Originariamente Scritto da
troppo
Grazie Syria del benvenuto, che bello ricevere un messaggio!
Avevo già iniziato a leggere il tuo diario, mi fai troppo ridere.
Il mio guardaroba invece è pieno di obiettivi: compro jeans più piccoli perchè penso che sarà uno sprone per dimagrire. E poi compro i jeans della taglia giusta perchè altrimenti vado in giro nuda!
E ogni tanto mio marito mi dice "perchè non butti quello che non metti? questi pantaloni non te li ho mai visti addosso..." ed io mi vergogno a dirgli che non li ha mai visti perchè non mi entrerebbero

ed allora via con le scuse "è un colore che non si usa più, devo solo comprarci le scarpe adatte, li metto sempre quando vado fuori con le amiche"
Comunque è vero lo shopping è frustrante per chi non è magro, per fortuna ho trovato il modo di consolarmi con le scarpe e le borse....
ah le borse! mi piacciono quasi quanto una bella lasagna, ma quasi eh!
La mia dieta è abbastanza normale, 1700 calorie al giorno.
Colazione quasi normale (fette integrali e marmellata light invece dei biscotti) a pranzo un po' di pasta con verdure, a cena un secondo. E altri 2 spunti (frutta o yogurt).
Insomma non è che ho fame, ma d'altra parte io non mangio per fame ma per voglia

Quando l'ho vista ho pensato che sarei ingrassata ma invece, anche se piano, sto scendendo un po'. Mi sa che mi toccherà anche fare dello sport

... suggerimenti di sport che non facciano vedere le vergogne ballonzolanti??
Segnalibri