Dai su su su.....coraggio che ce la facciamo!!
Siamo qui ad aspettarti!![]()
Ciao ragazze!!
Che bello leggervi... Anche se qui io continuo a combinare disastri, uno dopo l'altro... Non mi riconosco più, non riesco a impedire alla mia bocca di continuare a mangiare... e stamattina sono a 68.7... Ma cosa devo fare?!?! Sabato torno in Italia, ho 2 settimane di vacanzaHo davvero voglia di tornare!!! Spero che rivedere i miei e tutti i miei amici mi serva a ritrovare la carica giusta per ripartire con una dieta seria.. perchè qua l'estate è sempre più vicina cavoloooooooo!!!
Scusate se non passo spesso, ma qui ho sempre poco tempo, e quando l'avrei mi sento troppo in colpa per quello che mi sono appena strafogata per scrivervi...Ma cercherò di essere più regolare, il forum mi ha sempre aiutato tantissimo!
Vi amo amiche mie!!!
L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Dai su su su.....coraggio che ce la facciamo!!
Siamo qui ad aspettarti!![]()
Stefy, mammina in corsa per riacciuffare il normopesodi Martina e Matteo
Il mio primo diario
Il mio secondo diario
Il mio terzo diario
Bristol?????????che invidia. goditi questa esperienza ma visto che li non sanno cosa sia mangiare sano stai attenta
![]()
05/02 62.3 kg- 16/04 60.6kg
- 28/05 60,6 kg
- 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg
DIARIO
DIARIO DI MANTENIMENTO
http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0
La bilancia stamattina segnava 75 kg. Sono ingrassata di 11 kg in circa 2 mesi. Sono senza parole, metto questo diario in stand-by e ne apro uno nuovo, una parentesi (spero il più breve possibile) che mi riporti ai miei amati 64 kg... A presto amiche mie.
L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Dai dai forza!è stata solo una parentesi vedrai!!!!
Aspettiamo il link qui al tuo nuovo diario mi raccomando!!!
A presto spero!![]()
Ragazze mi chiedevo perchè nessuna passasse più da me...
Spero sia solo perchè non ho linkato il "diario-recupero"!!!
Eccolo QUI... Spero di rileggervi presto!!! baci
Tesoro....mi era sfuggi9ta l'apertura del nuovo diario....questo non l'avevi chiuso!
Ora passo!!!!
18-10-10->70
31-05-11->56,7
16-08-2012 61Kg
il mio primo diario
il mio secondo diario
il mio terzo diario
Chi va piano ha la vittoria in mano!
Segnalibri