Ciao Giorgia...certo che questa neve non aiuta, eh. Figurati per correre....ma insomma, è lunedì, cerchiamo di partire con il piede giusto. Ti abbraccio
si', anche loro vivono sulla costa. Ma mio cognato doveva andare all'aquila per lavoro e ha preferito rinunciarci!
Ciao Giorgia...certo che questa neve non aiuta, eh. Figurati per correre....ma insomma, è lunedì, cerchiamo di partire con il piede giusto. Ti abbraccio
Oh beh, la neve crea disagi anche qui che bene o male ogni anno nevica, figuriamoci in un posto dove non nevica mai e non si è organizzati!
Dalle mie parti le strade carrabili sono state sempre tutte pulite, fin da subito. I marciapiedi continuano a fare un discreto schifo... io esco in bici perché mi sembra meno pericoloso, tutto sommato.
Certo che è proprio molto freddo, e mi sto iniziando a stufare pur non vivendo di certo una situazione come quella che racconti tu!
hei scrigno invece di nuotare in piscina co sto freddo portesti andare a pattinare sul ghiaccio sulla piscina stessa...double facenotte
peso di partenza lunedì 12 marzo 59,5kg
misure vita 72 ombelico 76 fianchi 99 coscia 49
lunedì 19 marzo 57,5kg (-2!!!)
misure vita 71 ombelico 72 fianchi 98 coscia 48,5
lunedì 26 marzo 59,5kg misure invariate
lunedì 2 aprile 59kg misure invariate
lunedì 9 aprile ho evitato...pasquetta
martedì 10 aprile 60,3kg...ricominciamo
cambio pesata...venerdì anzicchè lunedì....
http://www.dietaround.com/forum/diar...diabolico.html
Ciao scrignetto, come è andata la giornata? Quando riapre la piscina? Già a letto o fai la nottambula anche oggi?![]()
Buongiorno
Oggi super nevica anche quisperiamo smetta se no resto inchiodata a verona
![]()
Inizio dieta: 12 marzo 2011
Peso iniziale 79,3 kg
Primo obiettivo 70 kg - raggiunto il 23 dicembre 2011
Secondo obiettivo 67,5 kg (minimo storico)
Programma in vigore dal 19 ottobre 2011: Dieta a Zona da 1100 kcal giornaliere + 50 min di attività aerobica al giorno (in media)
Il sogno di una ragazza non è trovare il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare!
Il mio diario
buongiorno ragazze
qui oggi sta rinevicandonon ne posso più!
nulla altra giornata barricati in casa...dove il solo aprir la finestra per buttare qualcosa nei bidoncini della differenziata si rischia la paresi faccialeda ieri un vento forte e gelido che arriva da mare...
non si sente neanche un auto passare
a casa del mio...il vento ha spostato la neve creando dei gran canion e nella notte tre auto sono uscite di strada essendo una strada in salita e in curva e sono andati a suonare nell'unica casa che è lì...ovvero la sua
stamattina ha deciso di non mettersi in viaggio visto che la neve è prevista anche all'aquila. Per fortuna
ieri sera ho cenato con qualcosa in più avevo famissima!
polpettine in umido in bianco ok con paninetto
poi ho ceduto alla bruschettata dei mieidue fette di pane con 1 mozzarella da 250gr
poi 2 clementine! e avevo ancora famissima...mi sarei mangiata tutto il filone del pane ma ho resistito...quindi brava
per oggi non so ancora cosa voglio...probabile un risottino o con champignon oppure una ricettina da sperimentare con finocchio e curry...ma io non amo il finocchio cotto quindi devo vedere...non vorrei che il pranzo mi lasciasse l'insoddisfazione che poi mi tocca colmare con una merenda
discorso piscina...non so se è aperta ma qualora lo sia non riesco ad arrivarci fin là...o per lo meno non mi avventuro per nulla anche se è tutta pianura e lungomare...ma c'è ghiaccio ovunque.
il mio 1° diario
BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (ALBERTO CASTAGNETTI)
28.IV.2012 65.0
05.V.2012 63.3
61.8_minimo storico di giugno_da inseguire
il mio 2° diario
il mio 3° diario
il mio 4° diario
Ci incolli una fotina del panorama dalla tua finestra?![]()
Inizio dieta: 12 marzo 2011
Peso iniziale 79,3 kg
Primo obiettivo 70 kg - raggiunto il 23 dicembre 2011
Secondo obiettivo 67,5 kg (minimo storico)
Programma in vigore dal 19 ottobre 2011: Dieta a Zona da 1100 kcal giornaliere + 50 min di attività aerobica al giorno (in media)
Il sogno di una ragazza non è trovare il principe azzurro, ma mangiare senza ingrassare!
Il mio diario
non ho un gran panorama...strada di 5m larga e case di fronte...nulla da ammirare
sono uscita sabato a passeggiare in piena bufera di neve...siamo stati al porto ma sono riuscita a fare due foto...le dita mi si gelavano e mi duolevanoe la neve a vento tutta sulla mia camera
![]()
il mio 1° diario
BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (ALBERTO CASTAGNETTI)
28.IV.2012 65.0
05.V.2012 63.3
61.8_minimo storico di giugno_da inseguire
il mio 2° diario
il mio 3° diario
il mio 4° diario
ciao giò! speriamo che il tempo migliori..
sarà anche bella la neve, però così tanta blocca tutto!!
una mozzarella da 250gr è veramente una signora mozzarella!!![]()
"Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" O.Wilde
Il Diario di una Golosa II - Le ricette di Ambrogio
Marzo 2011 69 kg -> Novembre 2011 58 kg![]()
Segnalibri