Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: Ci sono anche io...

Hybrid View

Cool Ci sono anche io...

ok, questa deve essere la volta buona!!! Non solo per me, ma anche per la mia salute e magari una futura gravidanza!!! E' un pò che cerco di darmi una regolata, ma... a quanto pare va così così... da inizio anno ho pero 1 kg!!! Meglio di niente, ma devo far di meglio!!! Anche perchè ho un piccolo problema al ginocchio... in realtà mi dà fastidio solo da sdraiata, ma per evitare che diventi un vero problema il dottore mi ha consigliato di... lasciarmi alle spalle un pò di kili!!!
    Allora... sono alta 160 e peso... 90. Partiamo da qui. Oggi mi è arrivata la dieta DR e da oggi si inizia un pò di camminata (posso fare pochi esercizi in casa, solo quelli che non interessano le braccia perchè sono appena stata operata ad un polso!!!), il dottore dice che finchè sono in malattia dovrei camminare un'oretta al giorno... vediamo che riesco a fare oggi!!! Ragazze, ho bisogno di sostegno perchè altrimenti va a finire come tutte le altre diete che ho fatto!!!
    Pronti... VIAAAA!!!!
    Da oggi ci sono anche io!!!

Predefinito

In bocca al lupo per il tuo percorso

3. Predefinito

Eccomi

benvenuta fra noi.
    Vedrai che qui sarà tutto più semplice, qui c'è chi ti bacchetta di brutto se sgarri e chi ti fa prendere la dieta come un percorso simpatico e divertente da condividere con le altre.

E poi tu hai un bellissimo obiettivo: una possibile gravidanza. meglio di quello...

ciao!

inizio dieta 28/03/11 102 kg
    1° obiettivo: - 10 kg
    2° obiettivo: 80 kg
    3° obiettivo: 65 kg speriamo entro il millennio

calorie

il mio Lucky-diario

Predefinito

Oggi prima giornata di dieta... iniziata a pranzo a dire il vero, ma vabbè...
    Colazione i loacker, ho mangiato per strada andando all'appuntamento dal dottore...
    Merenda niente, son tornata dal dottore che erano ormai le 11 passate... alle 12 si pranza...
    Pranzo: scamorza, insalata e 3 grissini...
    Intanto ok, vediamo come prosegue la giornata...
    Ah, per ora circa 20 minuti di camminata per andare dal dottore... oggi taglio l'erba, gioco coi cani nella "piscinetta" in giardino e stasera camminata con mamma... dal programmino che ci siamo fatte dovrebbe durare un'oretta... mio fratello ci mette 40 minuti tra corsa e camminata. Noi siamo completamente fuori allenamento... se ci mettiamo a correre dobbiamo chiamare il carro attrezzi a recuperarci!!!
    Ciaoooo....
    PS: sempre pronta alle bacchettate, perchè prima o poi son sicura che me le darete...(ovviamente non per colpa vostra, ma per quel che mangerò...)

5. Predefinito

benvenuta, e noi siamo con te e ti sproneremo a non cadere in tentazione e ti bacchetteremo quando mangerai cose che non vanno bene. ma in ogni caso siamo qui!

6. Predefinito Ciao e benvenuta!

Ciao!!
    vedrai che questa volta col sostegno di tutte ce la farai e poi hai un gran bell'obiettivo!!
    Fidati che una gravidanza in forma è una gravidanza migliore in tutti i sensi!

Allora forza e coraggio!!

baci!

1^ obiettivo: 64 kg entro il 12/06/2011 Raggiunto l'8/06/2011!!
    2^ obiettivo:62 kg entro il 12/07/2011
    3^ obiettivo: 60 kg entro il 12/08/2011

il mio diario
    http://www.dietaround.com/forum/diar...r-lestate.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato