Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 86 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 853

Discussione: Il mio primo diario

Predefinito La mia dieta

Oggi ho iniziato la dieta e non è stato per niente difficile! Sono veramente felice!!!!!

Colazione

Hai a disposizione 366 caloriePranzo

Hai a disposizione 732 calorieCena

Hai a disposizione 549 calorieHai a disposizione 183 calorie
    Spuntino
    Merenda

Asilanna

calorie.it
    calorie

Inizio dieta 15 /07/2011 Kg 105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacciughina Visualizza Messaggio
    benvenuta
    Grazie grazie!!!!

Asilanna

calorie.it
    calorie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pulcino10 Visualizza Messaggio
    BUONA SERA, CARA.
    sei riuscita a copiare la dieta? se hai bisogno di aiuto, chiedi pure

come sono andati i primi giorni di dieta? vedra che appena ti peserai, rimarrai sbalordita dell'evoluzione
    Tutto ok!
    Sono entusiasta di questa dieta, e non vedo l'ora ke passi questa settimana per controllare la bilancia. Ti confesso ke devo controllare la mia curiosità xk salirei anche domani, ma voglio resistere per vedere dopo 7 giorni cosa è successo.

Asilanna

calorie.it
    calorie

Predefinito Il mio menu' di oggi

Colazione
    gr 250 di latte parzialmente scremato con caffè
    gr 37 di fette biscottate
    gr 43 di marmellata

Spuntino
    gr 142 banana

Pranzo
    gr 104 di pasta condita con olio e grana
    gr 44 pane
    insalata di pomodori
    caffè

Spuntino
    gr 214 yogurt allo 0,1%

Cena
    gr 40 grissini
    gr 67 crescenza
    gr 230 melone

Scheda compilata il:
    13 luglio 2011
    misure iniziali :
    • Polso: 18.00 cm.
    • Vita: 118.00 cm.
    • Fianchi: 131.00 cm.
    • Coscia: 77.00 cm.
    • Altezza: 156.00
    • Peso: 105.000
    • Bmi: 43.146

Asilanna

calorie.it
    calorie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asilanna Visualizza Messaggio
    Colazione
    gr 250 di latte parzialmente scremato con caffè
    gr 37 di fette biscottate
    gr 43 di marmellata

Spuntino
    gr 142 banana

Pranzo
    gr 104 di pasta condita con olio e grana
    gr 44 pane
    insalata di pomodori
    caffè

Spuntino
    gr 214 yogurt allo 0,1%

Cena
    gr 40 grissini
    gr 67 crescenza
    gr 230 melone

Scheda compilata il:
    13 luglio 2011
    misure iniziali :
    • Polso: 18.00 cm.
    • Vita: 118.00 cm.
    • Fianchi: 131.00 cm.
    • Coscia: 77.00 cm.
    • Altezza: 156.00
    • Peso: 105.000
    • Bmi: 43.146

Hai visto quanto si mangia? e il bello è che si cala!
    Tra un pò imparerai che non è necessario pesare al grammo. Io ad es avrei fatto 40 gr di fette + 40 gr di marmellata.......oppure 100 di pasta + 50 gr di pane.
    Arrotondare insomma...una cosa x difetto e l'altra x eccesso
    Ma x ora è giusto che pesi tutto così impari anche quanto pesano + o meno gli alimenti e tra un pò di mesi vedrai che peserai pochissima roba

Ti do un consiglio: privilegia il pane magari integrale ai grissini che hanno più calorie e quindi se ne possono mangiare meno e perciò saziano niente! e ricorda la verdura anche la sera
    BUona giornata
    Ultima modifica di mey74; 16-07-11 alle 08:41

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Grazie mille dei tuoi consigli preziosi Mey, al momento stò usando cose ke ho in casa per consumarle visto ke le posso mangiare. Devo "imparare" a fare la spesa per quel ke mi serve. Tutte le diete ke ho fatto fino ad oggi erano molto restrittive, nonavevo bisogno della lista spesa, ora invece mi sa ke dovrò imparare a farla per variare il più possibile!
    Non so sr dico una cavolata, ma mi sembra una dieta più da nutrizionista ke dietologo xk praticamente si mangia tutto veramente, persino i croissant!
    Ora veramente devo imparare a variare, perchè io purtroppo pur cavandomela abbastanza in cucina, sono molto metodica.

Ho qualche domandina da farti:
    1. ho iniziato a leggere il tuo primo diario e se non sbaglio ho letto dei fiori di bach, come mai li prendevi?
    2. ora ke sei calata tanto hai problemi di pelle "cascante"? Scusami x questa domanda, ma sai una volta una dietologa mi ha detto ke avrei dovuto operarmi a causa della pancia troppo flaccida, io sono contrarissima agli interventi estetici su di me, ho un marito splendido ke mi ama x come sono ora e se avrò il fisico più cascante penso lo faccia ancora. Il mio pensiero a parte gli scherzi è solo a livello salutare, pensi sia il caso di fare dei massaggi? Io comunque pensavo di iniziare a fare un pò di movimento, ho la fortuna di avere in soffitta una mini mini palestrina: Tapis roulant e step, magari parto con questi e poi vediamo.
    Grazie di tutto e soprattutto di avermi letta! Ciao buonagiornata!

Asilanna

calorie.it
    calorie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asilanna Visualizza Messaggio
    Grazie mille dei tuoi consigli preziosi Mey, al momento stò usando cose ke ho in casa per consumarle visto ke le posso mangiare. Devo "imparare" a fare la spesa per quel ke mi serve. Tutte le diete ke ho fatto fino ad oggi erano molto restrittive, nonavevo bisogno della lista spesa, ora invece mi sa ke dovrò imparare a farla per variare il più possibile!
    Non so sr dico una cavolata, ma mi sembra una dieta più da nutrizionista ke dietologo xk praticamente si mangia tutto veramente, persino i croissant!
    Ora veramente devo imparare a variare, perchè io purtroppo pur cavandomela abbastanza in cucina, sono molto metodica.

Ho qualche domandina da farti:
    1. ho iniziato a leggere il tuo primo diario e se non sbaglio ho letto dei fiori di bach, come mai li prendevi?
    2. ora ke sei calata tanto hai problemi di pelle "cascante"? Scusami x questa domanda, ma sai una volta una dietologa mi ha detto ke avrei dovuto operarmi a causa della pancia troppo flaccida, io sono contrarissima agli interventi estetici su di me, ho un marito splendido ke mi ama x come sono ora e se avrò il fisico più cascante penso lo faccia ancora. Il mio pensiero a parte gli scherzi è solo a livello salutare, pensi sia il caso di fare dei massaggi? Io comunque pensavo di iniziare a fare un pò di movimento, ho la fortuna di avere in soffitta una mini mini palestrina: Tapis roulant e step, magari parto con questi e poi vediamo.
    Grazie di tutto e soprattutto di avermi letta! Ciao buonagiornata!

Io pure mangio di tutto, quindi stai serena, che calerai bene!

Per la pelle cadente....purtroppo ne ho . E non perchè abbia perso peso velocemente, dato che non è così, ma perchè ho perso tanti cm....185 cm da fine dicembre 2009 ma la dieta la iniziai quasi 2 mesi prima, solo che le misure allora non le prendevo, quindi in realtà i cm persi son parecchi di più

Vedi ingrassando tanto la pelle si era molto tirata, al limite, riempiendosi di smagliature che finchè ero grassa manco si vedevano....ma ora si.
    Le braccia, le cosce e il seno ne son piene. Nonostante io abbia sempre fatto esercizio....prima cyclette, poi camminate e ora ciclismo , ma quello serviva per dimagrire non per rassodare.
    Da settembre lavorerò sul rassodamento. Io non ho nessuna intenzione di farmi operare.....non voglio assolutamente sembrare Frankestain

Purtroppo i danni si fanno quando si ingrassa, quindi ormai anche tu li avrai già fatti. La pelle si sarà già tirata. Cerca di fare però sempre movimento in modo da perdere bene.
    E se poi sarà necessario magari qualche massaggio aiuterà.

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Io pure mangio di tutto, quindi stai serena, che calerai bene!

Per la pelle cadente....purtroppo ne ho . E non perchè abbia perso peso velocemente, dato che non è così, ma perchè ho perso tanti cm....185 cm da fine dicembre 2009 ma la dieta la iniziai quasi 2 mesi prima, solo che le misure allora non le prendevo, quindi in realtà i cm persi son parecchi di più

Vedi ingrassando tanto la pelle si era molto tirata, al limite, riempiendosi di smagliature che finchè ero grassa manco si vedevano....ma ora si.
    Le braccia, le cosce e il seno ne son piene. Nonostante io abbia sempre fatto esercizio....prima cyclette, poi camminate e ora ciclismo , ma quello serviva per dimagrire non per rassodare.

Da settembre lavorerò sul rassodamento. Io non ho nessuna intenzione di farmi operare.....non voglio assolutamente sembrare Frankestain

Purtroppo i danni si fanno quando si ingrassa, quindi ormai anche tu li avrai già fatti. La pelle si sarà già tirata. Cerca di fare però sempre movimento in modo da perdere bene.
    E se poi sarà necessario magari qualche massaggio aiuterà.

Le smagliature non mi preoccupano per niente, ne sono piena!
    Grazie per la solidarietà!

Asilanna

calorie.it
    calorie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacciughina Visualizza Messaggio
    benvenuta
    Grazie!

Asilanna

calorie.it
    calorie