Ciao, benvenuta! In quale dieta non hai le patate? L'hai chiesta qui sul sito o te l'ha data un dietologo? Raccontaci. Io le patate le comparo al pane e le uso senza problemi.
Eccomi qui, anch'io a scrivere il mio primo diario... io non sono a dieta.. ma ho cominciato a mangiare meglio (questa distinzione mi fa sentire profondamente meglio.. perchè in fondo credo sia la verità! ). Il mio percorso è cominciato il 4 maggio e sono partita da un peso di 70 kg. per arrivare ad ogg che ne peso 66,3 !! Ho conosciuto questo sito da pochi giorni e sono felicissima perchè almeno ho una guida su cui contare
.
Oggi volevo provare una ricettina niente male che ho letto qui nel forum.. la pasta con philadelphia e prosciutto, dev'essere davvero una delizia!
Mi chiedevo però come mai nella dieta che mi hanno preparato non ci fossero presenti le patate... io le adoro preparate in ogni modo!!
Comunque ora più che mai sono decisa.. e ancor di più perchè la bilancia giorno dopo giorno mi sorride senza neanche fare troppi sforzi! evviva!!
Ciao, benvenuta! In quale dieta non hai le patate? L'hai chiesta qui sul sito o te l'ha data un dietologo? Raccontaci. Io le patate le comparo al pane e le uso senza problemi.
I gatti neri portano male solo se sei un topo...
REGIME DA 1280 kcal: 2 A - 3 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 4 F - 4 G
RECUPERO da 850 kcal: 2 A - 0 B - 4½ C o 1½ D - 4 E - 2 F - 5 G
RECUPERO da 800 kcal: 1 A - 1 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 2 F - 4 G
1 volta a settimana dopo il terzo mese un giorno a 1060 kcal: 1 A - 1 B - 6 C o 2 D - 2 E - 2 F - 4 G
Diario
Ciao Lory83, la mia dieta è quella dissociata preparata da questo sito. Ho controllato e le patate non vengono menzionate nè a pranzo nè a cena.. ma stasera avevo ospiti e ho preparato pollo al forno con patate e me ne sono mangiata un pò.
Credo cmq di essere rimasta nel limite delle calorie, perchè ho sempre paura di esagerare durante il giorno perciò arrivo alla sera che mi avanzano anche 900 calorie da consumare, anche se la sera dovrebbe essere molto più leggera. Oggi cmq ho esagerato un pò.. me lo sento!![]()
ciao benvenuta, beata te che nn sei a dieta e riesci a dimagrire più di me che lo sono, per le patate hai provato a guardare nelle alternative o nelle varie? a me le hanno segnate tra le alternative dei cereali, sai ho la patatamania pure io
!
ciao buon percorso! ah! dimenticavo, non dovresti arrivare ad avanzare calorie, sforzati di mangiare tutto, io quando ho fatto così nella speranza di diminuire prima, sono diventata più gonfia di prima e ho iniziato il periodo yo-yo, stai attenta! io ne sto pagando ancora adesso le conseguenze! ciao
Si lo so, però a volte non lo faccio neanche di proposito.. ad esempio oggi sono uscita per commissioni e il mio spuntino è andato a farsi benedire e mi ritrovo a quest'ora che non sono nemmeno affamata! Non è sempre così naturalmente.. ma tipo la mattina per colazione io non riesco a prendere più di 300 cal come dice la dieta, ma al max 200. Spero davvero di non fare lo yo-yo!![]()
Ho trovato le patate!!!!in alternativa al pane... che non sto toccando per niente! e vai!
![]()
Allora oggi a pranzo ho mangiato 100 gr di pasta con le vongole e la bottarga.... ma non sarà troppa??? eppure nella dieta c'è scritto così... ehm, in effetti ho fatto una variazione, anzichè le verdure ci ho messo le vongole, missà tanto che ho sbagliato dieta uff.. forse non dovevo fare quella dissociata...cmq totale calorie 497... suvvia va bene no??! per pranzo ne ho a disposizione quasi 700 e io sono sotto no? che ne pensate??!![]()
sono ancora io che rompo! se nn vuoi la dissociata richiedi la calibrata, basta che cambi password e ridai le misure, io faccio quella, mi trovo bene.
colaz
170g latte int caffè
35 g fette bisc
il mio pranzo.
70 g. pasta al pesto senza aglio
110 g, petto di pollo alla griglia
120 g. carote in umido
50 g. pane
merenda
yogurt 0,1
Grazie per il consiglio allora lo faccio subitissimo!!![]()
allora benvenuta nel gruppo DR e fatti leggere ancora ciao silvi
Segnalibri