Discuss NEVER BACK DOWN 3....ogni giorno una scelta.... in the Dieta e diete forums; Ciao Irene, ti avevo letta qualche volta nei diari di altre dietorine ma non ero mai entrata nel tuo, entro ...
Ciao Irene, ti avevo letta qualche volta nei diari di altre dietorine ma non ero mai entrata nel tuo, entro in questo e... che cambiamento! Non solo sei dimagrita, sembri ringiovanita di 10 anni!!!! Tantissimi complimenti, hai tutta la mia ammirazione, come ce l'hanno tutte le dietorine che hanno cambiato la loro vita! E poi... pasticcera! Hai la tentazione sotto gli occhi tutti i giorni, tu sei davvero fortissima!
I gatti neri portano male solo se sei un topo...
REGIME DA 1280 kcal: 2 A - 3 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 4 F - 4 G
RECUPERO da 850 kcal: 2 A - 0 B - 4½ C o 1½ D - 4 E - 2 F - 5 G
RECUPERO da 800 kcal: 1 A - 1 B - 4½ C o 1½ D - 2 E - 2 F - 4 G
1 volta a settimana dopo il terzo mese un giorno a 1060 kcal: 1 A - 1 B - 6 C o 2 D - 2 E - 2 F - 4 G
Diario
2005.........114
26 aprile 2011.....58
8/6/09 partendo da 100....
Never back down...il mio diario
Never back down 2...la nuova sfida!!!
Never back down 3....ogni giorno una scelta!!!!
Never back down 4....la tua strada può essere lunga o corta ma se non fai il primo passo sarà infinita!!!
Never back down 5....mille splendidi giorni!!!
grazie di cuore...ogni persona nuova che entra qui mi commuove....
assolutamente...io ho bisogno di persone come te
che onore
grazie di cuore.....certo che resterò parecchio...inizia la fase più delicata
ahahahahaha....stavo venendo a vedere qual era il problema delle foto...stamattina a letto pensavo....da quel giorno nel 2000 credo,che la bilancia della dietologa mi ha dato 114 mi son quasi dimezzata![]()
2005.........114
26 aprile 2011.....58
Never back down 4....la tua strada può essere lunga o corta ma se non fai il primo passo sarà infinita!!!
riaggiorno il menu
colazione
cappuccino colomba 66g
cioccolatino all'arancia
3 timballini di tagliatelle con besciamella light,cotto e zucchine arrostite...450 cal(e domani si bissakiwi 100ml coca cola
cena 2 fette e mezzo di polpettone misterioso di Mey con prosciutto cotto e sottiletta300 cal kiwi e pera(piccoli)
per i timballini ho preparato una besciamella con 500ml di latte ps,65g di farina 25g grana sale pepe,ho grigliato due zucchine,ho preso lo stampo da muffin,l'ho oliato pochissimo,pochissimo pane grattuggiato,ho foderato con le zucchine,ho cotto 250g tagliatelle all'uovo Barilla,ho mescolato con la besciamella e 5 fettine di cotto magro Lidl,ho diviso la pasta nei 12 incavi,ho passato in forno 15 min![]()
2005.........114
26 aprile 2011.....58
Mamma mia Irene cara che bellissimo cambiamento!
Ti faccio tutti i miei auguri e ti prenderò come esempio quando e se mi verrà voglia di uscire dalla retta via.
Un grosso bacio![]()
inizio dieta 1° febbraio 2011
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipareal 19.6.2011: Kg. 64,1
al 1.7.2011: Kg. 62,1
al 12.8.2011: kg. 60,5
al 16.10.2011: Kg. 59,6
I MIEI DIARI
2005.........114
26 aprile 2011.....58
Ciao Ire!!! Buon nuovo diario!!![]()
ULTIMA PESATA --> Dietologa: 72,7 > 5 aprile 2013: 71,7 > 12 aprile: 71,3
MINIMO STORICO --> 23 settembre 2011: 65.7
Nuovo diario - Missione: serenità ed equilibrio
Vecchio diario - Ce la posso fare, anzi ce la DEVO fare!
stuzzicante il polpettone misteriosoe che piatti..........mmmm ma sei a dieta?
ihihihhi
caspita sei la metà sul serio.... ora dimostri trentanni di meno!scusa se mi permetto...
.
.... come nn poter passare per complimentarmi e augurarti buon proseguimento del tuo obiettivo........
certo che a vedere le foto una di seguito all'altra............
sei stata davvero brava!!!!! niente altro da dire..... solo complimenti!!!!!
e carina dal frase del kinder e tg.42ma ci pensi. ci sei arrivata.... brava... così fai sognare anche me.... pensare che ce la posso fare
ma nn lo so...... per ora punto a perdere qlc kg per rendermi un minimo presentabile... poi vediamo che succede.....
"Siamo prigionieri del nostro cervello"
la mia avventura
08/03 kg.84.5
15/03 kg.83.7
PRENDETE IN MANO LA VOSTRA VITA E FATENE UN CAPOLAVORO
(K. Wojtyla)
Bellissimo l'inizio del nuovo diario, giàssai che le tue foto sono per me una specie di icone per la meditazione motivazionale.
Vedrai che dopo la trasformazione fisica arriverà anche la serenità nei confronti del cibo: te lo auguro, ma ne sono sicura.![]()
Segnalibri