO: 94,00 ENTRO 30.6.2012
    20/6/2012 95,800 RE-RESTART

4. Predefinito

Ciao cara grazie mille!!! Con l'aiuto di belle signore a dieta sono davvero certa che ce la posso fare, sopprattutto quando sono gentili e simpatiche come te!
    Bacioni

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syria70 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesca e benvenuta qui si sta lavorando per NOI e la condivione è importante. Buon inizio percorso allora
    Grazie! Infatti è proprio quello che devo mettermi in testa, fare qualcosa per me e capire che mi devo aiutare anche grazie a voi!

6. Predefinito

ciao sosia....ce la possiamo fareeeeeeee.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pincapollon Visualizza Messaggio
    ciao sosia....ce la possiamo fareeeeeeee.
    Yesssssss, we can!

8. Predefinito

Benvenuta!!!!
    E in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
    Vedrai qui troverai i giusti consigli e delle amiche che ti supporteranno nel tuo percorso!

1°Obiettivo: 79.9kg

6 MARZO 2013: 83.3Kg
    13 MARZO 2013: 82.5Kg

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da combinaguai Visualizza Messaggio
    Benvenuta!!!!
    E in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
    Vedrai qui troverai i giusti consigli e delle amiche che ti supporteranno nel tuo percorso!
    Grazie mille davvero! Spero di scrivere diari finquando non arriverò al mio peso!

Habemus dietam! Diario di una futura magra....prima o poi!

1 Settembre 98,8
    7 Ottobre 95,3 (-3,5 kg)
    11 Novembre 93,5 (-1,8 kg)
    2 Dicembre 91,7 (-1,8 kg)

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancyFrancy Visualizza Messaggio
    Grazie mille davvero! Spero di scrivere diari finquando non arriverò al mio peso!
    Ne sono certa!!!!
    Noi non ti molliamo sia nei momenti belli che brutti!!!!
    Buona giornata!

1°Obiettivo: 79.9kg

6 MARZO 2013: 83.3Kg
    13 MARZO 2013: 82.5Kg

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato