Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 3 di 168 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1673

Predefinito

ciao stefy
    oggi sei stata bassina
    a pranzo niente carbo....sostituiti dalla torta un po di pane ci poteva stare anche perchè poi hai anche saltato la merenda
    buon week end

p.s. che ti ha regalato il maritino?

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Steee mannaggia manco due giorni e mi perdo diario nuovo e compleanno!! Perdono!!!

Buon compleanno in ritardo e in bocca al lupo per il nuovo percorso in salita!

Dovresti prendere tra i 9 e i 10 kg in gravidanza, sei già altina scusa il cazziatone ma non hai ancora finito il primo trimestre deve riuscire in qualche modo a limitare carbo e cibi preconfezionati più per una questione di salute tua e del bimbo che per un fattore estetico.
    Quello che sei riuscita a fare in un anno è già un ottimo risultato adesso cerca di mantenere!!!

Buon w.e.

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

3. Predefinito

Un bambino .....l'unico motivo che giustifica l'aumento di peso!! Tanti in bocca al lupo per questo bellissimo cammino che stai affrontando! Stai bassa in carboidrati e compensa con proteine e tante verdure, bevi tantotantotanto, dimentica le schifezze confezionate e preferisci l'alimentazione più semplice che conosci. Vedrai che DOPO tornerai come PRIMA. DURANTE è ovvio che le misure sballano (il primo che se ne va è il punto vita) ma ci guadagni in salute: la digestione rallenta, infatti, e i cibi pesanti la complicano ulteriormente....e con il crescere della "panza" lo stomaco sale più in alto....

Da quello che ho letto però, dai, sei proprio brava!! Non ci abbandonare!!!

Anche se in salita potresti non superare la settantina sai???

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desy79 Visualizza Messaggio
    Stefy, coreggi il collegamento al tuo nuovo diario nella firma, perché rimanda al 2° e chi ancora non lo sa non riesce a trovarti!

Girando in rete ho trovato anche questo sito

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages...umentoPeso.jsp

Ti permette di creare un grafico personalizzato con le proiezioni del tuo aumento di peso ideale.
    se clicco du "diario" mi rimanda qui
    su 1 2 3 mi rimanda ai vecchi diari...

Citazione Originariamente Scritto da scrigno Visualizza Messaggio

p.s. che ti ha regalato il maritino?
    cellulare nuovo, dato che quello che avevo non si poteva guardare
    Citazione Originariamente Scritto da valliu Visualizza Messaggio
    Steee mannaggia manco due giorni e mi perdo diario nuovo e compleanno!! Perdono!!!

Buon compleanno in ritardo e in bocca al lupo per il nuovo percorso in salita!

Dovresti prendere tra i 9 e i 10 kg in gravidanza, sei già altina scusa il cazziatone ma non hai ancora finito il primo trimestre deve riuscire in qualche modo a limitare carbo e cibi preconfezionati più per una questione di salute tua e del bimbo che per un fattore estetico.
    Quello che sei riuscita a fare in un anno è già un ottimo risultato adesso cerca di mantenere!!!

Buon w.e.
    lo so vale che sono altina e infatti sto cercando di riprendermi...

Citazione Originariamente Scritto da @paola@ Visualizza Messaggio

Anche se in salita potresti non superare la settantina sai???
    la vedo proprio dura, ci metterei firma per arrivare alla fine con 72
    diciamo che spero proprio di non superare i 75

ecco il menù di oggi
    2 Aprile 2011 Sabato 44°Giorno DG 7(126° Dieta - 34° Settimana)

Peso: 65.3kg
    Regime: 3A - 3B - 4.5C oppure 1.5D - 3E - 4F - 1.5G ex 1320
    Nuovo regime: 3A - 4B - 6C oppure 2D - 4E - 4F - 3G 1660

0.5A = 1G 1A= 90 kcal
    0.5A = 1F 1B= 140 kcal
    1A = 0.5D oppure 1.5C 1C= 50 kcal
    0.5B = 1.5G 1D= 150 kcal
    0.5B = 2E 1E= 50 kcal
    0.5B = 1A 1F= 45 kcal
    1G = 2E 1G= 50 kcal

Colazione 1.5A-1.5B-0.5G 425 kcal
    360 gr latte PS – 1.5A -165 kcal
    30 gr pane di segale – 0.5B - 80 kcal
    15 gr rigoni fdb -0.5G - 25 kcal
    40 gr cereali – 1B – 155 kcal

Pranzo-Merenda 3.5B- 4F-1G 830 kcal
    150 ml spremuta d'arancio – 1G – 50 kcal
    30 gr cioccolato e nocciole (7 palline) – 0.5B 1F - 180 kcal
    250 gr pizza pomodoro e formaggio – 3B 1D 3F – 600 kcal

Cena 2.5B-3C-2E-5F-0.75G 845 kcal
    1/5 pizza – 1B 1F - 200 kcal
    funghi sott'olio – 1E 1F-100 kcal
    40 gr pane – 1B – 110 kcal
    verdure – 0.5B 1E 1F – 150 kcal
    secondo – 3C 2F- 250 kcal
    ½ arancia – 0.75G – 35 kcal

Totale 2.5A-5B-3C-2E-7F-3G 2100 kcal
    Ho sforato: 1B 3F
    Ho avanzato: 0.5A 3C

okcè del cioccolato in più...ma sono a stata a cioccolatò oggi e credetemi non ho mangiato niente ho solo comprato 1 etto di nocciole ricoperte al ciocco fondente (ognuno pesa 4grammi e qualcosa) e in frigo ce ne sono una decina e stop!
    non mi sembra tanto male per una visita alla fiera del ciocco
    a domani

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

Predefinito

buon week
    che bello il tuo menu, soprattutto le pallineeee

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

6. Predefinito

Auguri per questa nuova vita che sta crescendo dentro di te e che ti darà tante emozioni.

Stai tranquilla per il peso, solitamente nelle prime 12 settimane non si prende niente, comunque visto che mi pare tu sia normopeso un aumento di 9-11 kg è assolutamente fisiologico, se sei invece sovrappeso dovresti cercare di non prende più di 7-9 kg ma senza ossessioni, cibandoti bene perchè dentro di te c'è una vita che cresce e che non può ricevere sostante dagli scarti del tuo dimagrimento ma dal cibo che ingerisci in quantità adeguata.

le proteine sono molto importanti così come i carboidrati, i grassi (immagino che la ginecologa te li abbia consigliati ma se non è aggiornatissima magari non l'ha fatto, dovresti prendere i DHA, acidi grassi omega 3 che sono importanti per lo sviluppo cerebrale del feto e ovviamente per la tua salute)

Non dimenticare infine il movimento, ovviamente non ti buttare in palestra o a correre ma fai delle belle camminate ogni giorno e magari trova un corso di yoga, pilates o nuoto/aquagym per gestanti, ti aiuterà moltissimo a mantenerti in salute e ad arrivare in forma al momento del parto con una muscolatura forte e allenata.

Scusa se mi permetto di darti questi consigli ma da mamma e da donna che sta seguendo un percorso che ruota intorno a gravidanza e parto l'ho fatto... spero non ti dispiaccia

Sole

Regime da 1600 kcalorie
    2A - 4B - 6C -2D - 4E - 4F - 6G

Obbiettivo 1: raggiungere 90 kg entro il 6 maggio 2011, compleanno della mia puf
    fa
    Obbiettivo 2: raggiungere 85 kg entro il 14 giugno 2011, compleanno del papà della puffa
    Obbiettivo 3: raggiungere 80 kg entro il 6 agosto 2011, partenza per le vacanze

IL MIO DIARIO

7. Predefinito

Auguroni!!!! Per tutto!!!!!

Predefinito

ottimo consiglio il corso per gestanti..io avevo fatto quello in piscina e mi ero divertita un sacco, avevo conosciuto altre future mamme e mi ha aiutato molto anche a tenere tonici i muscoletti...
    Ciao mangiona, vedo che vai alla grande, non farti prendere dall'ansia.un abbraccio

http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/44826-diario-di-tatina.html
    le mie pesate

12 febbraio: 89.4
    21 marzo: 88
    29 marz0: 90.8
    05 aprile: 89.4
    12 aprile: 88.4
    19 aprile:88.8

Predefinito

Buon nuovo diario Stefy!!!

In direzione ostinata e contraria - Il mio diario*

"Cio’ che conta non e’ la velocita’ con cui perdi peso, ma il modo in cui dimagrisci: infatti, non e’ solo il tuo corpo a dover perdere peso, ma anche i pensieri e le emozioni. Se smaltisci i chili in eccesso solo a livello fisico, ma non a livello dell’anima, prima o poi li recupererai. È inutile combattere contro il peso in eccesso se non sei disposto anche a lasciare andare le forme di pensiero che lo hanno causato"

Predefinito

Ciao Stefy, che rintontita!
    Io pensavo che il 2 ed il 3 erano gli stessi (avevo dimenticato la differenza di decina) e quindi mi aspettvo di trovare il collegamento a questo diario nel n° 3
    Non avevo notato che già la parola stessa "dirio" era un collegamento .

Spero che oggi sia stata una bella giornata. Ti sei riposata un po'?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato