Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 70 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 691

Tocca a me

Discuss Tocca a me in the Dieta e diete forums; Eccomi, vi seguo da qualche giorno, e ora mi sono decisa, è arrivata la dieta e devo iniziarla sul serio. ...

L'avatar di aleo
    aleo non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Wink Tocca a me

Eccomi, vi seguo da qualche giorno, e ora mi sono decisa, è arrivata la dieta e devo iniziarla sul serio.
    Mi presento, sono una mamma di un bambino di 19 mesi, sono sposata da 3 anni, lavoro part time. Dal 2002 prendo la pillola x motivi di salute e da allora insieme ad altre vicissitudini ho iniziato a lievitare, ma non ero mai arrivata a 71kg . al massimo 65. bene, mi sono stufata e voglio perderli. so che col vs aiuto posso farcela, già in questi giorni ho mangiato meglio, niente pane e poca pasta, ma il mio vero problema sono i dolci. ora x es. sto finendo di fare il funerale all'ultima ciocco delle uova di pasqua dopo di che, amen, si fa sul serio.
    Negli ultimi giorni ho avuto l'impressione di gonfiarmi come si gonfia un palloncino! xchè?
    la dieta che mi è arrivata prevede 1600 kcal, prevede la pasta tutti i giorni e 95 gr
    ma io non li mangiavo neanche prima!!!! bene
    da domani inizio anche a calcolarmi le calorie
    una cosa: io a metà mattina solitamente non faccio lo spuntino, tutt'al + posso bere un succo di frutta che la mia dieta non prevede, ma se invece dei crackers prendo un succo d'ananas nn zuccherato? che dite? oppure potrei ovviare con dei crostini al posto dei crackers salati che normalmente non mangio non vedo xchè mangiarli proprio ora che sono a dieta

dieta iniziata il 26/04/2011, peso 71.8 poi ho finito la ciocco delle uova di pasqua e ho iniziato a pesare gli alimenti e a calcolare le calorie

inizio serio il 29/04/2011

*al 07/05/2011 = 69.5
    *al 09/05/2011 = 69.2
    * l'11/05/2011 = 69
    *
    l' 11/06/2011 = 66.9
    *il 18/06/2011 = 66.7

* il 25/06/2011 = 66
    * il 02/07/2011 = 66.2 ho il ciclo e..............monellina lo sono stata

* il 09/07/2011 = 65.5
    * il 16/07/2011 = 65.1
    Ultima modifica di aleo; 16-07-11 alle 15:00

L'avatar di LadyOna
    LadyOna non è connesso Senior Member

Predefinito

Benvenuta tra noi!!!
    certo se i cracker non ti fanno impazzire non vedo perchè devi mangiarteli per forza, anzi...il succo di frutta non zuccherato credo vada benissimo, altrimenti perchè non mangi proprio un frutto?
    in bocca al lupo per il tuo percorso!

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyOna Visualizza Messaggio
    Benvenuta tra noi!!!
    certo se i cracker non ti fanno impazzire non vedo perchè devi mangiarteli per forza, anzi...il succo di frutta non zuccherato credo vada benissimo, altrimenti perchè non mangi proprio un frutto?
    in bocca al lupo per il tuo percorso!
    crepi sto lupaccio grazie
    il frutto l'ho escluso a priori xchè a lavoro non mi viene comodo, ma ogni tanto se pò fà! no?
    grazie

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

stamattina x colazione ho a disposizione 335 kcal, ma io ne consumo credo 180, uso il latte scremato e cereali e nel calcolo delle calorie ho trovato solo latte parzialmente scremato e il pastorizzato scremato, ho fatto una media
    bene no?
    Ultima modifica di aleo; 29-04-11 alle 09:56

L'avatar di Lory83
    Lory83 non è connesso Senior Member

Predefinito

Ciao e ben arrivata, la dieta di cui parli è quella Dietaround? Perchè in quel caso il pacchetto di cracker è solo un esempio e può essere sostituito con quello che vuoi da un elenco che non mi ricordo dove si trova , scusa ma sono anni che non vedo una dieta dietaround, comunque di facile accesso dal pannello della dieta. Altrimenti, lo stesso, certo che puoi sostituirlo!
    Per quanto riguarda le calorie della colazione dovresti cercare di rispettarle, perchè se la dieta prevede quelle c'è un motivo, è facile far salire le calorie (il difficile è diminuirle ), ad esempio puoi mangiarti anche uno scacco di cioccolata visto che ce l'hai, o bere un succo o mangiare un frutto.
    Si, gli alimenti si pesano da crudi.
    Anche io mi sento (e SONO, si vede la pancia) gonfissima in questi giorni, secondo me è perchè ho mangiato troppo salato a Pasqua e Pasquetta e se continuo a non rispettare la dieta rimarrò gonfia.
    Per il resto, in bocca al lupo per la tua dieta, anche io sto combattendo con l'uovo di cioccolato (prima era la torta al formaggio e l'ho finita ieri a mezzanotte, sto impazzendo).
    I gatti neri portano male solo se sei un topo...

REGIME DA 1280 kcal: 2 A - 3 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 4 F - 4 G
    RECUPERO da 850 kcal: 2 A - 0 B - 4½ C o 1½ D - 4 E - 2 F - 5 G
    RECUPERO da 800 kcal: 1 A - 1 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 2 F - 4 G
    1 volta a settimana dopo il terzo mese un giorno a 1060 kcal: 1 A - 1 B - 6 C o 2 D - 2 E - 2 F - 4 G

Diario

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lory83 Visualizza Messaggio
    Ciao e ben arrivata, la dieta di cui parli è quella Dietaround? Perchè in quel caso il pacchetto di cracker è solo un esempio e può essere sostituito con quello che vuoi da un elenco che non mi ricordo dove si trova , scusa ma sono anni che non vedo una dieta dietaround, comunque di facile accesso dal pannello della dieta. Altrimenti, lo stesso, certo che puoi sostituirlo!
    Per quanto riguarda le calorie della colazione dovresti cercare di rispettarle, perchè se la dieta prevede quelle c'è un motivo, è facile far salire le calorie (il difficile è diminuirle ), ad esempio puoi mangiarti anche uno scacco di cioccolata visto che ce l'hai, o bere un succo o mangiare un frutto.
    Si, gli alimenti si pesano da crudi.
    Anche io mi sento (e SONO, si vede la pancia) gonfissima in questi giorni, secondo me è perchè ho mangiato troppo salato a Pasqua e Pasquetta e se continuo a non rispettare la dieta rimarrò gonfia.
    Per il resto, in bocca al lupo per la tua dieta, anche io sto combattendo con l'uovo di cioccolato (prima era la torta al formaggio e l'ho finita ieri a mezzanotte, sto impazzendo).
    ciao lory e grazie dell'incoraggiamento, sio ho visto che i crackers li posso sostituire, x questo avevo pensato ad un succo, magari d'ananas senza zucchero ovviamente, x la colazione io l'ho fatta esattamente come le altre mattine, solo che stavolta mi sono calcolata le calorie e mi sono uscite così, se devo aumentarle potrei aggiungere uno o due biscotti! che sacrificio naturalmente integrali
    ovvio ch ea pasqua abbiamo mangiato + saporito, ma io la sera di pasqua e di pasquetta ho cenato solo con frutta e un tazzone di latte, quindi un pò, solo un pò ho recuperato, almeno spero, quello che mi ha fregata è stata proprio la ciocco, ma ormai è andata, ne è rimasta veramente poca, oggi la disintegro e così mi tolgo il pensiero!!! io stamattina ero lienemente meno gonfia, almeno così diceva la bilancia, da 71.8 degli ultimi giorni stamattina ero 71.1 può essere anche che aspetto il ciclo e io normalmente mi gonfio, metti anche le feste e la ciocco, un mix esposivo!!!! spero cmq che mi sgonfio presto , mi incrocio io stessa XXXXXXXXXXXXXXXXX
    in bocca al lupo anche a te
    grazie
    Ultima modifica di aleo; 29-04-11 alle 09:55

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

la mia dieta oggi prevede a pranzo un primo, 95 gr di pasta, ma io non la mangiavo neanche prima, figuriamoci che credo mi condiro' con un po di pomodoro, e un frutto, mi dice un melone, ma mi pappo una pera, poi x merenda sono a lavoro, o mi porto un frutto o dei crostini, poi a cena vorrei fare delle cotolette di pollo, x non impanarle con l'uovo le faccio un salmoriglio con acqua vino bianco e li lascio, poi le impano con un po di pan grattato e le metto in forno! e x contorno un 'insalata di finocchi. come calcolo le calorie della cotoletta?

L'avatar di 6maggio
    6maggio non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    55

Predefinito

Eccotiiii!
    Sai, lo spuntino aiuta il metabolismo..lo tiene attivo e ti aiuta a smaltire..davvero..sembra un controsenso ma è così
    quindi credo che anche solo 20g di creker (+ che un pacchetto) siano sufficienti..
    O anche un succo certo..l'importante è che nn lo lasci fermo ma gli dai sempre qualcosa x farlo lavorare

L'avatar di aleo
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    Eccotiiii!
    Sai, lo spuntino aiuta il metabolismo..lo tiene attivo e ti aiuta a smaltire..davvero..sembra un controsenso ma è così
    quindi credo che anche solo 20g di creker (+ che un pacchetto) siano sufficienti..
    O anche un succo certo..l'importante è che nn lo lasci fermo ma gli dai sempre qualcosa x farlo lavorare
    ti aspettavo
    ah ah ah ah io il pomeriggio lo spuntino lo facevo, ma di cose sbagliate la mattina mai, ora mi provvedo con succhi d'ananas o arancia, e se lo devo fare lavorare, pazienza, lo facciamo sto sacrificio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi