Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 99 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabeth82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutte..che vi dic di me? Ho compiuto da poco 29 anni ed ho un bimbo di 9 anni e mezzo..il vero mio problema è il lavoro che 'purtroppo' svolgo..dico purtropp perchè non mi gratifica per niente intanto questo passa il convento e oggi come oggi menomale che c'è..sono assunta come collaboratrie familiare da 6 anni ormai dalla stessa famiglia..solo che inizialmente avevo i bimbi piccoli da curare..da quest'anno anche la più piccola è andata alla scuola materna quindi passo circa 8 ore sola in casa..perchè li porto a scuola e poi sono a tutti gli effetti una asalinga..pagata ma sempre casalinga...solo che una casalinga a casa propria sarebbe liberadi uscire,andare a fare la spesa...io qui no..devo solo occuparmi della casa..aggiungeteci che vivo qui a lodi da 8 ani ma non è la mia città natale e vist il lavoro che svolgo non ho amicizie solo qulche conoscenza...insomma il consolarsi con il cibo è purtroppo un vizio rdicato che però ora voglio sconfiggere...
    Benvenuta!!! Vedo che sei vicina a Lodi...io sono a 15 km da Lodi, verso Pavia!!!

Mi spiace leggere che sei infelice a causa del tuo lavoro... ma secondo me questa avventura della dieta, il diario e le ragazze del forum possono essere una piacevole distrazione
    Per qualsiasi cosa, conta su di me!!!

Io non ero nessuno, adesso sono me stesso.

Mi peso giovedì

I° DIARIO

II DIARIO

24 gennaio 2011: --> 92 kg
    29 agosto 2011: --> 75,6 kg
    14 gennaio 2013.... e allora sono di coccio! --> 82 kg

Predefinito

Buona serata!!!!!!

INIZIO DIETA 11/09/2010

TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2

Il Mio Primo Diario
    Il Mio Secondo Diario
    Il Mio Terzo Diario

Nuovo Diario

3. Predefinito

ciao benvenuta
    purtroppo capisco e mi dispiace la questione della consolazione e degli amici.
    anke se sono io a non tenermeli stretti poikè l unico tempo libero ke riesco ad avere lo passo col raga.
    comunque spero tanto ke le cose andranno meglio e... buona dieta
    Inizio dieta 31/01/2011 -----peso---->61kg
    07/0261kg
    14/02 61,2
    21/02 60.9
    28/02 60.9
    07/03 60,6
    14/03 60,3

10chilozzi da fare fuori con la dieta DR e un po' di movimento

....mY sCaRs ReMiNd MeThAtThE pAsT iS rEaL....

Predefinito

Benvenuta vedrai che qui troverai tante amiche
    BUONASERATA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da
    [color=mediumturquoise
    merenda: [/color]niente

cena: qui forse ho esagerato un pò...me lo direte voi..
    una 10ina di fettine di melanzane fatte al forno impanate di olio,pangrattato e un pò di parmigiano(è una ricetta che ho preso tra le vostre),un quarto di frittata fatta con solo 4 uova,un 30 gr di pane(davvero un pezzo piccolissimo che però forse avrei dovuto pesare!!!!!)e una fetta di torta di mele...la torta di mele è davvero molto light...poi vi metto la ricetta se volete ma si fa con un kg di mele,un uovo,una bustina di lievito,mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato,100 gr di farina e 100 di zucchero(alla fine sono tutte mele...ed è una ricetta che una mia amica aveva avuto da un medico quando il marito era stato operato non so se al fegato o all'intestino e per mesi non pooteva mangiare cose grasse nè troppo pesanti...)
    ditemi voi come sono andata?????(t)
    (w)

6. Predefinito

Ciao benvenuta ,anche io qui da poco e sinceramente nn potevo trovare forum migliore.....

Inizio dieta il04/02/2011 kg 103

04/02 kg 67.8 ad un annno giusto -35.2
    poi ripresi e ri-partenza
    22/10/2012 kg 80.4

28/10/2012 kg 78.7
    04/11/2012 kg 76.8

Predefinito

Menù di giovedì 10 febbraio 2011

colazione:
    gr. 200 latte parzialmente scremato
    1 cucchiaino di zucchero
    gr. 100 torta di mele(quella light)
    stamattina sono riuscit anche a fare una bella passeggiatina di 3 quarti d'ora

spuntino:niente

pranzo: gr.120 pasta condita con 4 cuori di carciofo che ho fatto sbollentare in padella con un cucchiaio di olio e pochissima pancetta spolverato da una bella grattata di grana;1 barretta cereali da 100 kcal(avevo ancora un pò di fame sarà forse perchè ho saltato lo spuntino!)

merenda: 200ml di succo ace

cena: una pizza margherita lo so avevo già mangiato carboidrati a pranzo..ma il mio compagno è stato assalito da voglia di pizza
    Ultima modifica di Elisabeth82; 11-02-11 alle 09:56

8. Predefinito

Ciao, eccomi quì.. guarda, io in parte ti capisco: io vivo in svizzera da un anno e mezzo ed è un paese che non sopporto e ciò fa sì che la mia casa, firenze, mi manchi ancora di più. Inoltre mi sto laureando (mi mancano 5 esami) a distanza perchè quì la facoltà di giurisprudenza non c'è, ho appena iniziato un corso di francese per avere più possibilità di assunzione quando tra un anno sarà laureata e come hobby faccio creazioni in fimo (che a qualcuno piacciono e quindi ci guadagno qualcosina). Inutile dire che dato che ho 26 per molte persone (più che altro la mia famiglia) sono una fallita, una che ha sbagliato tutto nella vita (e mia sorella non vuole più contatti con me per questo).
    Ma io, così come il mio compagno con cui convivo da un anno e mezzo appunto, non la pensiamo così: io sento che ho finalmente in mano la mia vita, che ce la posso fare, e per me un modo per farcela e per essere soddisfatta di me è anche perdere questi kg di troppo che mi appesantiscono ^^ Vedrai che porti un obiettivo quale quello di perdere il grasso in eccesso ti aiuterà a sentire e percepire che sei tu che controlli la tua vita, nonostante essa possa non essere esattamente perfetta
    http://www.zero-complexe.com/Reglette-Regime/reglettes20120501/reglette-12-07-08-80.158-58.png

1/02/2011: 80,1 Kg
    8/07/2012: 58,0 Kg

Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi )

http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997

Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg )

http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html

Predefinito

ciao tru grazie per aver scritto sul mio diario
    non ho capito perchè ti considerano una fallita
    o meglio..spero di non aver capito..

Predefinito

Venerdì 11 febbraio 2011

colazione: gr. 150 latte parzialmente scremato,1 cucchiaino di zucchero,gr.40 della torta di mele light e 1 wafer al cioccolato fondente

spuntino: un pacchetto di crakers(avrei voluto evitare lo spuntino in previsione della cena ma davvero mi contorcevo dal mal di stomaco)

pranzo: avevo preparato una psata(100 gr) con rcotta e zucchina ma mi è venuta troppo salata e non mi andava di ripreparare..alla fine mi sono bevuta un bicchiere di latte,dolcificato cxon un cucchiaino di zucchero,con 6 biscotti alla farina di riso..

merenda: niente

cena: 2 spiedini arrosto più una porzione di patatine fritte.un pezzo di torta preparata secondo la ricetta presa da qui suggerita da scrigno pan di spagna senza uova e farcia di crema al latte.Avrei dovuto preparare delle verdure grigliate ma sono tornata a casa dopo le 19 e non ho fatto in tempo

secondo voi ho mangiato troppo?? io credo di aver mangiato un pò male ma troppo non mi sembra..o non me ne rendo conto io??considerate che ieri a lavoro mi sono letteralmente massacrata..avevo un sacco da fare..mobilieri che montavano mobili nuovi che dovevo pulire..i due bambini per casa..m'è toccato pulire vetri e le tre terrazze..penso che un pò ho smaltito...non so ditemi voi..voglio solo 'addolcirmi la pillola??'
    Ultima modifica di Elisabeth82; 12-02-11 alle 08:17

Ho abbandonato le 3 cifre il 28-10-11
    Caro diario aiutami tu!!!
    8 febbraio:113,400fianchi:136cm;vita:117cm;coscia:71 cm.
    3 settembre:107,150farm..107,700fianchi:130cm; vita:112cm; coscia:70cm.
    30 settembre:102,800 fianchi:122cm;vita:108cm.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato