Oggi è il mio IV giorno,
è andata molto meglio, però, ho notato che nessuna parla con me vorrà dire che cercherò amicizia nei vari diari![]()
Ciao benvenuta, anche io qui ho trovato il sostegno che cercavo per poter dare una svolta alla mia vita e pian pianino ci sto riuscendo
Inizio dieta il04/02/2011 kg 103
04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
poi ripresi e ri-partenza
22/10/2012 kg 80.4
28/10/2012 kg 78.7
04/11/2012 kg 76.8
Ciao Irene,
anche per me è il mio primo diario, la prima esperienza e mi fa sentire bene parlare con voi, leggervi
Oggi per recuperare l'arrosto di ieri ho mangiato così:
colazione
2 wetabix
latte scremato 200 cc
pranzo:
pesce
insalata
2 cucchiaini olio
200 gr mela
cena
pesce
insalata 2 cucchiaini olio
200 gr mela
penso che così l'errore di ieri (gelato) l'abbia un po' compensato.
Sai prima avrei continuato a fare tanti altri sbagli alimentari abbuffandomi, ma questa volta non è andata così![]()
Vi dico un'altra cosa,
martedì un bel gruppo di miei colleghi, sono una prof, in un ristorante ci saluteranno prima di andare in pensione ed io ho pensato, ora è un momento delicato per me, se bevo prosecco vuol dire niente pane, se mangio altro vuol dire lasciarmi andare, ed ho pensato resto fino a quando resisto ed essendo un buffet al momento del pericolo vado via, così a casa posso gustarmi la mia cena![]()
Ciao Tiziana,
bravissima tu mi incoraggi molto sono felice che tum sia venuta a trovarmi![]()
Sai cos'è ho paura perchè soffro da 4 anni di attacchi di fame compulsiva e, forse, non ci crederai nè le medicine che mi fanno assumere e null'altro finora è valso quanto questo forum in questo momento. E' per questo che ho paura lo chiamano binge eating ma per me è un vortice![]()
Ciao, Piwi
E' vero...la forza di questo forum è enorme. Nel mio diario non vengono lasciati post, ma non è un problema per me, so che qualcuno lo leggerà e questo mi impegna a continuare a scriverlo.
Un impegno che innanzitutto ho preso con me stessa...piano piano sto perdendo peso, ma come tutti spesso ho bisogno di coccole e il cibo è una risorsa incredibile...poi c'è il problema della socialità...non si può sempre dire no, grazie!...ma come hai fatto tu si recupera con il pasto successivo!
Per il momento funziona...si cede, ma poi si recupera! continuiamo così!
Claudia
Claudia
1° Obiettivo: 60 kg entro la fine di ...... 2012
2° Obiettivo: i mitici 54 kg!
Grazie Claudia,
questo diario, voi tutte state diventando un grande stimolo per me![]()
Segnalibri