Ciaoo!!
![]()
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
OBIETTIVO: stabilizzarmi in fascia 56 kg (-45kg!) con max oscillazioni di 2kg!
La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina
Ciaoo!!
![]()
1 D http://www.dietaround.com/forum/diar...-comincia.html
2 D http://www.dietaround.com/forum/diar...-e-adesso.html
3 D http://www.dietaround.com/forum/show...d=1#post862403
4 D http://www.dietaround.com/forum/show...620#post931620
D attuale http://www.dietaround.com/forum/show...=1#post1184891
il mio bloghttp://alisa65.blogspot.it
Ciao... cavoli quanto sei bella...
Ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB...
Ma la ragazza vicino a te è quella che cantava a Italia's got talent vero???
Comunque complimentissimi di nuovo!![]()
14Maggio>14Giugno
> Marzo '12 >88 --> Genn.'13 > 80.8 > 80.2 > 80.0 > 79.5 > 79.2 > 79.0 > 78.9 > 78.6 > 78.0 > 77.5 > 76.9 >76.0
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
La differenza tra una donna magra e una buzzicona, è che la prima ‘assaggia’, e la seconda spazzola via il cibo con la stessa forza dell’uragano Katrina
Martedì 1 maggio 2012 – 1078° giorno di dieta
***DIETA LIBERA***
AL RISVEGLIO (0 kcal)
caffè
PRANZO al Lago
carciofi e gamberetti con crema di mascarpone e 2 fettine di pane tostato
n.2 crostini con funghi trombetta
lasagne alla bolognese
salsiccia + costoleccio + pollo alla brace
salame di cioccolato
tiramisù
vino
CENA
gelato misto
spaghetti olio e parmigiano
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
Mercoledì 2 maggio 2012 – 1079° giorno di dieta
*RECUPERO*
850 kcal: 2 A – 4½ C o 1½ D – 4 E – 2 F – 5 G
EFFETTIVE: 1+2/3 A – 6.3 C – 3 E – 2 F – 1½ G
Non ho mangiato: 1 E – 2.3 G
Scambi ammessi:
1 A = 1½ C oppure ½ D
½ A = 1 G
½ B = 1 A
½ B = 2 E
½ B = 1½ G
1 F = ½ A
1 G = 2 E
COLAZIONE (90 kcal)
130 g (compreso il latticello) raviggiolo ovino km0 (½ A – 90 kcal)
caffè – 1 bicchiere acqua – Meliven Plus – Integral T
PRANZO (271 kcal)
120 g (peso cotto) petto di pollo (in padella con vino bianco, dragoncello, limone) (3 C – 150 kcal)
400 g pomodori e rucola (2 E – 76 kcal [19kcal/100g])
5 g olio + n.1 cc salsa di soia Less Salt Kikkoman (1 F – 45 kcal)
MERENDA (142.8 kcal)
125 g yogurt 0.1% prugne e cereali Pam (2/3 A – 60 kcal)
180 g n.1 mela golden (1½ G – 82.8 kcal [46kcal/100g])
CENA (258 kcal)
100 g salmone scozzese affumicato (3.3 C – 165 kcal)
202 g (peso cotto) asparagi lessi km0 (1 E – 48 kcal [24kcal/100g])
5 g olio (1 F – 45 kcal)
DOPO-CENA
(1 E)
(2.3 G)
TOT: 761.8 kcal per ora
Ultima modifica di blue82; 02-05-12 alle 22:05
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
Ciao Ely, sono tornata!
Complimenti, ho visto le foto recenti, sei bellissima! Che bel sorriso e che forma stupenda!!!
Dopo un'assenza di quasi 10 mesi ho ripreso la dieta delle letterine, mi sento meglio già solo al pensiero che tornerò a mangiare sano!
Ti abbraccio,
a presto,
Patty
IL MIO DIARIO: Il cibo è AMORE, CULTURA, EQUILIBRIO
Seguo la dieta delle letterine, schema 2A + 2.5B + 4.5C o 1.5D + 3E + 3F + 4G mi peso il venerdì
Le tappe
02/05/2012 56,1ricomincio tutto da sottozero......
11/05/2012 54,7 (ciclo). Per fortuna ho perso un pò di liquidi...ora si ricomincia a fare sul serio!!!![]()
18/05/2012 54,5meglio di niente...
25/05/2012 53,8
01/06/2012 53,2chi va piano....
Grazie per l'amicizia...
Ho sbirciato le tue fotine...
Cavoli che bei posticini che frequenti... e nonostante tutto i risultati dietetici sono stupefacenti!
![]()
14Maggio>14Giugno
> Marzo '12 >88 --> Genn.'13 > 80.8 > 80.2 > 80.0 > 79.5 > 79.2 > 79.0 > 78.9 > 78.6 > 78.0 > 77.5 > 76.9 >76.0
ben ritrovata...senza di te mi sono persa....
ti ho appena richiesto amicizia su facebook....troppo belle le foto!!!
io ti avevo scritto spesso, purtroppo ribazzico, alternando dukan ecc. ai miei 70 kg....aspirando ai 64 almeno, altezza 1,67, anni 38, polso 17 cm....
veramente ero tentata dalla dieta libera online, anche se mi rendo conto che andare personalmente dal dottore sarebbe meglio, ma purtroppo mi è un po' troppo lontano......
il problema è che per quanto ci provi, e per quanto comunque non mi dspiacciano calcoli e mataematica, il conto delle letterine, mi sembra un po' contorto...tipo se fissassi la mia colazione a:
1 latte 200 ml+ 4 biscotti integrali
pranzo: panino integrale 80 gr. + 100 gr prosciutto crudo
spuntino yogurt
cena verdura piu' contorno care o pesce o formaggi, in linea di massima ci sarei?
ti prego dimmi la tua...+..lascio eprdere dukan????
Patty che bello che tu sia tornata!!!
Sì, hai perfettamente ragione... con gli schemi equilibrati si sta troppo bene...
il bello delle letterine... è che non smetti di vivere per fare la dieta, ma è la dieta che segue le tue esigenze. Ecco perchè non la abbandoni mai!!! se non in maniera deliberata!
Ciao Barbara!
ma grazieeeee....!!! che gentile che sei!
ho visto il nuovo metodo online, secondo me è molto efficacie. Il dott. ti vuole ovviamente vedere una volta per farti tutti gli esami di rito e stabilire con esattezza la dieta personalizzata, e poi ti segue online. Magari uno va allo studio di Firenze che si raggiunge bene con il treno (è vicino alla stazione)... e la cosa è risolta. Consiglio spassionato mio...
sulla Dukan... non dico nulla... potrei scrivere paginate per boicottarla. Guarda, l'unico caso in cui può essere ammessa è per perdere gli ultimi 2-3 kg che non vanno via. Non altro... non è la soluzione a nulla purtroppo, ma casomai la fonte di futuri altri problemi. E mi fermo qui...
quanto allo schema che mi hai postato... beh si è corretto in linea di massima anche se manca comunque la frutta. Però lo puoi seguire per qualche settimana... poi sdai. Capisco possa sembrare leggermente macchinoso all'inizio, quando ci si approccia al metodo a dieta libera. Ma ne vale la pena. Non si può avere uno schema fisso di cibi da mangiare, non è... perseguibile nella vita reale. E' frustrante. E non ti lascia spazio. Perchè non leggi meglio i miei schemi, gli alimenti, i cibi... e non provi a vedere con mano come è sulla tua pelle?
Diary n°7
Ricettine!
Metodo a Dieta Libera
Segnalibri