Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 584

Discussione: Diario di piwi69

Thumbs up

Oggi è il mio IV giorno,
    è andata molto meglio, però, ho notato che nessuna parla con me vorrà dire che cercherò amicizia nei vari diari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piwi69 Visualizza Messaggio
    Oggi è il mio IV giorno,
    è andata molto meglio, però, ho notato che nessuna parla con me vorrà dire che cercherò amicizia nei vari diari
    ciao sono irene anche io ha dieta oggi e 5 giorno il mio diario e ciao sono irene il mio primo diario

3. Predefinito

Ciao benvenuta, anche io qui ho trovato il sostegno che cercavo per poter dare una svolta alla mia vita e pian pianino ci sto riuscendo

Inizio dieta il04/02/2011 kg 103

04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
    poi ripresi e ri-partenza
    22/10/2012 kg 80.4

28/10/2012 kg 78.7
    04/11/2012 kg 76.8

Red face

Ciao Irene,
    anche per me è il mio primo diario, la prima esperienza e mi fa sentire bene parlare con voi, leggervi
    Oggi per recuperare l'arrosto di ieri ho mangiato così:
    colazione
    2 wetabix
    latte scremato 200 cc
    pranzo:
    pesce
    insalata
    2 cucchiaini olio
    200 gr mela
    cena
    pesce
    insalata 2 cucchiaini olio
    200 gr mela
    penso che così l'errore di ieri (gelato) l'abbia un po' compensato.
    Sai prima avrei continuato a fare tanti altri sbagli alimentari abbuffandomi, ma questa volta non è andata così

Predefinito

Vi dico un'altra cosa,
    martedì un bel gruppo di miei colleghi, sono una prof, in un ristorante ci saluteranno prima di andare in pensione ed io ho pensato, ora è un momento delicato per me, se bevo prosecco vuol dire niente pane, se mangio altro vuol dire lasciarmi andare, ed ho pensato resto fino a quando resisto ed essendo un buffet al momento del pericolo vado via, così a casa posso gustarmi la mia cena

Thumbs up

Ciao Tiziana,
    bravissima tu mi incoraggi molto sono felice che tum sia venuta a trovarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piwi69 Visualizza Messaggio
    Vi dico un'altra cosa,
    martedì un bel gruppo di miei colleghi, sono una prof, in un ristorante ci saluteranno prima di andare in pensione ed io ho pensato, ora è un momento delicato per me, se bevo prosecco vuol dire niente pane, se mangio altro vuol dire lasciarmi andare, ed ho pensato resto fino a quando resisto ed essendo un buffet al momento del pericolo vado via, così a casa posso gustarmi la mia cena
    no non credo puoi bere il prosecco e mangiare il pane e comuncue rilassati ce lai la dieta personalizzata dal dr dalle un'occhiata rimarrai sbalordita dalle calorie

Predefinito

Sai cos'è ho paura perchè soffro da 4 anni di attacchi di fame compulsiva e, forse, non ci crederai nè le medicine che mi fanno assumere e null'altro finora è valso quanto questo forum in questo momento. E' per questo che ho paura lo chiamano binge eating ma per me è un vortice

Predefinito scrivere nel forum è veramente utile

Ciao, Piwi

E' vero...la forza di questo forum è enorme. Nel mio diario non vengono lasciati post, ma non è un problema per me, so che qualcuno lo leggerà e questo mi impegna a continuare a scriverlo.

Un impegno che innanzitutto ho preso con me stessa...piano piano sto perdendo peso, ma come tutti spesso ho bisogno di coccole e il cibo è una risorsa incredibile...poi c'è il problema della socialità...non si può sempre dire no, grazie!...ma come hai fatto tu si recupera con il pasto successivo!

Per il momento funziona...si cede, ma poi si recupera! continuiamo così!

Claudia
    Claudia

Peso inziale 73,5 kg
    Peso ideale 54 kg
    1° Obiettivo: 60 kg entro la fine di ...... 2012

2° Obiettivo: i mitici 54 kg!

Predefinito

Grazie Claudia,
    questo diario, voi tutte state diventando un grande stimolo per me

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura