Qualcuno si ricorderà di me forse...sono due anni che bazzico in questo sito anche se,ormai manco da ottobre.
Sono successe molte cose in questi mesi tra cui un viaggio che mi ha segnata,un'esperienza che porterò sempre con me.
in questi mesi però ho anche ripreso parecchi kg....dall'anno scorso sono quasi una decina (aaaaaaahhhh!!!)
e ora che si fa? si ritorna a combattere uno dei miei nemici più crudeli:la fame nervosa e la golosità....
il mio diario non partirà da oggi perchè stasera faremo una festa per dire addio ad un'amica,che non so quando rivedremo....quindi..
ma uso il mio peso di oggi come partenza: 71.6 kg
ormai ho imparato a non darmi piccole mete che tanto so di non rispettare,voglio solo dimagrire,non mi interessa altro...ho un invito a febbraio per fare le vacanze in Cile,dove sarà estate,quindi il mio countdown per la prova costume inizia ora ( visto che per quest'estate sono spacciata)
non so ancora che dieta seguirò,mi ero trovata bene con la dieta delle letterine anche se era un po' macchinosa...vedremo
mi auguro un buon nuovo inizio e sono felice perchè so che non sarò sola!

anzi bentornata

non è una presa in giro è solo che oggi non ho potuto programmare da sola la giornata ed ero a casa di amici che hanno cucinato delle cose buonissime! credetemi dopo 5 mesi lontana dall'Italia ho imparato ad apprezzare un sacco di cose che prima erano così "normali " come può essere un po' di pane con pomodoro,sale e olio d'oliva...quindi mi viene un po' difficile rinunciare...

Segnalibri