Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 79 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 789

Discussione: ci provo anche io!!!

Predefinito ci provo anche io!!!

Ciao a tutte!!!
    non so bene...cosa combinerò in questo diario..ma dopo averne letti alcuni(...non solo ora, sono anni che girovago da queste parti...xD) e aver visto che comunque molte riescono a restare in riga per il sostegno altrui e anche per non fare brutta figura ...mi sono decisa a provarci..
    Diciamo che sono a dieta da anni xD
    il problema è che alterno periodi di fame a periodi di esagerazione totale...di conseguenza non risolvo mai niente: perdo qualche chilo e poi li recupero...ingrasso ulteriormente..mi rimetto a dieta li riperdo e cosi via...
    Il periodo piu lungo di dieta è stato 6 mesi...in cui avevo perso quasi tutto quello che potevo perdere...cioè stavo benino..anche se non ero pienamente soddisfatta(...la pancetta non era del tutto sparita maledetta!)
    Non ho tantissimo da perdere...il problema è che non riesco ad essere costante..
    sono mesi che la dieta dura da lunedi a mercoledi...xD
    oggi siamo a giovedi...e per ora ho retto!xD MIRACOLO!!!xD
    In realtà non so nemmeno bene quale sia il mio peso attuale...
    sono bassa..xD 1.55 xD e l'ultima volta che mi sono pesata(2-3 settimane fa)ero 55 kg...
    quando feci quella dieta...avevo raggiunto i 43.5....ma come ho gia detto qualche altra cosa dovevo perderla!però ora mi sembrerebbe un miraggio gia raggiungere i 47!!!Perchè almeno da vestita stavo bene!!!cioè nessuno avrebbe detto che ero grassa o che sarebbe stato meglio perdere peso!e quei maledetti jeans...quanto vorrei poterli rimettere!(solo per la soddisfazione u.u)
    Comunque non so mangiare...questo è certo...
    altra confessione: quando feci quella dieta..negli ultimi periodi assumevo si o no 400 kcal al giorno...
    ma come può una persona cosi "fissata" con la dieta...di punto in bianco decidere di mangiare come 10 persone affamate?!in un anno ho ripreso i 10...piu ne ho messi altri 4!xD
    devo dire che Cookaround non mi aiuta xD
    amo fare i dolci...è proprio la cosa che piu mi piace fare in assoluto...mi sento realizzata e mentre li faccio non penso a niente se non a quello che sto facendo!mi rilassa...mi fa stare bene...e questa è la cosa che piu mi mancherà durante la dieta...è vero ci sono molte ricette che potrei fare..ne ho postata anche io qualcuna nella sezione...però io non ho autocontrollo..se faccio una torta...ok ogni fetta 150 kcal?...io non riesco a mangiarne una sola!-.-'
    o tutto o niente...
    ok ho scritto gia troppo!!xD
    solo una cosa..avrei una domanda...
    ma quando mangiate fuori come fate?
    io il sabato e la domenica sera esco col mio ragazzo..e quindi gira che ti rigira finiamo comunque in pub rosticcerie pizzerie e simili..che comunque non hanno cose tanto sane...le scorse volte che ho fatto la dieta...tipo mangiavo pochissimo a pranzo..in estate magari un' insalata...e poi la sera un pezzo di pizza e/o il gelato(variante invernale cornetto xD)...(preferirei digiunare per 2 giorni ma il sabato e la domenica qualcosa di dolce DECENTE me lo concedo...altrimenti mi deprimo!xD)
    ...speriamo bene!!!
    qualcuno mi spiega come si usa quell'affare con il peso da mettere in firma?xD
    Grazie mille per l'attenzione spero di non avervi annoiato troppO!!!

Predefinito

Ciao!!! Sono la prima a scriverti penso di essere la nottambula del gruppo ehhee scherzi a parte...volevo dirti una cosa...ehm perdonami ma alcune delle cose che hai scritto proprio non vanno...secondo me eh, il discorso delle 400kcal al giorno è sbagliatissimo, fa malissimo al metabolismo..
    ora non so quanti anni hai o che dieta tu voglia seguire, volevo però dirti che la cosa principale è l'imparare come mangiare (non ti sto ne criticando ne attaccando eh , volevo soltanto dirti che questa è una delle cose che in questo sito sanno fare benissimo, ti aiutano a capire come mangiare se ti capiterà di leggere il mio diario, vedrai quanto mi hanno aiutato le ragazze
    poi un'altra cosa...scusa sempre se mi permetto eh ma 43 chili....non sono troppo pochi???
    Perdonami se sembra che ci siano solo critiche, sono solo suggerimenti i miei eh e se non li ritieni affidabili visto quanto devo perdere io va bene , sappi però stando qui si imparano molte cose su come mangiare e quando si va fuori a cena, fidati che si trovano i modi per poter mangiare senza poi digiunare!!! (ahh dimenticavo...scordati i digiuni niente giorni di digiuno, mai mai, quelli sono pessimi!!! Se vuoi perdere definitivamente i tuoi chili di troppo non digiunare, so che sembra assurdo ma mangiando si dimagrisce !!
    scusami se sono stata prolissa
    e ultima cosa...ma non per importanza...benvenuta!!!!!!!!!! e wow per i dolci..ahaha mi hai fatto venire l'acquolina in bocca solo a leggere che prepari dolci
    un bacio!! buonanotteee

INIZIO DIETA 11/09/2010

TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2

Il Mio Primo Diario
    Il Mio Secondo Diario
    Il Mio Terzo Diario

Nuovo Diario

Predefinito

Benvenuta!!
    Penso che tutto quello che ti ha scritto Alice sia giustissimo, quindi evito di ripetere...

Ti dico solo che io è una settimana che sono a dieta, mi sto comportando molto bene ed il merito è in gran parte di questo forum... Qui impari l'autocontrollo, il mangiare sano, ma sopprattutto conosci tanta gente fantastica che ti capisce tantissimo!!

Buona giornata!!

Io non ero nessuno, adesso sono me stesso.

Mi peso giovedì

I° DIARIO

II DIARIO

24 gennaio 2011: --> 92 kg
    29 agosto 2011: --> 75,6 kg
    14 gennaio 2013.... e allora sono di coccio! --> 82 kg

Predefinito

Grazie mille a tutte e due!!!

Alice tranquilla hai fatto bene a scrivere quelle cose..comunque lo so di aver sbagliato...me ne sono resa conto proprio frequentando questo forum...xD ma all'epoca non lo conoscevo...e diciamo che mi sono lasciata un po' prendere la mano ecco...però anche le ultime "diete" che ho fatto non sono mai state cosi drastiche...avevo di riferimento una dieta della dietologa e quindi seguivo piu o meno quella...variando qualcosa ma tenendo come riferimento quelle calorie e quei pasti quindi niente di folle e stupido xD
    ho imparato tante cose qui anche se non tutte riesco a metterle in pratica devo dire!!xD
    riguardo ai chili che vorrei perdere..lo so che 43 sembrano pochi....però..ripeto io quando ci ero arrivata...avevo ancora del grasso!!(non era una fissa mia eh xD...se qualcuno mi vedeva vestita diceva che ero magra...ma tipo in costume da bagno se avessi detto "devo perdere qualche altro chilo" nessuno avrebbe detto il contrario!sarò fatta male?!quell'anno li ho frequentato anche per un po' la palestra, solo che poi dopo le ferie d'agosto non ci sono piu andata!)
    Comunque..per ora mi interessa quanto meno arrivare a 47..xD
    ah un altro mio problema(quanti ne hoxD)....l'acqua...bevo davvero poco!...cioè se ci arrivo ad 1 litro è tanto... -.-'

P.S. ho 22 anni ad aprile 23(sono dell'88)!!
    Ultima modifica di Lilla^^; 28-01-11 alle 14:43

Predefinito

Rieccomi!!!
    a causa di problemi con la linea() telefonica non sono piu riuscita a connettermi!!xD
    La dieta procede...sembra che la mia testa si stia pian piano abituando...xD speriamo di continuare così!!!
    Comunque io solitamente quando sto a dieta mi peso una volta a settimana...ma stavolta sarei quasi tentata di farlo o una volta al mese...o ogni 2 settimane...
    perchè?
    perchè cosi bene o male il peso dovrebbe variare...invece a volte capita che pesandosi una volta a settimana sia variato di poco e spesso ci si rimane male...oppure se si perde piu di quanto si pensava si finisce che col troppo ottimismo si ha la delusione la settimana successiva xD
    insomma vorrei evitare di farmi influenzare mentalmente dal peso....voglio stare a dieta si per dimagrire ma senza fretta e senza ansia...perchè quello che più mi serve è imparare a mangiare in un certo modo...a prescindere dai chili persi...in quanto credo che se si riesce a pensarla in questo modo possa anche diventare piu semplice poi rimanere in riga anche dopo aver raggiunto l'obiettivo...o no?
    Cioè diciamo che quello che voglio con questa dieta è trovare finalmente un equilibrio...

Predefinito

rieccomi!!!
    finita la 3 settimana di dieta...mi sono pesata stasera...
    2 settimane fa(ultima volta che mi sono pesata)ero 54 ora sono 52.5...
    se qualcuno legge...mi può dare un suo parere?va bene?o è poco quello che ho perso?non ho mai sgarrato..anzi c'è stato anche un giorno in cui ho mangiato pochissimo perche sono stata male...
    avrei sperato almeno in un "52"però! xD
    vabbè...speriamo bene..
    non mi abbandonate vi prego!!
    soprattutto per questa settimana ho bisogno di consigli...lunedi mi sa che sgarrerò un po...come mi regolo i giorni successivi?

Predefinito

di nuovo qui..ma stavolta con cattive notizie...xD
    colpa di S. Valentino!
    la festa, non il santo!xD
    ho preparato biscotti e cioccolatini per il mio ragazzo... e diciamo che il danno nn c'è stato tanto durante la preparazione(anche se ero praticamente immersa nel cioccolato xD)in cui ho resistito bene...ma il giorno dopo!xD
    solitamente... quando inizio una dieta, a casa non ho cose con cui posso piu di tanto compromettermi... magari qualche biscotto ma che riesco comunque a mangiare con moderazione senza eccessi!
    Forse era troppo "presto", non mi ero del tutto disintossicata!xD
    (anche se cmq il sabato e la domenica qualche dolcetto me lo concedo...sarà che lo mangio fuori casa?e quindi è solo quello?mentre se si ha un dolce a casa c'è la possibilità di fare il bis?o ancora tris ecc?xD forse si...)
    ma comunque la settimana scorsa a causa della cioccolata e delle nocciole(usate per i biscotti*_*) presenti a casa ho sgarrato abbastanza...anche se non tutti i giorni!però anche quando mi sono mantenuta entro il limite ho fatto fatica a contenermi: la mia testa pensava solo a quelle cose che potevo mangiare, che erano li in cucina solo ad aspettarmi...(quasi le sentivo chiamarmi!!!)
    che tristezza!
    ma non tanto per gli sgarri...ma quanto per la condizione mentale che avevo finalmente guadagnato e che poi ho riperso:
    la settimana prima e quella prima ancora sono stata "bene"..mangiavo tranquillamente senza l'ossessione per il cibo!in pratica mentre la prima settimana dovevo fare i calcoli per far quadrare i conti delle calorie e tutto..dalla seconda in poi mangiavo senza avere questo problema, anzi la testa s'era cosi abituata all'idea della dieta da dover "sforzarmi" di mangiare qualcosina in piu, aggiungendo spuntini durante l'arco della giornata!
    però cosa strana...da che ieri e l'altro ieri(Soprattutto) mi sembravo una "matta" con la testa che pensava solo a che schifezze poter mangiare, oggi è andato tutto bene..
    cioè..come se avessi gia riacquistato la condizione mentale giusta!anzi ho mangiato anche piu poco di quanto avrei dovuto...non ho pensato a cose "dannose"..pur essendomi imbattuta piu volte nel barattolo di nutella(l'ho guardato male...perchè mi faceva gli occhi dolci... u.u)!
    Spero solo di riuscire quindi a continuare cosi...
    tanto per ora...in teoria le tentazioni dovrebbero essere poche:Pasqua ad esempio è lontana!(e di solito mangio meno dei giorni normali xD perche non è che impazzisca tanto per le pietanze che si preparano in quei giorni, idem per Natale...l'unica tentazione:le uova di cioccolato...ma non è detto ci siano a casa mia! xD)
    Speriamo bene...

8. Predefinito

Ciao Lilla, è normale avere un filo di grasso anche a 43 chili! (e per fortuna che li hai!) Anche a me sembrano un po' pochini... quanto sei alta? hai calcolato il tuo peso ideale?

Perdere 2 chili in due settimane è giusto, poi comunque dipende da persona a persona ...

Domandona... quante calorie assumi al giorno? o.o
    ... Inizio Dieta 18-02-11 ... Peso: 66 Kg ...
    1° Settimana:64.6 (-1.4 ciclo imminente)

1° diario: un nuovo inizio
    I miei esercizi in casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da - Laila - Visualizza Messaggio
    Ciao Lilla, è normale avere un filo di grasso anche a 43 chili! (e per fortuna che li hai!) Anche a me sembrano un po' pochini... quanto sei alta? hai calcolato il tuo peso ideale?

Perdere 2 chili in due settimane è giusto, poi comunque dipende da persona a persona ...

Domandona... quante calorie assumi al giorno? o.o
    Ciao Laila!!!finalmente qualcuno commenta *________*
    xD
    comunque l'avevo scritto...sono BASSA 1.55 quindi 43 non sono così pochi...
    Inoltre non si parlava di "filino di grasso"..ma magari!!!avevo la pancia...e cmq credo sia fatta di grasso..quindi prima o poi dovrà andar via no?...oppure c'è anche il rischio che resti li dov'è pur perdendo peso?!O.O
    per questo invidio quelle che mettono i chili sul sedere!perchè tanto un sedere un po' più grosso non dispiace mai, in piu quelle che hanno la tendenza a mettere il grasso in quel punto..non hanno la pancia!sono belle piatte!e tra un culo grosso...e i rotoli sull'addome cosa è meglio?!
    ovviamente la prima cosa!!!!

Infatti quando feci quella dieta anni fa.... dove l'ho piu perso il grasso? suelle gambe!...erano belle magre!e poi? la pancia...della serie "OK in spiaggia faccio schifo lo stesso"...-.-'
    ripeto nessuno che mi abbia vista in costume da bagno ha pensato"o cavolo come è magra"....-.-'
    che depressione!!!-.-'
    gia sono bassa...se almeno riuscissi ad avere un corpo decente!
    per quanto riguarda le kcal...sto tenendo conto di una dieta che ho a casa da circa 1300 kcal al giorno...
    cmq grazie veramente per aver risposto *_*

Predefinito

Rieccomi...
    per fortuna direi che ho ripreso tranquillamente la dieta come se la settimana di S.Valentino non ci fosse mai stata!^^
    Speriamo di continuare così!!!
    Penso che mi peserò sabato prossimo...e vediamo cosa dice la bilancia..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato