Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Hybrid View

Predefinito ...Ricominciare a vivere con me...per me....

Qualcuno si ricorderà di me forse...sono due anni che bazzico in questo sito anche se,ormai manco da ottobre.

Sono successe molte cose in questi mesi tra cui un viaggio che mi ha segnata,un'esperienza che porterò sempre con me.

in questi mesi però ho anche ripreso parecchi kg....dall'anno scorso sono quasi una decina (aaaaaaahhhh!!!)

e ora che si fa? si ritorna a combattere uno dei miei nemici più crudeli:la fame nervosa e la golosità....

il mio diario non partirà da oggi perchè stasera faremo una festa per dire addio ad un'amica,che non so quando rivedremo....quindi..

ma uso il mio peso di oggi come partenza: 71.6 kg

ormai ho imparato a non darmi piccole mete che tanto so di non rispettare,voglio solo dimagrire,non mi interessa altro...ho un invito a febbraio per fare le vacanze in Cile,dove sarà estate,quindi il mio countdown per la prova costume inizia ora ( visto che per quest'estate sono spacciata)

non so ancora che dieta seguirò,mi ero trovata bene con la dieta delle letterine anche se era un po' macchinosa...vedremo

mi auguro un buon nuovo inizio e sono felice perchè so che non sarò sola!
    Ultima modifica di maleDimiele; 19-07-11 alle 13:34
    diari n° 1 n°2 n°3 N°4 n°5

" Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo."

Predefinito

ciao ben ritornata, siamo compaesane, o meglio io della prov di to

Predefinito

ciaooo!!!! Benvenuta!!!!!! anzi bentornata

INIZIO DIETA 11/09/2010

TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2

Il Mio Primo Diario
    Il Mio Secondo Diario
    Il Mio Terzo Diario

Nuovo Diario

Predefinito

Bentornata
    Si parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luna65 Visualizza Messaggio
    ciao ben ritornata, siamo compaesane, o meglio io della prov di to
    ah sì? che bello! di dove?
    Citazione Originariamente Scritto da Alice87 Visualizza Messaggio
    ciaooo!!!! Benvenuta!!!!!! anzi bentornata
    Citazione Originariamente Scritto da Atena Visualizza Messaggio
    Bentornata
    grazie ragazze!!

Predefinito

ehi! diciamo che la dieta slitta a ...domani! non è una presa in giro è solo che oggi non ho potuto programmare da sola la giornata ed ero a casa di amici che hanno cucinato delle cose buonissime! credetemi dopo 5 mesi lontana dall'Italia ho imparato ad apprezzare un sacco di cose che prima erano così "normali " come può essere un po' di pane con pomodoro,sale e olio d'oliva...quindi mi viene un po' difficile rinunciare...

lo so che NON è ASSOLUTAMENTE UNA SCUSA!! perchè ci sono un sacco di cose buone da mangiare che non fanno ingrassare....e lo so da tanto tempo ormai, visto che sono a dieta da sempre...

il frigo piange ma ho già una piccola idea del menu di domani...e non si sfugge alla dieta!

visto che ora sono disoccupata e libera come una farfalla,se domani mi passa l'allergia che oggi mi ha distrutto, udite udite VADO A CORRERE!

è proprio bello rileggervi ed essere di nuovo qui...spero davvero di non mollare...ormai non faccio + pronostici perchè so che non li manterrei,cerco di stare tranquilla perchè non ho proprio nessuna fretta di dimagrire e stranamente in questi mesi ho imparato ad accettarmi anche così.Questo non deve essere un pretesto per sedermi sugli allori ma semplicemente per prendere atto di quelli che sono i miei limiti e smetterla di essere ipercritica con me e con il resto del mondo.

buona serata donne,a poco a poco passerò da tutte le ragazze che per me sono nuove,ho visto che ce ne sono tantissime!!!!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maleDimiele Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorderà di me forse...sono due anni che bazzico in questo sito anche se,ormai manco da ottobre.

Sono successe molte cose in questi mesi tra cui un viaggio che mi ha segnata,un'esperienza che porterò sempre con me.

in questi mesi però ho anche ripreso parecchi kg....dall'anno scorso sono quasi una decina (aaaaaaahhhh!!!)

e ora che si fa? si ritorna a combattere uno dei miei nemici più crudeli:la fame nervosa e la golosità....

il mio diario non partirà da oggi perchè stasera faremo una festa per dire addio ad un'amica,che non so quando rivedremo....quindi..

ma uso il mio peso di oggi come partenza: 71.6 kg

ormai ho imparato a non darmi piccole mete che tanto so di non rispettare,voglio solo dimagrire,non mi interessa altro...ho un invito a febbraio per fare le vacanze in Cile,dove sarà estate,quindi il mio countdown per la prova costume inizia ora ( visto che per quest'estate sono spacciata)

non so ancora che dieta seguirò,mi ero trovata bene con la dieta delle letterine anche se era un po' macchinosa...vedremo

mi auguro un buon nuovo inizio e sono felice perchè so che non sarò sola!
    bentornata Miele!

Predefinito

bentornata!
    Oggi è il primo giorno del resto della mia vita

Il mio primo diario (chiuso)
    Oggi si ricomincia: il secondo diario, il mio percorso

9. Predefinito

ciaooooo!!!!!

Ricettine VEG
    Diario
    Tabella iniziale BodyRock!
    Supergnocche a Natale

[20/10/2011 81.8 kg]=> per ricordarmi che ce l'avevo fatta.A distanza di un anno peso 8 kg in più e non deve più succedere.

1° obiettivo: 84 kg
    2° obiettivo: 79 kg
    3° obiettivo: 75 kg
    4° obiettivo: 70 kg

Predefinito

nonostante lo slittamento della dieta mi pare che i tuoi proprsiti siano buoni, e forse il fatto di non avere fretta ti farà prendere la dieta in maniera più rilassata e forse ci saranno meno attacchi di fame nervosa.
    Sono così curiosa del tuo viaggio in cina, se ti va mi racconti un po' com'è? E il ragazzo di cui mi hai parlato del divero continente è cinese? Devi aggiornarmi assolutamente!!!

Comunque febbraio è ancora lontanuccio, secondo me la tua "seconda prova costume" sarà di molto migliore della prima

baci
    24 /08 peso 68.2kg inizio!
    1 anno a 51.5

19/02/2013 peso 64 circa

diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...e-da-capo.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi