Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 43 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 427

Predefinito la corsa continua...perchè voglio crede di poter essere migliore di così!

Eccomi qua come promesso...ho scelto questo primo giorno di Aprile come inizio per un nuovo diario. e con questa bella giornata estiva che è uscita fuori, col sole che splende alto in cielo...direi che le prospettive per me non potrebbero essere migliori.
    Per chi non mi conosce già mi chiamo Chiara, ho 22 anni e studio all'università.
    Sono già iscritta da parecchi mesi a questo forum, da ottobre se non sbaglio, e il mio percorso di dieta risale a prima ancora. Tra la primavera e l'estate scorsa sono riuscita a perdere la bellezza di 20kg.
    Ora il mio obiettivo primario non è tanto il dimagrimento, quanto di migliorare il mio rapporto col cibo. Purtroppo ho capito che per quanto il cammino riguardante il peso possa anche essere giunto più o meno al termine, il percorso che mi porterà a riuscire a cambiare veramente le mie abitudini alimentari è ben più lungo. Cado ancora troppo spesso nelle abbuffate nervose, e quando mi lascio un pò andare non riesco a trattenermi, perdo completamente il controllo. Ultimamente mi è successo troppo spesso, e la cosa mi spaventa un pò.
    Qui ho già conosciuto tante persone splendide, che vivono le mie stesse paure e le mie stesse ansie, e siete voi che mi avete dato la spinta per riscuotermi e rimboccarmi le maniche.
    Sarei una pazza a lasciarmi andare ora dopo aver raggiunto questi bei risultati con tanta fatica, no???
    Quindi via, si ricomincia ufficialmente con la dieta! Tra l'altro stamattina sono anche andata a risegnarmi in palestra, e questo mi dà ancora più carica! non vedo l'ora di ricominciare!
    Stamattina mi sono pesata e la bilancia ha detto 66,7kg.