Buona serata!!!!!!
Benvenuta!!! Vedo che sei vicina a Lodi...io sono a 15 km da Lodi, verso Pavia!!!
Mi spiace leggere che sei infelice a causa del tuo lavoro... ma secondo me questa avventura della dieta, il diario e le ragazze del forum possono essere una piacevole distrazione
Per qualsiasi cosa, conta su di me!!!
Buona serata!!!!!!
INIZIO DIETA 11/09/2010
TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2
Il Mio Primo Diario
Il Mio Secondo Diario
Il Mio Terzo Diario
Nuovo Diario
ciaobenvenuta
purtroppo capisco e mi dispiace la questione della consolazione e degli amici.
anke se sono io a non tenermeli stretti poikè l unico tempo libero ke riesco ad avere lo passo col raga.
comunque spero tanto ke le cose andranno meglio e... buona dieta![]()
Inizio dieta 31/01/2011 -----peso---->61kg
07/0261kg
14/02 61,2
21/02 60.9
28/02 60.9
07/03 60,6
14/03 60,3
10chilozzi da fare fuori con la dieta DR e un po' di movimento
....mY sCaRs ReMiNd MeThAtThE pAsT iS rEaL....
Benvenuta vedrai che qui troverai tante amiche
BUONASERATA
(w)Originariamente Scritto da
[color=mediumturquoise
Ciao benvenuta ,anche io qui da poco e sinceramente nn potevo trovare forum migliore.....
Inizio dieta il04/02/2011 kg 103
04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
poi ripresi e ri-partenza
22/10/2012 kg 80.4
28/10/2012 kg 78.7
04/11/2012 kg 76.8
Menù di giovedì 10 febbraio 2011
colazione:
gr. 200 latte parzialmente scremato
1 cucchiaino di zucchero
gr. 100 torta di mele(quella light)
stamattina sono riuscit anche a fare una bella passeggiatina di 3 quarti d'ora
spuntino:niente
pranzo: gr.120 pasta condita con 4 cuori di carciofo che ho fatto sbollentare in padella con un cucchiaio di olio e pochissima pancetta spolverato da una bella grattata di grana;1 barretta cereali da 100 kcal(avevo ancora un pò di fame sarà forse perchè ho saltato lo spuntino!)
merenda: 200ml di succo ace
cena: una pizza margheritalo so avevo già mangiato carboidrati a pranzo..ma il mio compagno è stato assalito da voglia di pizza
![]()
Ultima modifica di Elisabeth82; 11-02-11 alle 09:56
Ciao, eccomi quì.. guarda, io in parte ti capisco: io vivo in svizzera da un anno e mezzo ed è un paese che non sopporto e ciò fa sì che la mia casa, firenze, mi manchi ancora di più. Inoltre mi sto laureando (mi mancano 5 esami) a distanza perchè quì la facoltà di giurisprudenza non c'è, ho appena iniziato un corso di francese per avere più possibilità di assunzione quando tra un anno sarà laureata e come hobby faccio creazioni in fimo (che a qualcuno piacciono e quindi ci guadagno qualcosina). Inutile dire che dato che ho 26 per molte persone (più che altro la mia famiglia) sono una fallita, una che ha sbagliato tutto nella vita (e mia sorella non vuole più contatti con me per questo).
Ma io, così come il mio compagno con cui convivo da un anno e mezzo appunto, non la pensiamo così: io sento che ho finalmente in mano la mia vita, che ce la posso fare, e per me un modo per farcela e per essere soddisfatta di me è anche perdere questi kg di troppo che mi appesantiscono ^^ Vedrai che porti un obiettivo quale quello di perdere il grasso in eccesso ti aiuterà a sentire e percepire che sei tu che controlli la tua vita, nonostante essa possa non essere esattamente perfetta![]()
1/02/2011: 80,1 Kg
8/07/2012: 58,0 Kg
Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi)
http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997
Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg)
http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html
ciao tru grazie per aver scritto sul mio diario
non ho capito perchè ti considerano una fallita
o meglio..spero di non aver capito..
Venerdì 11 febbraio 2011
colazione: gr. 150 latte parzialmente scremato,1 cucchiaino di zucchero,gr.40 della torta di mele light e 1 wafer al cioccolato fondente
spuntino: un pacchetto di crakers(avrei voluto evitare lo spuntino in previsione della cena ma davvero mi contorcevo dal mal di stomaco)
pranzo: avevo preparato una psata(100 gr) con rcotta e zucchina ma mi è venuta troppo salata e non mi andava di ripreparare..alla fine mi sono bevuta un bicchiere di latte,dolcificato cxon un cucchiaino di zucchero,con 6 biscotti alla farina di riso..
merenda: niente
cena: 2 spiedini arrosto più una porzione di patatine fritte.un pezzo di torta preparata secondo la ricetta presa da qui suggerita da scrigno pan di spagna senza uova e farcia di crema al latte.Avrei dovuto preparare delle verdure grigliate ma sono tornata a casa dopo le 19 e non ho fatto in tempo
secondo voi ho mangiato troppo?? io credo di aver mangiato un pò male ma troppo non mi sembra..o non me ne rendo conto io??considerate che ieri a lavoro mi sono letteralmente massacrata..avevo un sacco da fare..mobilieri che montavano mobili nuovi che dovevo pulire..i due bambini per casa..m'è toccato pulire vetri e le tre terrazze..penso che un pò ho smaltito...non so ditemi voi..voglio solo 'addolcirmi la pillola??'![]()
Ultima modifica di Elisabeth82; 12-02-11 alle 08:17
Ho abbandonato le 3 cifre il 28-10-11
Caro diario aiutami tu!!!
8 febbraio:113,400fianchi:136cm;vita:117cm;coscia:71 cm.
3 settembre:107,150farm..107,700fianchi:130cm; vita:112cm; coscia:70cm.
30 settembre:102,800 fianchi:122cm;vita:108cm.
Segnalibri