ok, questa deve essere la volta buona!!! Non solo per me, ma anche per la mia salute e magari una futura gravidanza!!! E' un pò che cerco di darmi una regolata, ma... a quanto pare va così così... da inizio anno ho pero 1 kg!!! Meglio di niente, ma devo far di meglio!!! Anche perchè ho un piccolo problema al ginocchio... in realtà mi dà fastidio solo da sdraiata, ma per evitare che diventi un vero problema il dottore mi ha consigliato di... lasciarmi alle spalle un pò di kili!!!
Allora... sono alta 160 e peso... 90. Partiamo da qui. Oggi mi è arrivata la dieta DR e da oggi si inizia un pò di camminata (posso fare pochi esercizi in casa, solo quelli che non interessano le braccia perchè sono appena stata operata ad un polso!!!), il dottore dice che finchè sono in malattia dovrei camminare un'oretta al giorno... vediamo che riesco a fare oggi!!! Ragazze, ho bisogno di sostegno perchè altrimenti va a finire come tutte le altre diete che ho fatto!!!
Pronti... VIAAAA!!!!
Da oggi ci sono anche io!!!

. Partiamo da qui. Oggi mi è arrivata la dieta DR e da oggi si inizia un pò di camminata (posso fare pochi esercizi in casa, solo quelli che non interessano le braccia perchè sono appena stata operata ad un polso!!!), il dottore dice che finchè sono in malattia dovrei camminare un'oretta al giorno... vediamo che riesco a fare oggi!!! Ragazze, ho bisogno di sostegno perchè altrimenti va a finire come tutte le altre diete che ho fatto!!!

(ovviamente non per colpa vostra, ma per quel che mangerò...)

Segnalibri