CiaoTi auguro una splendida serata
![]()
se sono tutti sulla pancia, o sei gonfia e se vai in erboristeria puoi risolvere in fretta, oppure ti toccheranno taaaaaaaanti addominali per buttarli giù
per gli ultimi chili, la dieta non basta
7/02/2011 - 21/02/2011 = - 5,0 kg (BMI: 35.1)
21/02/2011 - 28/02/2011 = - 2,0 kg (abbattuto il 2)
28/02/2011 - 07/03/2011 = - 2,4 kg (BMI: 32.5)
07/03/211 - 14/03/2011 = - 1,4 kg
14/03/2011 - 21/03/2011 = - 1,8 kg (BMI: 31.6)
21/03/2011 - 28/03/2011 = - 1,5 kg (BMI: 31.2)
CiaoTi auguro una splendida serata
![]()
INIZIO DIETA 11/09/2010
TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2
Il Mio Primo Diario
Il Mio Secondo Diario
Il Mio Terzo Diario
Nuovo Diario
ciao!!! vai di addominali e tanta acqua!!! io la pancia è la prima cosa che perdo.... ma le cosce e i fianchi![]()
Purtroppo la pancetta è una caratteristica delle donne di famiglia (mia mamma, nonna, zia, perfino mia sorella che si scassa di addominali ne ha un accenno), mi basterebbe diminuire un po' come ero qualche anno fa, non pretendo la pancia piatta, so che per me è un'utopia... Inoltre io e gli addominali non andiamo particolarmente d'accordo
Ciao!!! Buona serata anche a te!!
Menù di oggi:
- Colazione: latte p.s. (circa 200g) + un cucchiaino di caffè solubile + mezza fettina di caprese (la torta
)
- Spuntino: 1 yogurt Mila 0.1% all'ananas
- Pranzo: Cous cous integrale (70g + un cucchiaino di olio evo) con due zucchine piccole a tocchetti e 5 pomodorini datterini cotti con un cucchiaio di olio evo ed un po' di origano + un pezzetto di pane. Sgarro: era il compleanno di un mio collega, ho mangiato un pezzetto di torta (ricetta polacca quindi pesantissima)
- Merenda: un'arancia ma mangiata mezz'ora prima di cena
- Cena: Insalata mista (songino, indivia riccia, radicchio rosso, 150g in totale) condita con limone, un cucchiao di olio evo, una spolverata di timo secco e mezzo cucchiaino di curry piccante + salsiccia (due pezzetti) con patate (poche) e senape in grani.
Menù di oggi:
- Colazione: latte p.s. (circa 200g) + un cucchiaino di caffè solubile + mezza fettina di caprese (la torta
) + un cappuccino senza zucchero al bar quando arrivata in università
- Spuntino: 1 yogurt Yomo al caffé
- Pranzo: 200 g di insalata (songino + radicchio rosso) condita con poco olio e limone + 200 g di pizza rossa
Ultima modifica di chiara86; 24-02-11 alle 22:26
Resto del menù:
- Merenda: saltata
- Cena: due pezzetti di merluzzo fresco al vapore (non so il peso) + zucchine trifolate (mezzo cucchiaio di olio evo, uno spicchio di aglio e prezzemolo tritato) + una fettina e mezza di pane. Sul pesce ho messo un cucchiaino di salsa verde preparata con prezzemolo tritato, poco olio e sale.
Menù di oggi:
)
- Spuntino: un caffè con mezzo cucchiaino di zucchero di canna e un po' di latte
- Pranzo: 90g di farfalle con zucchine e zafferano + una fetta di pane
Resto del menù:
- Merenda: saltata
- Cena: della carpa con olio, limone, curry piaccante e pomodorini datterini (
) + melanzane e finocchi saltati in padella + due fette di pane (la carpa non era proprio buona)
Scusa se ti rispondo solo ora ma ero impegnata con gli orari assurdi che sto cercando di riprendere data la fine della sessione di esami e l'inizio di tirocinio e lezioni =_=
Per sgonfiarti e evitare la formazione di aria nella pancia puoi prendere il carbone vegetale, solitamente associato al Finocchio.
Il primo facilita l'espulsione dell'aria (tranquilla puoi andare in giro non è una cosa continua) e il secondo ne limita la formazione.
Le puoi prendere tranquillamente in erboristeria o nei supermercati dove trovi gli altri integratori.
... Inizio Dieta 18-02-11 ... Peso: 66 Kg ...
1° Settimana:64.6 (-1.4 ciclo imminente)
1° diario: un nuovo inizio
I miei esercizi in casa
Segnalibri