ma ciaoooo come stai?? io vado avanti sono piu o meno ferma da un po ma dopo 15 kg un po me lo aspettavo! tu stai benissimo complimenti per aver mantenuto il peso!
a riecchime!!! Sono tornata, dopo un lungo perioda di assenza, a vedere un pochino come ve la passate! Io bene dai, i soliti alti e bassi, ma come per tutti d'altronde!... Il mio peso va bene, rispetto a quanto dice il ticker peso 58,5 quindi lo devo anche aggiornare, non posso lamentarmi, sto mangiando bene.. di tutto.. ma fortunatamente sono stabile; il punto è che vorrei arrivare ai 55, ci proverò controllandomi un pochino nuovamente nel mangiare.. dv dire che ho perso un pò di sane abitudini
A voi cm va????
ma ciaoooo come stai?? io vado avanti sono piu o meno ferma da un po ma dopo 15 kg un po me lo aspettavo! tu stai benissimo complimenti per aver mantenuto il peso!
la mia dieta:la DR
primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
secondo obiettivo:raggiungere 75 kg RAGGIUNTO IL 30/11/2011
terzo obiettivo:raggiungere 70 kg
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
Ciao carissima!! Hai ragione e mi devi scusare, avevo visto la tua mail ma tra una cosa e l'altra mi sono completamente dimenticata di rispondere, sono sincera! Stiamo facendo dei lavori in casa e sono totalmente presa, stanca e stressata da tutta questa situazione..
I bimbi grazie a Dio stanno benone, spero anche da voi tutto bene.. bacioni a presto!!![]()
Ma com'è che dal momento che ho deciso di riniziare il mio percorso, oggi peso di più?????58,8!!! Mh... devono essere i due wurstel di pollo e tacchino di pranzo... (grandi).... a proposito quante calorie hanno???
sulla confezione dei wustel c'è scritto! quelli piccoli solitamente hanno 200 kcal l'intera confezione da 4!
io sto bene il percorso continua anche se da un po di mesi sono ferma sul 74 ma sinceramente non sono stata bravissima. ovviamente la differenza si vede, 14 kg in meno non possono passare inosservati e sono molto soddisfatta. ora il mio obiettivo è mantenermi sotto i 70.
primo obiettivo:scendere sotto gli 80 kg prima del mio compleanno! RAGGIUNTO IL 27/09/2011
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
Così tanteeeeee????... Veramente io ho cercato nella confezione e non ci sono le calorie.. Li ho comprati al Dico, non so se lì da voi c'è quest negozio... se si, verifica.. nn c'è scritto nulla, sono confezioni da 3 grandi... bho...
14 kg sono davvero tanti.. ed è una grandissima soddisfazione!!!! Anche io ferma.. ma si può sempre riprendere no?? L'importante è stare sempre stabili e non salire. Oggi mi sono mangiata due fettine di pollo medie con burro e salvia, l'insalata, un piccolo pezzetto di pane con gorgonzola e uuna fetta di prosciutto crudo.. sarà tanto??? Non sto contando più calorie...
a dieta dal 27/06/2011
il mio diario di bordo
ciao Silvia......che bello sei riuscita a mantenere il peso.
io sono un disastro non passo nemmeno più di quao meglio passo....leggo ma non lascio commenti.
un bacione
Segnalibri