Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 108 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1075

Red face »-(¯`v´¯)-» Un diario per amarmi di più »-(¯`v´¯)-»

Un nuovo diario, dopo il fallimento del precedente.. E' durato poco ma ho raggiunto nuove consapevolezze..
    Ero partita con motivazione e determinazione, ma solo adesso sono riuscita a capire come si comporta una persona a dieta..volendosi bene.
    Come ho scritto molte volte, il mio problema è che sono una perfezionista e se faccio una cosa voglio farla al meglio quindi nel momento in cui sbaglio, mando all'aria i sacrifici fatti abbuffandomi 2-3 giorni e recuperando peso
    Il diario precedente non mi ha portato all'obiettivo, anzi, sono a punto di partenza, ma mi ha fatto capire come gestire la dieta e gli sgarri..e che non sono due cose inconciliabili.
    Perciò lunedì inizierò a postare i miei menu e a comportarmi nel modo migliore possibile nelle occasioni di sgarro.
    Lunedì mi peserò, mi prenderò le mie responsabilità e sarò pronta a ripartire, senza abbattermi.
    Ho messo 61 come peso da raggiungere..ma è un peso indicativo.. potrei fermarmi anche prima..vorrei giusto arrivare a stare bene con me stessa..ad AMARMI DI PIU' appunto..
    Seguirò la dieta per 2 mesi, maggio e giugno, e a fine giugno inizierò il mantenimento.
    EHMM..Per chi non mi conoscesse, ho 22 anni, sono alta 1,78 cm e 3 anni fa pesavo 95 kg.. Il mio problema è che sono golosissima quindi amo pizza, panini, dolci & co!
    Spero di avere il vostro sostegno..ne ho bisogno più che mai dato che l'estate è alle porte...
    1 bacio a tutte [/B]
    [/B][/FONT]

I MIEI OBIETTIVI

1° obiettivo: 65 kg ---> RAGGIUNTO! (il 18/05)
    2° obiettivo: 63 kg ---> RAGGIUNTO! (il 18/06)
    3° obiettivo: 61 kg

IL MIO PERCORSO

02/05: 68,7
    07/05: 66,0 -2,7
    14/05: 65,5 -0,5
    21/05: 64,9 -0,6 1°obiettivo raggiunto!
    28/05: 64,8 -0,1 TOT 1°mese -3,9!!
    02/06: 64,6 -0,2
    11/06: 64,2 -0,4
    18/06: 62,8 -1,4
    25/06: 62,8 TOT 2° MESE -2,0!!
    02/07: 63,4 +0,6
    09/07: 62,8 -0,6
    16/07: 62,2 -0,6
    23/07: 63,1 +0,9
    30/07: 62,7 -0,4

LE MIE MISURE

06 MAGGIO

vita: 76 cm
    pancia: 94 cm

02 GIUGNO

vita: 75 cm -1 cm
    pancia: 92 cm -2 cm
    fianchi: 96 cm

[/FONT]
    Ultima modifica di Lala881; 01-09-12 alle 10:38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giggle83 Visualizza Messaggio
    Ciaooooo

finalmente un pò di tempo x passare da te e mi trovo la sorpresa del nuovo diario!!!!!
    Dai vedrai che questa è la volta buona..ma mi raccomando non mandare tutto all'aria x qualche sgarro...tanto capiterà di sicuro...anzi ogni tanto è davvero giusto concederselo...l'importante è non entrare nel vortice del "tanto ormai"

Ma il diario precedente l'hai proprio cancellato?
    Hai pensato di scrivere i tuoi probabili errori precedenti?Potrebbe essere un doppio aiuto..x te x ricordateli e anche x tutte noi!

Buon week end!!!!
    Ciaooo!! finalmente ti vedo nel mio diario!!
    Guarda, riguardo ai miei errori precedenti, non c'è niente da fare...MI PIACE MANGIARE! . Succedeva che se un giorno dico: "stasera mi prendo una pizza", finisce che da quel momento in poi mangiucchio tutta la giornata...
    ma stop..non succederà mai più!!
    Buon week end anche a te!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kia76 Visualizza Messaggio
    Non potevo mancare!

Direi che la grinta non manca ... in bocca al lupo, io ci sarò!

Un abbraccione!
    Eh no, la grinta non manca affatto!! Devo ringraziarti..sei tu che mi hai dato queste nuove consapevolezze.. adesso starà a me metterle in pratica!!

"Uno famoso" avrebbe detto ... adoro i piani ben riusciti
    Buahahahah
    Torno seria.
    Grazie, sono contenta di esserti stata utile!
    Grazie a te!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucy.g.69 Visualizza Messaggio
    presenteeeeeeeee!!!! in bocca al lupo, tesoro... vaiiiiii!!!
    Grazie lucy!! Non mi ferma più nessunoooo!!!

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    Ciao Lala, buon nuovo diario!
    Come mai non aggiungi un ticker alla tua firma? Per me vedere il riccio che va verso la sua casetta o addirittura (che tristezza) indietreggia è molto da stimolo.
    Mi spiace tuttavia leggere (e lo scrivevi anche nel diario precedente) che in 2 mesi raggiungerai l'obiettivo, nel senso che sembra quasi che il tuo obiettivo non è quello di acquisire un buon rapporto col cibo cheoltre ad una buona orma ti darà anche quel tocco di serenità e continuità. Io sono la prima a voler dimagrire quando i vestiti non mi calzano bene come vorrei, tuttavia mi accorgo che quando ho ben chiaro che esagerare mi fa male, rieco di più a stare in riga e senza fatica.

Buona serata!
    Ciao Desy!!
    Ticker aggiunto!! Lo stavo creando, per questo non c'era ancora .
    Per quanto riguarda l'obiettivo, anche il mio è quello di acquisire un buon rapporto con il cibo e voglio mantenere questo rapporto a vita.. i 2 mesi sono solo per stare bene con me stessa al mare.. ma non significa che dopo l'estate tornerò a fare la porcellina

Citazione Originariamente Scritto da ciccia75 Visualizza Messaggio
    Mi accorco solo ora... del nuovo diario... bhè allora...

Buon nuovo inizio!
    Allegato 19009
    Grazie ciccina!!

Citazione Originariamente Scritto da betty1977 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui a festeggiare l'apertura del nuovo diario augurandoti questa volta di riuscire a raggiungere i tuoi traguardi... io sono qui... e ti starò vicina!!
    Grazie!! Lo spero tanto!! Lo auguro anche a te, a tutte voi! siete tutte fantastiche!!

Citazione Originariamente Scritto da irene74 Visualizza Messaggio
    nuovo diarietto?????in bocca al lupo
    Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Citazione Originariamente Scritto da LadyOna Visualizza Messaggio
    BUON NUOVO INIZIO LALAAAA!!!!
    Allegato 19019
    ti capisco benissimo perchè anche io come te non devo lavorare tanto sul peso quanto sul sapermi gestire e sulla mia golosità. puoi contare su di me per qualunque tipo di supporto!!!
    Grazie Ona, ci sei sempre stata dall'inizio!! Grazie mille!!

Citazione Originariamente Scritto da Ammune Visualizza Messaggio
    un abbraccio!
    Ciao cara, buona giornata!! 1 bacio!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucy.g.69 Visualizza Messaggio
    ciao tesorino!!!!! ti auguro un buon sabato e una felice domenica
    nonche' una sana giornata dietosa... ehehehehe!!!!
    Buongiorno carissima lucyyyyyyy!!
    Grazie mille..... giornata dietosa..mmmm......... non credo.. riparto lunedì
    Adesso non mi è possibile...

Predefinito

Buondì!!
    Cosa prevede il tuo week end da non permetterti di iniziare già da oggi la dieta???

Io stasera ho un addio al nubilato...ma spero di riuscire a mangiare solo un secondo con verdure e di assaggiare 2 forchettate della torta....poi domani volevo fare giornata di depurazione in vista della pesata di Lunedì....maledetto 6 non si vuole fare acciuffare da me!!!
    Tu che lo conosci già....non mi puoi raccomandare un pochino???
    Jessica

DIARIO ATTUALE

IL MIO PRIMO DIARIO (nel quale sono passata da 76 a circa 66)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giggle83 Visualizza Messaggio
    Buondì!!
    Cosa prevede il tuo week end da non permetterti di iniziare già da oggi la dieta???

Io stasera ho un addio al nubilato...ma spero di riuscire a mangiare solo un secondo con verdure e di assaggiare 2 forchettate della torta....poi domani volevo fare giornata di depurazione in vista della pesata di Lunedì....maledetto 6 non si vuole fare acciuffare da me!!!
    Tu che lo conosci già....non mi puoi raccomandare un pochino???
    E allora.. per oggi non c'è niente di particolare, domani però c'è la grigliata con gli amici..e da quella non si scappa.. non è una semplice grigliata ma è: colazione al bar, patatine e stuzzichini mentre aspettiamo di pranzare, carne, salsiccia, wurstell, maionese, pane, coca cola a pranzo, spuntino colomba e gelato, cena pizza!
    So che potrei evitare tante cose, ma come dicevo sono una perfezionista e siccome fino a ieri ci sono stati tanti sgarri, ricomincio direttamente lunedì ma farò la brava sempre.. le cose a metà non riesco a farle
    Ovviamente non significa che domani mi abbufferò... ma preferisco iniziare la dieta senza fermate
    Ahahahah tranquilla che il 6 arriverà prestissimo anche per te..sei così brava....

Predefinito

??? Non ho be capito ... ma sono qui
    Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.
    (Denis Waitley)

Il mio diario Tabella personale
    Peso iniziale 90.4 kg Peso attuale 78.8 kg Peso desiderato 75 kg

Predefinito

??? Non ho be capito ... ma sono qui
    Ahahahahahahaah!! non sapevo come spiegarlo! allora..praticamente.. il diario che avevo creato ieri era solo: un diario per amarmi di più..
    poi però cercandolo tra le discussioni ci stavo un secolo a trovarlo perchè senza disegnini si confondeva in mezzo agli altri, così ho provato a modificarlo ma non so perchè restava sempre per come l'avevo scritto la prima volta.. quindi ne ho rifatto un altro...
    oddio neanche adesso sono riuscita a spiegarmi!!

Predefinito

Dì la verità ci vuoi disorientare con tutti questi diari nuovi!
    buon fine settimana cara!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato