Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 51 di 99 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 982

Predefinito

fffffffffffffffffffffffffff
    oggi mi sa propio di giornata no
    no..non parlo dal punto di vista dietetico..sinceramnete mi sento pesante e gofnia e sono già un paio di giorni che mangio perchè è ora non perchè abbia fame..infatti a stento arrivo a 1350 kcal..speriamo che sia solo una sensazione quella del gonfiore e non avere brutte sorprese venerdì..d'altra parte davvero non posso rimproverarmi nulla..che posso fare più di quel che faccio?
    Il malumore è dettato dal lavoro..
    sapete ormai che sono più una colf che una babysitter da quando i due marmocchietti vanno a scuola1 elementare il grande,secondo anno di asilo la piccola)..il mio roario di lavoro dovrebbe essere 9.00/16.00 e sono pagata per quell'orario...Ora si era radicata l'abitudine che io andassi prima a prender ei bambini da scuola(alle 16.30) poi li riconsegnassi alla mamma e poi(se non ci fossero extra) avevo finito.Tutto questo logicamente con la mia macchina e con la mia benzina.
    Ora ho deciso di fare avanti e indietro col pulman(abito in un paese a 20 km di distanza rispetto alla città in cui lavoro)quindi si pone il problema di come andare a prendere i bambini da scuola visto che sarei a piedi..siccome so che lamia datrice di lavoro fa affidamento sulla mia macchina(malgrado loro ne abbiano due e il marito va a lavoro con metropolitana)oggi mi sono inventata che la mia macchina mi ha lasciata a piedi e che quindi sarei andata a prendere i bambini da sucola o con il pulman o a piedi..allora la signora mi dice che posso passare a lavoro da lei(20 minuti a piedi da qui)per prendere la sua macchina e riportagliela poi 'carica' con i bambini.Poi aggiunge..'speriamo te la riparino presto'.Allora io dico'sinceramente se la spesa fosse troppo esosa non la faccio riparare'..allora lei'e che fai vivi col pulman?come si fa a stare senza macchina'.Non ho risposto.
    Due cose mi danno tremendamente fastidio.La prima è che io la macchina ce l'ho da un anno.lavoro per lei da 6 anni..sempre senza macchina(quoindi non c'è scritto da nessuna parte 'ti assumo perchè sei automunita')..fino ad un anno fa vivevo dove lavoro e facevo tutto o in bici o a piedi.Da un anno ci siamo allontanati di 20 km..di qui la necessità dell'auto.Io con il pulman sono comodissima..arrivo a oro alle 8.45(15 minuti prima del mio orario) e al ritorno ce l'ho alle 17.30(quindi un'ora e mezza dopo le 16.00,orario che dovrei finire..ma se anche finissi alle 16.45 come succede ce la farei benissimo).Dico io a te cosa importa come vengo io a lavoro se sono puntuale negli orari????
    Seconda cosa..come faccio a toglierle di mente che devo usare la mia macchina???In fondo sono i suoi figli da andare a prendere..o mi da la sua macchina o mi facesse un abbonamento per il pulman per poterli andare a prendere..
    Se riuscissi a venire col pulman per me sarebbe un grandissimo risparmio..infatti io e mio figlio viaggiamo'gratuiamente' perchè ,purtroppo,lui è invalido(anche se fortunatamente a solo un problema di rigidità muscolare agli arti inferiori divuto alla sua nascita prematura a 26 settimane,ma è più sano di me..gioca a calcio..percò ci riconoscono l'invalidità) e quindi usufruiamo della tessera regionale gratuita per gli invalidi.Con la macchina partono almeno 150 euri al mese di gasolio..io dico posso semtirmi obbligata a venire in macchina perchè sono i suoi figli da prendere????
    Sbaglio io?
    Scusatemi lo sfogo ma davvero mi innervosisce questa cosa.Dovermi fare40 km in macchina per un problema nn mio non è giusto.Voglio dire se vengo e ce l'ho ok te li prendo io cn la mia..diversamente è un proiblema tuo nn mio.O sbaglio?Considerate che lo straordinario neanche mi viene pagato..me lo segna come recupero..nell senso che ho in più tot ore..e pensate malgrado le ferie fattew avanzo ancora 30 giorni di ferie e siamo a metà settembre(ne ho 26 da contratto e)..giorni che sicurasmente non avrò modo di prendermi fino a fine anno..
    posso sempre rimetterci?

Ho abbandonato le 3 cifre il 28-10-11
    Caro diario aiutami tu!!!
    8 febbraio:113,400fianchi:136cm;vita:117cm;coscia:71 cm.
    3 settembre:107,150farm..107,700fianchi:130cm; vita:112cm; coscia:70cm.
    30 settembre:102,800 fianchi:122cm;vita:108cm.

Predefinito

Hai davvero ragione ed hai fatto bene a dire che hai la macchina guasta.
    A sto punto io direi che non l'aggiusto piu perchè in questo momento non puoi permettertelo ed anche perchè facendoti 2 conti spendi un sacco di soldi in gasolio che ti fanno piu comodo in tasca, visto che cmq con il pulman ti muovi gratis.
    A sto punto se lei è intelligente ti offrirà o la sua macchina o un extraspese...parlagli in maniera chiara, se è da 6 anni che lavori per lei, sicuramente non vorrà perderti.
    ovviamente usa il tatto , non fare come me che spesso sono aggressiva
    Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME

PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
    SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
    TERZO OBBIETTIVO:85 KG
    QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG

09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
    05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
    03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sissy78 Visualizza Messaggio
    Hai davvero ragione ed hai fatto bene a dire che hai la macchina guasta.
    A sto punto io direi che non l'aggiusto piu perchè in questo momento non puoi permettertelo ed anche perchè facendoti 2 conti spendi un sacco di soldi in gasolio che ti fanno piu comodo in tasca, visto che cmq con il pulman ti muovi gratis.
    A sto punto se lei è intelligente ti offrirà o la sua macchina o un extraspese...parlagli in maniera chiara, se è da 6 anni che lavori per lei, sicuramente non vorrà perderti.
    ovviamente usa il tatto , non fare come me che spesso sono aggressiva

sì sissina ma il punto è che io mi vergogno a dirle''guarda che o mi fai un abbonamento del pulman o mi dai la tua macchia..oppure io mica la spingo la macchina..la mia va a gasolio'.
    cioè è assurdo continuare a dare per scontato che una persona usi la sua macchina per prendere i tuoi figli gratis!!
    ma a me mai verrebbe in mente..ti giuro ed è se uso la macchina di mia madre prima di riportargliela indietro mi fermo al benzinaio!è imbarazzante ache per me chiedere..la gente è tutta 'fatti suoi'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppo Visualizza Messaggio
    Buongiorno, quante fermate prima ti fai lasciare dal bus?
    Ieri ho fatto i miei soliti 25 minuti di ellittica ma ho dolore alla caviglia... mannaggia a me e quando ho pensato che avrei potuto salire sull'etna dopo solo 4 mesi da una lesione come la mia. Mi ci vorrebbe il tapis che magari sforzo meno. Passo da te? Saranno solo 4.563.599 km....
    troppina per problemi a caviglie e altro è sempre meglio l'ellittica al tapis.....non essendoci l'impatto con il suolo soffre di meno......mettila al minimo così sforzi meno ma muovi lo stesso le gambette

Buongiorno Eliiiiiiiiiiiiiiiiii....devo ancora leggere il tuo papiro......forse giornata no??

LUNEDI': 20 minuti attrezzi vari + 1 ora Spinning + 1 ora Pilates
    MARTEDI': 1 ora Attrezzi vari + 1 ora Step
    MERCOLEDI': attrezzi vari o riposo
    GIOVEDI': 20 minuti attrezzi vari + 1 ora Spinning + 1 ora Pilates
    VENERDI': 1 ora Hydrobike
    SABATO: equitazione

CONTA CALORIE TOTALI

Il mio 1° diario
    secondo diario

Predefinito

letto tutto
    e pienamente d'accordo nel dirle che d'ora in poi dovrai muoverti con il pullman perchè la spesa per riparare la macchina non vale la pena...ed ora non puoi permetterti di prenderne un'altra.....quindi i conti se li faccia lei....se vuole sarà lei a proporti di prendere la sua.....tu non chiedere nulla....le esponi solo il tuo problema, che di conseguenza diventa anche suo

CONTA CALORIE TOTALI

Il mio 1° diario
    secondo diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duedei Visualizza Messaggio
    letto tutto
    e pienamente d'accordo nel dirle che d'ora in poi dovrai muoverti con il pullman perchè la spesa per riparare la macchina non vale la pena...ed ora non puoi permetterti di prenderne un'altra.....quindi i conti se li faccia lei....se vuole sarà lei a proporti di prendere la sua.....tu non chiedere nulla....le esponi solo il tuo problema, che di conseguenza diventa anche suo
    no ma poi sai il suo 'progetto'qual'è per questo anno scolastico?
    che io vado a prendere i suoi figli,mio figlio,e lei poi viene a casa..sì ma verrà non prima delle 17..(se va bene..perchè quando è tranqwuilla che li ho tutti e tre arriva che 18/18.30)..allora che faccio?tutti i giorni due ore gratis?no,mi dispiace dopo 6 anni non sono più disposta.Perchè qui hanno confuso la disponibilità per stupidaggine..e mi sono seccata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duedei Visualizza Messaggio
    letto tutto
    Quoto tutto.

per la mia lesione alla caviglia: lesione ai legamenti laterali antero (80% circa) e posteriore (60% circa). Per il momento mi hanno escluso l'intervento perchè non ho una vita particolarmente attiva e l'equilibrio non ne risente molto, ma non so se vale la pena di operarsi. Mi hanno detto che una caviglia semi-normale dovrebbe tornare dopo circa 1 anno dall'infortunio...bah! Due, che dici faccio l'ellittica anche se ho un po' di dolore?

Predefinito

Se non vuoi chiedere direttamente nulla, allora fai , come ti han suggerito anche le altre, digli che la macchina non la puoi riparare e punto. Ora sarà lei a dover far 2 conti.
    non trovo giusto però che usufruisca della tua troppa generosità, questo è prendere per il culo la gente e scusa il francesismo!
    Io e il Mio diario[/B] Io ed il Mio diario 2Io ed il mio diario 3RICOMINCIO DA ME...SOLO PER ME

PRIMO OBBIETTIVO: 95 KG RAGGIUNTO il 04 OTTOBRE 2012
    SECONDO OBBIETTIVO: 90 KG
    TERZO OBBIETTIVO:85 KG
    QUARTO OBBIETTIVO: 80 KG

09 AGOSTO 2012 : Peso iniziale 102.9
    05 SETTEMBRE 2012: visita controllo nutrizionista 97.6
    03 OTTOBRE 2012: visita controllo nutrizionista 95.2

Predefinito

Ciao Lizzie, che rogna ste datrici di lavoro qua mi sembra sfruttamento bello e buono ............però concordo con le altre amiche di dirle usando il giusto tatto che al momento non hai possibilità di riparare l'auto e che ad ogni modo ci rimetti gasolio e tempo . Spero solo che riesca a capire .......... ma a volte determinati datori di lavoro più ottengono più pretendono

2012 in attesa del miracolo Kg 70
    I diario http://www.dietaround.com/forum/diar...ndulgente.html
    II diario http://www.dietaround.com/forum/diar...sul-serio.html
    OBIETTIVO: 94,00 ENTRO 30.6.2012
    20/6/2012 95,800 RE-RESTART

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppo Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

per la mia lesione alla caviglia: lesione ai legamenti laterali antero (80% circa) e posteriore (60% circa). Per il momento mi hanno escluso l'intervento perchè non ho una vita particolarmente attiva e l'equilibrio non ne risente molto, ma non so se vale la pena di operarsi. Mi hanno detto che una caviglia semi-normale dovrebbe tornare dopo circa 1 anno dall'infortunio...bah! Due, che dici faccio l'ellittica anche se ho un po' di dolore?
    no....ti consiglio vivamente di chiedere al tuo medico.....in base alla lesione avuta e ai tempi di guarigione ti dirà lui se deve stare a riposo oppure cosa puoi fare e cosa no.....non si scherza con certe cose.......

CONTA CALORIE TOTALI

Il mio 1° diario
    secondo diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni