vale io ci sono
ti stimo tanto sai? e sono sicura che riuscirai in tutto quello che meriti (che è davvero tanto)
e poi noi sicule trapiantate al nord siamo toste![]()
Apro oggi il mio terzo diario, ho deciso che sarà quello giusto quello che mi porterà dritta verso la meta, sento in me una nuova consapevolezza e una grandissima voglia di arrivare al mio obiettivo.
Faccio un breve riepilogo della mia storia.
Ho iniziato con una dieta da 1400 kcal giornaliere precisamente il 14 giugno del 2010 con un peso di circa 62 kg (ma ero arrivata anche a 64) che per una tappetta di 158 cm sono tanti.
Dopo pochi giorni sono approdata su dietaround e aperto il mio primo diario che mi ha regalato grandi soddisfazioni, ho dimostrato di avere una grande forza di volontà e da giugno a dicembre sono arrivata a pesare 54,4 kg, ovviamente anche grazie a voi e al vostro sostegno.
Questo il peso registrato il giorno della partenza per la sicilia da lì in poi il disastro.
Ero soddisfatta, mi sentivo quasi arrivata e mi sono lasciata prendere la mano da tutte le bontà della mia terra e con le mie zie che facevano a gara a chi cucinava di più ho preso 3 kg!!
Appena tornata a Milano apro un nuovo diario. che è stato più un diario di mantenimento che altro.
Sto passando un periodo difficile, come molte di voi sanno ho perso il lavoro e sto frequentando un master nella speranza di trovare un lavoro che mi piaccia, questo aspetto unito ad una vita sentimentale a tratti disastrosa a tratti piatta mi hanno distolta dall'obiettivo.
Da oggi riparto con una motivazione in più: il mio migliore amico, incinto da qualche mese, proprio un'ora fa mi ha detto che si sposa la prima settimana di luglio!!!!!
Io per quella data DEVO pesare 52 kg voglio un bel vestito e voglio essere in splendida forma.
Adesso vado a creare il mio nuovo ticker!!
---------
Peso inziale al 9/04 56,50
pesata al 14/04 56,00
pesata al 21/04 55,8
pesata post pasqua al 28/04 56,3
pesata al 5/05 55,7
Sesta pesata saltata (sicilia)
pesata al 19/5 56,2
pesata al 1/06 56,3 (grrrrrrrr non mi scollo più!)
Ultima modifica di valliu; 02-06-11 alle 17:39
vale io ci sono
ti stimo tanto sai? e sono sicura che riuscirai in tutto quello che meriti (che è davvero tanto)
e poi noi sicule trapiantate al nord siamo toste![]()
i miei obiettivi:
rivedere il 6 per Pasqua
65 kg entro maggio (2012)
---
Il mio diario
le puntate precedenti...4° Diario
Eccomi! Vale, che dirti se non che credo tantissimo in te e sono sicura che ce la farai?
Io ci sarò sempre in questo tuo percorso verso i 52 (che anche io vorrei raggiungere e fare "assestare" per questa estate).
Buon nuovo diario!
ciao Vale
ti ho seguita fin dall'inizio e sto conoscendo una splendida persona...ti auguro di cuore di raggiungere tutti i tuoi obiettivi...buon nuovo diario![]()
per il video mi attrezzo stasera con la chiavetta di
ma il tuo amico immagino sia all'estero? che esperienza magnifica...tu dovrai essere in formissima...palestra a gogò allora
![]()
dai ce la puoi fare!
non è un obiettivo stratosferico, quindi......in bocca al lupo!
1° obiettivo: 75kg entro il 31/06/13
il mio diario:
Grazie tesoro mi fai commuovere
Vale grazie per la fiducia senza il vostro sostegno sarei persa!
Ce la possiamo fare!!
Ciao Giorgina, tu e Tuga siete state le prime a darmi il benvenuto e non lo scorderò mai, spero di conoscerti presto, si era prospettata l'ipotesi di venire in abruzzo per Pasqua ma la coinquilina deve lavorare
Il mio amico non è all'estero, è il medico che vive a Ferrara ne ho parlato spesso di lui, dovrebbero sposarsi in puglia perchè lei è pugliese ancora non hanno una data il primo buco che trovano tra l'ultima di giugno e la prima di luglio, ho meno di 3 mesi di tempo devo rimettermi in riga!
Vale
se dovessi venire fammi sapere....tanto il mio num ce l'hai
sto ridendo da sola....avendo scritto amico incinto avevo creduto fosse l'altro tuo amico![]()
Ti faccio i miei + sinceri auguri per il nuovo diario e in generale per la tua vita!
sei stata un presenza costante del mio diario e ho trovato in te tanti buoni consigli....
un abbraccio!
valeeeeeeee non potevo mancare sul tuo nuovo diario!!!!!!
![]()
Segnalibri