Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 72 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 711

Diario

Discuss Diario in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti!! Mi chiamo Chiara, ho 24 anni, sono alta 1,63 (cm più, cm meno) e peso circa 58 ...

chiara86 non è connesso Senior Member

Smile Diario

Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Chiara, ho 24 anni, sono alta 1,63 (cm più, cm meno) e peso circa 58 kg.
    Sono perfettamente nel peso ideale, però gli ultimi 5 kg si sono piazzati tutti sulla pancia...
    Dato che il mio fidanzato comincia a mandami delle frecciatine non proprio velate, ho deciso di mettermi a dieta, ed ho chiesto la DR. Ho deciso di seguirla anche perché non mi sembra una dieta "da fame", cosa che non riuscirei mai a seguire dato che sono molto golosa ed amo cucinare...
    Comincio oggi il mio percorso per mangiare in maniera più equilibrata

P.S. Ieri mi sono dimenticata di fare la pesata esatta, rimedierò stasera...

Predefinito

Per oggi il menù è stato:
    • Colazione: Latte p. s. (circa 200g) + un cucchiaino di caffé solubile + 2 biscotti tipo "Campagnole"
    • Spuntino: 1 yogurt Mila 0.1% alla pesca
    • Pranzo: mi sono preparata dell'orzo con gli spinaci, però la porzione mi sembra troppo abbondante (104g da crudo + qualche cubetto di spinaci), quindi ne ho mangiato metà + il pane (50g, fatto in casa con lievito naturale) ed il resto lo mangerò domani...
    • Merenda: 1 yogurt Yomo al caffè
    Ultima modifica di chiara86; 21-02-11 alle 16:03

Predefinito

Eccomi...
    • Cena: 100g di valeriana con 6 pomodorini datterini + 1 cucchiaio di olio evo + limone ed un pizzico di sale; una fettina di pane; salsiccia di maiale (2 tocchetti, circa i 56g segnati sulla dr) con patate (poche) e senape in grani; mezza mela.
    Avevo comprato la salsiccia prima della dieta, sapendo che sarebbe stato difficile contenermi (sono arrivata a cena con parecchia fame) ho mangiato prima l'insalata che ha fatto un po' da tappabuchi... Dopo la salsiccia avevo ancora fame quindi mi sono concessa mezza mela (l'altra mezza l'ho tagliata e condita con limone e cannella, diventerà la mia merenda di domani eventualmente con un'arancia).

Sono soddisfatta anche perché a pranzo mi sono state offerte delle bugie con della crema gianduia ed ho rifiutato... Speriamo continui così...

Predefinito

Pesata: 57 kg

- Laila - non è connesso Member

Predefinito

benvenuta ^^ bensa che io devo arrivare al tuo peso
    In bocca al lupo per il raggiungimento del tuo obbiettivo
    Stai seguendo qualche dieta in particolare?
    ... Inizio Dieta 18-02-11 ... Peso: 66 Kg ...
    1° Settimana:64.6 (-1.4 ciclo imminente)

1° diario: un nuovo inizio
    I miei esercizi in casa

Predefinito

Ho chiesto la DR semi dissociata e sto seguendo quella!!!
    Io in realtà non ho un obiettivo in particolare vorrei solo sgonfiarmi un po' e mangiare meglio

- Laila - non è connesso Member

Predefinito

Solitamente non è solo ciccia, se mangiavi male come me prova questi rimedi:

1) assumere quotidianamente estratti di piante che hanno la capacità di eliminare aria da stomaco e intestino
    2) ridurre la presenza di pane, pasta e prodotti lievitati dalla nostra dieta
    3) evitare cibi elaborati, fritti o ricchi di sughi
    4) preferire le verdure cotte poiché quelle crude tendono a fermentare nell'intestino
    5) migliorare la funzionalità intestinale
    6) mangiare lentamente e possibilmente seduti
    7) camminare 1 ora al giorno o fare attività fisica
    8) assumere estratti di piante che abbiano azione calmante ed antiansia
    9) evitare bevande gassate o alcoliche
    10) evitare il fumo

... Inizio Dieta 18-02-11 ... Peso: 66 Kg ...
    1° Settimana:64.6 (-1.4 ciclo imminente)

1° diario: un nuovo inizio
    I miei esercizi in casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da - Laila - Visualizza Messaggio
    Solitamente non è solo ciccia, se mangiavi male come me prova questi rimedi:
    Ciao!!
    Grazie delle dritte!! Sui punti 4,6,9,10 non ci sono problemi...
    Per i punti 1 e 8 non saprei che piante prendere...
    Sull'attività fisica ci dovrei lavorare...
    Per quel che riguarda i lievitati sto cominciando ora ad usare il lievito naturale, che attraverso lunghe lievitazioni porta a prodotti più digeribili
    Comunque un po' di ciccia c'è, per adesso seguo la dr per almeno un paio di settimane, poi se non miglioro prenderò ulteriori provvedimenti!!!

Predefinito

Menù di oggi:
    • Colazione: latte p.s. (circa 200g) + 1 cucchiaino di caffè solubile + 2 biscotti tipo campagnole
    • Spuntino: Cappuccino senza zucchero (ma con poco cacao) al bar
    • Pranzo: l'altra mezza porzione di orzo con gli spinaci (di ieri) + 1 fetta di pane + mezza mela condita con limone e cannella.
    • Merenda: saltata (stavo lavorando secco oggi)

Predefinito

Continuazione:
    • Cena fuori: ho finito di lavorare tardi e sapevo che a casa mi sarei ingozzata della salsiccia rimasta ieri sera (non arrivavo in tempo per comprare un bel po' di insalata spezzafame), così mi sono fermata fuori ed ho cercato di limitare i danni... Il piatto della cena era del filetto di palamita alla piastra, condito da poco olio ed accompagnato da insalata e patate lesse. Ho mangiato due tocchetti di patate (al resto ci ha pensato il moroso) ed un pezzetto di pane oltre al pesce e l'insalata...
    Sgarro principale: ho lavorato molto e mi sono dimenticata di bere... Ora cerco di rimediare con una tazzona di tisana per arrivare almeno al litro....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi