Ciao!!! Sono la prima a scrivertipenso di essere la nottambula del gruppo ehhee scherzi a parte...volevo dirti una cosa...ehm perdonami ma alcune delle cose che hai scritto proprio non vanno...secondo me eh, il discorso delle 400kcal al giorno è sbagliatissimo, fa malissimo al metabolismo..
ora non so quanti anni hai o che dieta tu voglia seguire, volevo però dirti che la cosa principale è l'imparare come mangiare (non ti sto ne criticando ne attaccando eh, volevo soltanto dirti che questa è una delle cose che in questo sito sanno fare benissimo, ti aiutano a capire come mangiare
se ti capiterà di leggere il mio diario, vedrai quanto mi hanno aiutato le ragazze
poi un'altra cosa...scusa sempre se mi permetto ehma 43 chili....non sono troppo pochi???
Perdonami se sembra che ci siano solo critiche, sono solo suggerimenti i miei eh e se non li ritieni affidabili visto quanto devo perdere iova bene
, sappi però stando qui si imparano molte cose su come mangiare e quando si va fuori a cena, fidati che si trovano i modi per poter mangiare senza poi digiunare!!! (ahh dimenticavo...scordati i digiuni
niente giorni di digiuno, mai mai, quelli sono pessimi!!! Se vuoi perdere definitivamente i tuoi chili di troppo non digiunare, so che sembra assurdo ma mangiando si dimagrisce
!!
scusami se sono stata prolissa
e ultima cosa...ma non per importanza...benvenuta!!!!!!!!!! e wow per i dolci..ahaha mi hai fatto venire l'acquolina in bocca solo a leggere che prepari dolci
un bacio!! buonanotteee![]()

maledetta!)
, volevo soltanto dirti che questa è una delle cose che in questo sito sanno fare benissimo, ti aiutano a capire come mangiare
ma 43 chili....non sono troppo pochi???
va bene 

Segnalibri