Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 201 di 202 PrimaPrima ... 101 151 191 199 200 201 202 UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2016
  1. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da True Blood Visualizza Messaggio
    Cia Martina, io sono Mary, piacere
    Guarda, io ho visto anche io alcune situazioni come quelle da te citate, con lunghe fasi di stallo e ho avuto sempre un pò paura che lo stallo fosse dietro l'angolo. Ma fortunatamente, o sfortunatamente, io sono quel tipo di persona che guarda solo a se stessa, quindi finchè per me va.. del resto poco mi importa
    Io posso dire che ho perso in un anno e qualcosa 11 Kg con la dieta delle letterine, e altri 11 Kg in tre mesi con la Dukan.. e io sarò eternamente grata ad entrambi i regimi per questo miracolo
    Per i latticini sì, ne mangio, soprattutto il formaggio spalmabile linessa, con cui ci faccio anche il pane Nemmeno io ho mai amato la carne, infatti ho fatto una scelta e a forza di testare un pò tutto ho trovato piatti che sono sicura che continuerò a mangiare anche a dieta finita: es. la moussaka greca (melanzane e macinato), il chili con carne, gli humburger di tacchino con rosmarino, gli arrosticini di tacchino
    Condivido in pieno che bisogna guardare l'effetto che la dieta fa sul proprio corpo...poco importa se in un altro organismo funziona meno...(a parte il dispiacere x la persona che fatica e non riesce )
    Vorrei "sfruttare" la Dukan per eliminare i chili + duri...ho paura se x esempio mi blocco con la Dukan cosa faccio poi? Altro non posso eliminare dopo i carbo! Quindi anzichè fare come al mio solito...sto cercando di ragionarla dato che ora con la frutta estiva farei un pò fatica a seguirla...
    Io credo che su di me potrebbe funzionare...tutte le volte che elimino i carbo o li riduco al massimo vedo dei miglioramenti!
    Io amo la mozzarella ...si può mangiare?? nella Dukan dico

Predefinito

Ma che bel numerino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mitico e tanto agognato 5!!!!!!!!!!!!devi festeggiare!!

Bella in tenuta da danzatrice!però ci vuole anche la fotina del prima e dopo come dice sere, e raccontaci un pò...hai provato dei vecchi pantaloni o anche quelli st'inverno per sentire come ti stanno ora???
    A parte la felicità, cosa ne pensi del peso che ti eri prefissata?pensi sia quello giusto?Io ho paura che quando raggiungerò il 59 non sarà poi tanto diversa da ora

L'ultima domandina? Te usi l'olio di mandorle e/o simili? Con un dimagrimento così veloce non so la mia pelle come reagirebbe, già sono piena di smagliature terribili bianche nelle cosce sia esterne che interne...l'anno prossimo voglio comprarmi le fiale della lierac, ho sentito dire che è l'unico prodotto che "funziona" (ovvero scurisce il bianco delle smagliature)...

Non vedo l'ora di vedere frutta e carbo nei tuoi menù!
    Buon proseguimento!
    Jessica

DIARIO ATTUALE

IL MIO PRIMO DIARIO (nel quale sono passata da 76 a circa 66)

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martyyy Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno che bisogna guardare l'effetto che la dieta fa sul proprio corpo...poco importa se in un altro organismo funziona meno...(a parte il dispiacere x la persona che fatica e non riesce )
    Vorrei "sfruttare" la Dukan per eliminare i chili + duri...ho paura se x esempio mi blocco con la Dukan cosa faccio poi? Altro non posso eliminare dopo i carbo! Quindi anzichè fare come al mio solito...sto cercando di ragionarla dato che ora con la frutta estiva farei un pò fatica a seguirla...
    Io credo che su di me potrebbe funzionare...tutte le volte che elimino i carbo o li riduco al massimo vedo dei miglioramenti!
    Io amo la mozzarella ...si può mangiare?? nella Dukan dico
    Eh, bella domanda.. non ho idea di cosa potresti fare dopo, perchè in effetti un regime più restrittivo non saprei immaginarlo. Per la mozzarella nelle prima due fasi credo sia meglio evitare sinceramente.. però nn saprei, a me nn piacemolto

Citazione Originariamente Scritto da Giggle83 Visualizza Messaggio
    Ma che bel numerino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mitico e tanto agognato 5!!!!!!!!!!!!devi festeggiare!!

Bella in tenuta da danzatrice!però ci vuole anche la fotina del prima e dopo come dice sere, e raccontaci un pò...hai provato dei vecchi pantaloni o anche quelli st'inverno per sentire come ti stanno ora???
    A parte la felicità, cosa ne pensi del peso che ti eri prefissata?pensi sia quello giusto?Io ho paura che quando raggiungerò il 59 non sarà poi tanto diversa da ora

L'ultima domandina? Te usi l'olio di mandorle e/o simili? Con un dimagrimento così veloce non so la mia pelle come reagirebbe, già sono piena di smagliature terribili bianche nelle cosce sia esterne che interne...l'anno prossimo voglio comprarmi le fiale della lierac, ho sentito dire che è l'unico prodotto che "funziona" (ovvero scurisce il bianco delle smagliature)...

Non vedo l'ora di vedere frutta e carbo nei tuoi menù!
    Buon proseguimento!
    Ciao Jes Eh sì, avete ragione, settimana prossima vi riempio di fotine
    Per il peso allora, discorso delicato: sto sinceramente benissimo, di ciò che portavo questo inverno non posso mettere più nulla, con 11 Kg persi mi fa tutto enorme. Ho rispolverato però tante cose dall'armadio, sai le classiche cose che nn ti entrava neanche una gamba ma che conservi dicendo "forse un giorno.."? Ecco, il giorno è arrivato: la taglia 44 della pinkie mi sta persino comoda
    Ma sto bene, cioè ti dico che sinceramente da vestita faccio la mia porVca figura, sono proprio bella.. ho qualche cruccio ancora da ballerina, senso che da svestita viene fuori proprio tutto tutto. Quindi dato che già da stamani ho visto un 58.8 ho deciso che vado avanti fino a domenica mattina, poi entro in fase tre, introducendo verdura e carboidrati e da lì riprenderò ad andare a correre. Sono convinta che così ancora un kg o forse anche due se ne vanno, e tonifico cmq sicuramente tutto il resto
    La mia pelle devo dire che ha reagito bene, tutto sommato: ho qualche smagliaturina all'altezza dell'inguine e qualcuna sul basso basso ventre (anche quando danzo non si vedono, per intenderci) e il seno è a posto, sui fianchi nulla di nulla. Penso sia merito della danza, te lo dico onestamente Sto provando ad usare la somatoline cosmetic per la pancia, ma boh, nn saprei dirti se funziona.. se riesco vorrei provare il bio oil, quello di cui fanno la pubblicità in tv
    http://www.zero-complexe.com/Reglette-Regime/reglettes20120501/reglette-12-07-08-80.158-58.png

1/02/2011: 80,1 Kg
    8/07/2012: 58,0 Kg

Trüe ßløøð «» T€rzø €þïsøðïø (Diario Attuale, passate a trovarmi )

http://www.dietaround.com/forum/show...97#post1122997

Trüe ßløøð «» S€cønðø €þïsøðïø (Diario Precedente, da 80 a 58 Kg )

http://www.dietaround.com/forum/diar...thisodhio.html

Predefinito

vedo un 5 e una taglia 44 che sta comoda....e dico WOWWWWW troppo complimenti!!!!
    bravissima!!!
    e sappi che te lo dico con un pelino di invidia!!

il mio diario

il primo diario-45kg persi

Inizio Dieta
    07.02.2012 --- 105.5 Kg
    Natale 2012 59.5 kg

dopo 3 mesi di stasi e mantenimento
    2 Aprile 2013 ripartiamo!

E cosa mangia il micio?

5. Predefinito

Ma grazie aeglos.. non sai per quanto tempo ho invidiato io le ragazze che raggiungevano i 50, quando io ero ancora a 80... Ma se si ha forza e costanza, prima o poi tocca a tutte
    http://www.zero-complexe.com/Reglette-Regime/reglettes20120501/reglette-12-07-08-80.158-58.png

6. Predefinito

Buongiorno ragazze, eccomi qui in un attimo di pausa. Sono sommersa dallo studio e mi ha appena chiamato la mia maestra di danza che mi ha chiesto di esibirmi con il mio assolo domani e tra due settimane..mamma mia ragazze, sto diventando famosa.. ihihihi

Altra notiziona: stamattina io avrei raggiunto il mio obiettivo vedendo un bel tondo tondo 58 Kg Però mi ero prefissata di andare avanti ancora fino a sabato, perchè poi domenica parto e vado a firenze tre giorni e sarà difficile seguire la dukan alla lettera lontano da caso.. Chissà se scenderò a Firenze addirittura con un 57

Predefinito

Ciao Mary

Vedo che procede tutto bene .... il peso va giù di filata !!!

Fatti pagare dalla tua maestra....ti usa come "pubblicità"

Un salutone e buono studio

14/3/11-70.2Kg
    23/7/11-56.8Kg (Min. storico)
    Ago-Set-Ott sempre sui 58Kg con variazioni di +/-1Kg
    Poi abbandono della bilancia

OBIETTIVI
    Riacciuffare il normopeso: Fatto
    Raggiungere i 58 Kg:Fatto
    Raggiungere i 56 kg:Fatto
    Raggiungere i 55 kg:

8. Predefinito

Brava Mary!!!!
    Hai raggiunto il tuo obiettivo!!!!
    Chissà che gioia!!!!
    Bravissima questo è il giusto regalo sintomo di costanza e tenacia!!! bravissima!!!!

1°Obiettivo: 79.9kg

6 MARZO 2013: 83.3Kg
    13 MARZO 2013: 82.5Kg

"Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali." Bob Marley

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da combinaguai Visualizza Messaggio
    Brava Mary!!!!
    Hai raggiunto il tuo obiettivo!!!!
    Chissà che gioia!!!!
    Bravissima questo è il giusto regalo sintomo di costanza e tenacia!!! bravissima!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da BarLot Visualizza Messaggio
    Ciao Mary

Vedo che procede tutto bene .... il peso va giù di filata !!!

Fatti pagare dalla tua maestra....ti usa come "pubblicità"

Un salutone e buono studio

Ciao ragazze.. eh sì, ormai sono arrivata. Mi sembra così strano: oggi sono andata andata a comprare due paia di shorts da Tally weily.. taglia 40 europea, che sarebbe una 44 italiana, ma chi conosce la marca sa benissimo che in realtà è una 42
    Ragazze, che dire.. sono proprio contenta: stasera si va a questo evento, che è il Summer Art Show 2012, a danzare ma saremo solamente in 4 di tutta la scuola a poterlo fare, quindi è davvero una gran cosa

Predefinito

Ciao Mary

Sono sicura che sarà andato tutto benissimo.....

Un salutone

14/3/11-70.2Kg
    23/7/11-56.8Kg (Min. storico)
    Ago-Set-Ott sempre sui 58Kg con variazioni di +/-1Kg
    Poi abbandono della bilancia

OBIETTIVI
    Riacciuffare il normopeso: Fatto
    Raggiungere i 58 Kg:Fatto
    Raggiungere i 56 kg:Fatto
    Raggiungere i 55 kg:

Segnalibri

Permessi di Scrittura