Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: Diario di pancina

1. Predefinito Diario di pancina

ciao a tutte ragazze!
    ho iniziato la mia dieta da .. soli 3 giorni. ieri era il secondo ed è stata parecchio dura.
    sto scrivendo un piccolo quaderno dove annoto tutto quello che mangio e calcolo a fine giornata le calorie, in modo da rendermi conto quanto esagero e quando no
    pensate che sia ancora presto per pesarmi giusto?
    la dieta che mi hanno mandata i dr era da 1600 mentre quella della dietologa da cui ero andata tempo fa 1200... un po di differenza direi...
    ragazze sono contenta di questo forum perchè ho scoperto che pesando le cose posso cucinare (io adoro cucinare) ricettine buone e belle da vedere e anche con un buon profumo. nelle altre diete mi limitavo a pasta al sugo o pesto e hamburgher di pollo. mangiava per inerzia senza gusto e poi mollavo.
    ieri ho provato 2 ricette il gatoo di patate e prosciutto a pranzo e polpette di zucchne. il gatoo era molto buone anche se penso che la prox volta l'impasto lo provo con latte anziche l'uovo.
    le polpette ne ho mangiate mezza porzione perchè ne ho cotto metà in padella e meta nel micro per sapere quali uscivano piu buone ma quelle del micro si sono bruciate (colpa di mio marito..)
    va be ne ho mangiato meno anche se poi avevo una fame... e ho mangiato un pezzetto di pane e salame ma ho pesato tutto anche queste cose in più... non per punirmi ma per fare calcoli...
    mah ragazze vediamo come va...

Predefinito

Benvenuta pancina, buon inizio viaggio .
    A quanto pare sei una brava cuoca , non mancherai di condividere con noi le tue ricettuzze a patto che siano abbastanza light.
    Ben arrivata di nuovo.

2012 in attesa del miracolo Kg 70
    I diario http://www.dietaround.com/forum/diar...ndulgente.html
    II diario http://www.dietaround.com/forum/diar...sul-serio.html
    OBIETTIVO: 94,00 ENTRO 30.6.2012
    20/6/2012 95,800 RE-RESTART

Predefinito

benvenuta!!
    anche io sono da poco qui...e da poco (un mese) ho cominciato la dieta...ti comprendo quando dici che sono pochi giorni ed è dura...la prima settimana per me è stata la più faticosa...ti assicuro che passata quella, già ti senti meglio.

quanto devi perdere?
    vedrai che incoraggiandoci l'una con l'altra, riusciremo insieme ad arrivare al traguardo!

4. Predefinito

grazie
    è che devo cercare di riformularle in modo light

5. Predefinito

grazie pulcino,
    io deve perdere 29 kg. ma già a 25 sarebbe un traguardo... tornerei come quando avevo 20 anni... mah.. già che ci siamo i chili da perdere sono tanti quindi via tutti i 29..
    vorrei arrivare a 70 (ora ne peso 84) per metà settembre chissa se ce la faccio. ho un matrimonio ( ma non è per quello, quello è la scusa) e magari riesco a mettere un vestito che non mi faccia sembrare una balena...
    quando mi guardo allo specchio penso "quella non sono io" ma sopratutto mi vedo vecchia... mentre io dentro di me mi sento una bambina

tu invece quanti kg devi perdere?

Predefinito

Ciao Pancina e benvenuta, anch'io sono qui da poco ma mi trovo benissimo, tra amiche unite verso lo stesso obiettivo e ricettine davvero niente male!!
    Vedrai che ci riusciremo tutte ad arrivare al nostro peso ideale.. con la DR on ci sono grosse rinunce e quindi è molto più semplice!
    Un bacione a presto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pancina Visualizza Messaggio
    grazie pulcino,
    io deve perdere 29 kg. ma già a 25 sarebbe un traguardo... tornerei come quando avevo 20 anni... mah.. già che ci siamo i chili da perdere sono tanti quindi via tutti i 29..
    vorrei arrivare a 70 (ora ne peso 84) per metà settembre chissa se ce la faccio. ho un matrimonio ( ma non è per quello, quello è la scusa) e magari riesco a mettere un vestito che non mi faccia sembrare una balena...
    quando mi guardo allo specchio penso "quella non sono io" ma sopratutto mi vedo vecchia... mentre io dentro di me mi sento una bambina

tu invece quanti kg devi perdere?

guarda che il matrimonio non è una scusa, può essere l'incentivo che ti aiuterà in questo percorso...il tuo obiettivo sarà arrivare al quel matrimonio con -15, 16, 17, 20 chili

io dovrei perdere 18 chili per essere peso forma, ne ho persi 4,8 in un mese, mi accontento di altri 10...è dura, ma insieme ce la faremo!!

8. Predefinito

hai ragione... cosi nelle foto non sembrerò una balenottera

ora sto navingando sul forum per decidere il pranzo.
    sono indecisa tra pasta con zucchine e gamberetti e Fusilli con pesto di rucola, gamberetti e pomodorini che mi attira proprio questo pesto di rucola...
    io adoro il formaggio... e se facessi un mix pesto di rucola e fiocchi di latte? troppe calorie vero?

scusate l' OT ma come inserisco un avatar ? e come metto sotto il link del mio diario?

Ultima modifica di pancina; 10-06-11 alle 10:35

9. Predefinito

benvenuta,
    sicuramente qui non ti sentirai sola, dove vai vai c'è sempre qualcuno che ti risponde e ti aiuta, quindi se sei pronta........ vai!

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pancina Visualizza Messaggio
    hai ragione... cosi nelle foto non sembrerò una balenottera

ora sto navingando sul forum per decidere il pranzo.
    sono indecisa tra pasta con zucchine e gamberetti e Fusilli con pesto di rucola, gamberetti e pomodorini che mi attira proprio questo pesto di rucola...
    io adoro il formaggio... e se facessi un mix pesto di rucola e fiocchi di latte? troppe calorie vero?

scusate l' OT ma come inserisco un avatar ? e come metto sotto il link del mio diario?

anche io mangerò riso con zucchine.
    ti do un consiglio: provalo prima il pesto di rucola, perchè molte le trovano amaro, dipendentemente, suppongo anche dalla qualità della rucola.....
    meglio assaggiarlo prima di condire un piatto da mangiare, a meno che a te non piaccia l'amaro

ma tu non sei iscritta a cookaround? là anche trovi tante ricette, anche se non sono espressamente dietetiche, ma lo possono diventare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato