Oggi ho iniziato la dieta e non è stato per niente difficile! Sono veramente felice!!!!!
Colazione
Hai a disposizione 366 caloriePranzo
- LATTE - Scegliere tra:
- ZUCCHERI e MARMELLATE - Scegliere tra:
- BISCOTTI - Scegliere tra:
- Biscotti secchi 37 g
- Cornflakes 42 g
- Fette biscottate normali 37 g
- Pane formato rosetta 56 g
Altre alternative
Hai a disposizione 732 calorieCena
- PRIMO - Scegliere tra:
- Pasta all'uovo secca 100 g
- Pasta di semola secca 104 g
- Riso 109 g
Altre alternative- FORMAGGIO ( per condimento primo )
- VERDURA - Scegliere tra:
- Bieta a piacere
- Carote 251 g
- Finocchi a piacere
- Pomodori da insalata a piacere
Altre alternative- GRASSI per condire
- PANE - Scegliere tra:
Hai a disposizione 549 calorieHai a disposizione 183 calorie
- SECONDO - Scegliere tra:
- Bovino adulto fettina 182 g
- Maiale bistecca 119 g
- Pollo petto 187 g
- Merluzzo o nasello 264 g
- Orata 155 g
Altre alternative- VERDURA - Scegliere tra:
- Bieta 446 g
- Carote 216 g
- Finocchi a piacere
- Pomodori da insalata 446 g
Altre alternative- GRASSI per condire
- PANE - Scegliere tra:
Spuntino
Merenda
- Crackers salati 21 g
- Arance 271 g
- Mele Golden 214 g
- Pompelmo 354 g
- Yogurt parzialmente scremato 214 g
Altre alternative Spuntino
- Crackers salati 21 g
- Arance 271 g
- Mele Golden 214 g
- Pompelmo 354 g
- Yogurt parzialmente scremato 214 g
Altre alternative Merenda
Colazione
gr 250 di latte parzialmente scremato con caffè
gr 37 di fette biscottate
gr 43 di marmellata
Spuntino
gr 142 banana
Pranzo
gr 104 di pasta condita con olio e grana
gr 44 pane
insalata di pomodori
caffè
Spuntino
gr 214 yogurt allo 0,1%
Cena
gr 40 grissini
gr 67 crescenza
gr 230 melone
Scheda compilata il:
13 luglio 2011 misure iniziali :
- Polso: 18.00 cm.
- Vita: 118.00 cm.
- Fianchi: 131.00 cm.
- Coscia: 77.00 cm.
- Altezza: 156.00
- Peso: 105.000
- Bmi: 43.146
Hai visto quanto si mangia? e il bello è che si cala!
Tra un pò imparerai che non è necessario pesare al grammo. Io ad es avrei fatto 40 gr di fette + 40 gr di marmellata.......oppure 100 di pasta + 50 gr di pane.
Arrotondare insomma...una cosa x difetto e l'altra x eccesso
Ma x ora è giusto che pesi tutto così impari anche quanto pesano + o meno gli alimenti e tra un pò di mesi vedrai che peserai pochissima roba
Ti do un consiglio: privilegia il pane magari integrale ai grissini che hanno più calorie e quindi se ne possono mangiare meno e perciò saziano niente!e ricorda la verdura anche la sera
BUona giornata![]()
Ultima modifica di mey74; 16-07-11 alle 08:41
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
Grazie mille dei tuoi consigli preziosi Mey, al momento stò usando cose ke ho in casa per consumarle visto ke le posso mangiare. Devo "imparare" a fare la spesa per quel ke mi serve. Tutte le diete ke ho fatto fino ad oggi erano molto restrittive, nonavevo bisogno della lista spesa, ora invece mi sa ke dovrò imparare a farla per variare il più possibile!
Non so sr dico una cavolata, ma mi sembra una dieta più da nutrizionista ke dietologo xk praticamente si mangia tutto veramente, persino i croissant!
Ora veramente devo imparare a variare, perchè io purtroppo pur cavandomela abbastanza in cucina, sono molto metodica.
Ho qualche domandina da farti:Grazie di tutto e soprattutto di avermi letta! Ciao buonagiornata!
- ho iniziato a leggere il tuo primo diario e se non sbaglio ho letto dei fiori di bach, come mai li prendevi?
- ora ke sei calata tanto hai problemi di pelle "cascante"? Scusami x questa domanda, ma sai una volta una dietologa mi ha detto ke avrei dovuto operarmi a causa della pancia troppo flaccida, io sono contrarissima agli interventi estetici su di me, ho un marito splendido ke mi ama x come sono ora e se avrò il fisico più cascante penso lo faccia ancora. Il mio pensiero a parte gli scherzi è solo a livello salutare, pensi sia il caso di fare dei massaggi? Io comunque pensavo di iniziare a fare un pò di movimento, ho la fortuna di avere in soffitta una mini mini palestrina: Tapis roulant e step, magari parto con questi e poi vediamo.
Io pure mangio di tutto, quindi stai serena, che calerai bene!
Per la pelle cadente....purtroppo ne ho. E non perchè abbia perso peso velocemente, dato che non è così, ma perchè ho perso tanti cm....185 cm da fine dicembre 2009 ma la dieta la iniziai quasi 2 mesi prima, solo che le misure allora non le prendevo, quindi in realtà i cm persi son parecchi di più
Vedi ingrassando tanto la pelle si era molto tirata, al limite, riempiendosi di smagliature che finchè ero grassa manco si vedevano....ma ora si.
Le braccia, le cosce e il seno ne son piene. Nonostante io abbia sempre fatto esercizio....prima cyclette, poi camminate e ora ciclismo , ma quello serviva per dimagrire non per rassodare.
Da settembre lavorerò sul rassodamento. Io non ho nessuna intenzione di farmi operare.....non voglio assolutamente sembrare Frankestain
Purtroppo i danni si fanno quando si ingrassa, quindi ormai anche tu li avrai già fatti. La pelle si sarà già tirata. Cerca di fare però sempre movimento in modo da perdere bene.
E se poi sarà necessario magari qualche massaggio aiuterà.
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
benvenuta
Il continuo...:2° diario:
http://www.dietaround.com/forum/show...902#post890902
Il mio percorso....:1° diario
http://www.dietaround.com/forum/diar...rrivata-p.html
Le mie ricette...: